soffitto-viola.blogspot.com
un soffitto viola: All I Need (1998) - Air (directed by Mike Mills)
http://soffitto-viola.blogspot.com/2007/05/all-i-need-1998-air-directed-by-mike.html
GRIDANDO FINO A ROMPERE LE CORDE VOCALI. Mercoledì 30 maggio 2007. All I Need (1998) - Air (directed by Mike Mills). Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Alla ricerca di Maggie. Fronte popolare musica libera. Il mio profilo sinistro. MARIANGELA GUALTIERI fuoco centrale. IN ARRIVO IL BLOG DI. Visualizza il mio profilo completo.
soffitto-viola.blogspot.com
un soffitto viola: MEGUMI STYLE
http://soffitto-viola.blogspot.com/2007/06/megumi-style.html
GRIDANDO FINO A ROMPERE LE CORDE VOCALI. Martedì 5 giugno 2007. Ricordo di noi confuse ma simili.ora serene forse ma più estranee.scusa.siamo mancate. 2 settembre 2007 13:42. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Alla ricerca di Maggie. Fronte popolare musica libera. Il mio profilo sinistro. MARIANGELA GUALTIERI fuoco centrale. IN ARRIVO IL BLOG DI. Visualizza il mio profilo completo.
soffitto-viola.blogspot.com
un soffitto viola: preparativi per il maggio all'infanzia
http://soffitto-viola.blogspot.com/2007/05/preparativi-per-il-maggio-allinfanzia.html
GRIDANDO FINO A ROMPERE LE CORDE VOCALI. Domenica 13 maggio 2007. Preparativi per il maggio all'infanzia. In queste mattine piene di caldo soffocante capita di colorarsi come bambini. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Alla ricerca di Maggie. Fronte popolare musica libera. Il mio profilo sinistro. MARIANGELA GUALTIERI fuoco centrale. IN ARRIVO IL BLOG DI. Visualizza il mio profilo completo.
soffitto-viola.blogspot.com
un soffitto viola: tiff file
http://soffitto-viola.blogspot.com/2007/03/mi-dis-gusto-di-codesti-salti-di.html
GRIDANDO FINO A ROMPERE LE CORDE VOCALI. Martedì 20 marzo 2007. Mi dis-gusto di codesti salti, di codeste righe ,. Di ste-r-rate conclusioni.di cantari raspanti. Di unghie fervide di trucioli di lavagne. Di soluzioni forzate contro. Di erti – colanti di sarti imprecisi. Di formiche di pane stanche di accumulare carcasse. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Alla ricerca di Maggie. Fronte popolare musica libera. Il mio profilo sinistro. MARIANGELA GUALTIERI fuoco centrale. IN ARRIVO IL BLOG DI.
soffitto-viola.blogspot.com
un soffitto viola: MENU' DEL 23ESIMO ANNO
http://soffitto-viola.blogspot.com/2007/03/menu-del-23esimo-anno.html
GRIDANDO FINO A ROMPERE LE CORDE VOCALI. Giovedì 15 marzo 2007. MENU' DEL 23ESIMO ANNO. CUS CUS ALLE VERDURE. TORTA CON CREMA CIOCCOLATO E ARANCE. Il cus cus ottimo,ma mi è salito fino alle 3! La torta buona,ma credevo l'avesse fatta tua madre! E che dire del vino.scoperto troppo tardi! Unica mancanza,lo spumante delle 3.30 per la buonanotte! 16 marzo 2007 09:48. MAMMA MIA come frulla lo stomaco! Oddio la mia bile! Me lo scrivo e forse lo compro e chissà se una notte non mi venga il priscio!
soffitto-viola.blogspot.com
un soffitto viola: RE-VIVIR
http://soffitto-viola.blogspot.com/2007/03/re-vivir.html
GRIDANDO FINO A ROMPERE LE CORDE VOCALI. Giovedì 8 marzo 2007. Nei pavimenti di vergogna dei tarli stupiti, di stati d’animo. Resta il coltello rossoaffilato, decostruttivo. Il pensiero che pensa e anticipa . i gesti mentiti e mantitori di se stessi, le domande costanti e cantate a ritmo di un piano-forte. Instaurate le mura della ratio nulla più confonde ma tutto destabilizza. Poi nei nodi sciolti scorre la vita d’istinto e nel giorno del sole caldo la forza risolleva le vesti. Alla ricerca di Maggie.
sbragiantonella.it
links
http://www.sbragiantonella.it/links.html
Centro di ricerca e promozione interventi per la prevenzione del disagio.
soffitto-viola.blogspot.com
un soffitto viola
http://soffitto-viola.blogspot.com/2007/05/dondolante-di-sonno-muovi-il-collo-poi.html
GRIDANDO FINO A ROMPERE LE CORDE VOCALI. Mercoledì 30 maggio 2007. Dondolante di sonno muovi il collo poi lo giri lo blocchi. Dentro la bocca ti ritrovi il fumo. Del giorno prima che avevi dimenticato. Per reggere lo sguardo devi voltarti e riacchiapparlo. E giochi, giochi a scommettere di ritrovarlo. Così se non vedi sorridi poi vedi. Mantieni le dita su diritte e le vibri. Ma lo sguardo intanto non lo perdi. E non riesci a capire. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Alla ricerca di Maggie.
soffitto-viola.blogspot.com
un soffitto viola: teatro della cattiveria
http://soffitto-viola.blogspot.com/2007/05/teatro-della-cattiveria.html
GRIDANDO FINO A ROMPERE LE CORDE VOCALI. Sabato 19 maggio 2007. Il mio teatro della cattiveria. Della realtà non fittizzia. Ostentando perbenismi ed elogiando componenti interni. Con sguardo chiso e avvelenato sottostante. Non mi rinchiuderò lo prometto. Nelle frasi della convenienza nei clichè quotidiani. Il cuore. reale. è difficile da seguire da accettare. Ti porta contro muri. Non tende a facili compromessi per poco più di qualche euro al mese per sopravvivere. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom).
soffitto-viola.blogspot.com
un soffitto viola: ore 00.31
http://soffitto-viola.blogspot.com/2007/03/ore-0031.html
GRIDANDO FINO A ROMPERE LE CORDE VOCALI. Sabato 17 marzo 2007. Questa notte sono in radio per caso mentre pippo sistema le pubblicità per il giornale, sono uscita alle 23. Con le mie scarpette nuove a righe bianche e nere, con le calze simili alle scarpe. I bracciali fanno rumore , trillano. Il gillet nero copre la mia magliettina con il teschietto di velluto e la mia spilletta artigianale di bottoni degl'anni 80 oscilla verso il basso. Ora sorrido e rido delle puttanate di oggi.sono fuori di cranio!