scrivoxvizio.wordpress.com
* MyLinks | scrivoxvizio
https://scrivoxvizio.wordpress.com/mylinks
About me and this Blog. Il Bollettino delle Buone Notizie. The Good News Bulletin. Vocabolario delle Verità Relative. L'alba siamo noi – we are the sunrise. SORRY, è mi è scappato l’up-date – work-in-progress🙂. Per poter presentare le piazze virtuali che bazzico in modo meno freddo, mantengo – ed occasionalmente aggiorno – questa pagina dedicata ai miei amici blogger (in ordine sparso, perchè spostare i post e le foto ad ogni new entry m’incasina assai🙂. Questo è quello che si definisce un BEL blog!
onanrecords.blogspot.com
onanrecords: Abbiamo finito di scaricare porcheria inutile
http://onanrecords.blogspot.com/2013/03/abbiamo-finito-di-scaricare-porcheria.html
Abbiamo finito di scaricare porcheria inutile. E' arrivata finalmente anche da noi quella manna che si chiama Spotify. 04 marzo, 2013 16:10. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Ma sono vivo e non ho più paura. Memorie di un giovane cinefilo. Modello Simple. Powered by Blogger.
onanrecords.blogspot.com
onanrecords: Daft Punk - Random Access Memories
http://onanrecords.blogspot.com/2013/05/daft-punk-random-access-memories.html
Daft Punk - Random Access Memories. Se Giorgio by Moroder. Non vi dice niente lasciate perdere, altrimenti mettetevi le cuffie . Ho sentito solo Within, alla radio, e mi ha fatto intuire un grande disco. Ora la tua conferma. Urge quindi ascolto completo! 16 maggio, 2013 09:49. Dimenticavo Get Lucky che si sente parecchio. 16 maggio, 2013 12:40. Goodnight: E aspetta di sentire Giorgio. Guarda cosa ha preparato Pitchfork per loccasione: http:/ pitchfork.com/features/cover-story/reader/daft-punk/.
onanrecords.blogspot.com
onanrecords: Matmos - The Marriage of True Minds
http://onanrecords.blogspot.com/2013/03/matmos-marriage-of-true-minds.html
Matmos - The Marriage of True Minds. Musica telepatica, triangoli che ballano, glitch, doom and growl in surf. I Matmos al meglio (così come appena visto. Ti ho visto al live allIterzona. Ti ho riconosciuto per le foto di te stesso che postavi ai concerti passati. Lultimo album è bellissimo, come tutti gli altri del resto. Lultimo pezzo E.S.P., con il growl che piano piano diviene surf, è una cover dei Buzzcocks. Grandissimo live, mi sono proprio divertito. 19 marzo, 2013 16:07. 20 marzo, 2013 00:51.
onanrecords.blogspot.com
onanrecords: Jaky - Territory
http://onanrecords.blogspot.com/2013/06/jaky-territory.html
Dei Sepultura per l'ultima di Jaky con la Junior Band delle medie. Beh, complimenti a Jacopo cristo! Io sento veramente futuro, o no? Tu hai ripreso nel punto giusto e la batteria si sente da Dio, presente e secca come deve essere. Io non ho sentito una sbavatura e gli incroci ci sono eccome. Il vocalist è cimiteriale, mi viene da sorridere ma è forte anche lui nell interpretazione. 10 giugno, 2013 00:20. Grazie mille dei complimenti, Luigi! 10 giugno, 2013 17:52. Bravo, continua così!
onanrecords.blogspot.com
onanrecords: Onanrecords: I Migliori 10 del 2012
http://onanrecords.blogspot.com/2013/01/onanrecords-i-migliori-10-del-2012.html
Onanrecords: I Migliori 10 del 2012. Poteva il commento di Goodnight al post precedente lasciarmi indifferente? E allora visto che i blog, così come i dischi e le classifiche, sembrano morti sì, ma non lo sono ancora sufficientemente da poter essere sepolti dai social network. La mia più "walking dead" delle classifiche del passato. Ufomammut - Omo "Opus Primum Alter". Jack White - Blunderbass. Tame Impala - Lonerism. The Swans - The Seer. Testament - Dark Roots Of The Earth. Down - Down IV Part I.
onanrecords.blogspot.com
onanrecords: Arctic Monkeys - AM
http://onanrecords.blogspot.com/2013/09/arctic-monkeys-am.html
Arctic Monkeys - AM. Gli Arctic Monkeys hanno fatto il loro inaspettato secondo capolavoro. Così bello, maturo e sofisticato nell'esercizio di stili da rendere giustificabile anche il male che Richard Hawley da una parte, Josh Homme dall'altra, sembravano aver procurato loro dopo il debutto. L'America da luogo di esplorazione si trasforma in terra di adozione ( One For The Road. Là è inciso; la produzione è perfetta: il basso di Nick O'Malley in primissimo piano ( Do I Wanna Know? Quattro dove vai a vede...
onanrecords.blogspot.com
onanrecords: The Master
http://onanrecords.blogspot.com/2013/01/the-master.html
Philip Seymour Hoffman sublime, interpretazione straordinaria di Joaquin Phoenix, inquadrature degne del miglior Coppola, fotografia strabiliante sempre. Tutto bellissimo. Eppure, come Scientology, il film non funziona. Non si capisce dove Anderson voglia andare a parare e lo stupore per la bellezza della maggior parte delle scene (la cella) è identico a quello per il loro irrisolto significato (la moto). Non è Il Petroliere. Etichette: cinema al cinema. 07 gennaio, 2013 19:06.
onanrecords.blogspot.com
onanrecords: La Parte degli Angeli
http://onanrecords.blogspot.com/2013/01/la-parte-degli-angeli.html
La Parte degli Angeli. Ken Loach stavolta ha fatto il film di Natale 2012. Etichette: cinema al cinema. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Ma sono vivo e non ho più paura. Memorie di un giovane cinefilo. Modello Simple. Powered by Blogger.