
SLOWCOMIX.IT
SlowcomixSlowcomix promuove la conoscenza del fumetto come forma narrativa e visuale compiuta, attraverso lo studio del segno e delle relazioni con la cultura pop.
http://www.slowcomix.it/
Slowcomix promuove la conoscenza del fumetto come forma narrativa e visuale compiuta, attraverso lo studio del segno e delle relazioni con la cultura pop.
http://www.slowcomix.it/
TODAY'S RATING
>1,000,000
Date Range
HIGHEST TRAFFIC ON
Saturday
LOAD TIME
0.7 seconds
16x16
PAGES IN
THIS WEBSITE
1
SSL
EXTERNAL LINKS
25
SITE IP
62.149.142.61
LOAD TIME
0.672 sec
SCORE
6.2
Slowcomix | slowcomix.it Reviews
https://slowcomix.it
Slowcomix promuove la conoscenza del fumetto come forma narrativa e visuale compiuta, attraverso lo studio del segno e delle relazioni con la cultura pop.
Slowcomix
http://www.slowcomix.it/index.html
L’associazione culturale Slowcomix, fondata a Prato alla fine del 2009, si propone di promuovere e diffondere la conoscenza del Fumetto, una arte sequenziale che ha saputo, negli anni, lasciarsi dietro i tanti pregiudizi per trasformarsi in un’arte visuale completa, una letteratura disegnata capace di veicolare contenuti ed emozioni al pari di altre forme narrative. Associazione Culturale Slowcomix Codice Fiscale 92081750488.
TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE
1
Slowcomix: UWAS#58: "THE ORDER OF THE STICK"
http://slowcomix.blogspot.com/2015/08/uwas58-order-of-stick.html
UWAS#58: "THE ORDER OF THE STICK". Io, a Dungeons and Dragons, ci ho giocato una volta sola. Avevo quindici anni - l'età giusta per cominciare, mi si dice - e un pomeriggio il Pela portò a casa di Daniele tutto l'occorrente per una partita - che ora non mi ricordo cosa fosse, ma doveva essere il manuale del master, i dadi e qualche lapis. Eppure, passano gli anni e scopro di essere stato uno dei pochi. The Order of the Stick. È il fumetto on line di Rich Burlew. The Order of the Stick.
L’illusione del potere (d’acquisto): a proposito de “I Divi 150”
http://www.lospaziobianco.it/31435-illusione-potere-acquisto-proposito-divi-150
Nella rete del fumetto. Lo Spazio Bianco consiglia. 3 - il meglio del fumetto. Immagina lo spazio bianco. Restiamo sdraiati qui per sempre. Tumorama di Pablo Cammello. Il blog di Redazione. Power to the Story. Un blog di Giorgio Salati. Un blog di Susanna Raule. Un blog da Officina Meningi. Un blog di Alex Crippa. Il superpotere del giorno. Un blog di Alessio Landi and co. Un blog di Devi Gargano. Un blog di Marco D'Angelo. Un blog di Manuela Santoni. Al caffé del cappellaio matto. Un blog di Simone Cilli.
I Divi
http://www.divi150.it/index.html
Collocato in un ambiente di rilievo, proprio accanto ai luoghi che hanno fatto la storia d'Italia, sorge il nuovo mirabolante progetto di Slowcomix. Nel cuore di Cadepiaggio, a Parodi Ligure (Al), si erge la struttura di un nuovissimo centro commerciale nato dalla collaborazione di brillanti menti votate al disegno, all’illustrazione ed al fumetto. Non resta che entrare ad esplorare. Sei bravo e senza paura? Vuoi anche tu lasciare un segno nella storia dell'italia? Ideazione e modellazione 3D. Ettore Gab...
Slowcomix: febbraio 2015
http://slowcomix.blogspot.com/2015_02_01_archive.html
DALLA PARTE DI ZEROCALCARE. Inauguriamo una serie di nuove collaborazioni con altri soci e amici di Slowcomix: si parte con larticolo di Anna. Su un argomento spinoso e di strettissima attualità. Oggi la Lega Nord scenderà in piazza a Roma per manifestare contro il Governo Renzi e il segretario del Carroccio, Matteo Salvini, avrà al suo fianco i simpatizzanti di estrema destra di CasaPound. Ma Roma non ci sta e il noto fumettista Zerocalcare neanche. Dal video: http:/ youtu.be/JFCLUuGj71Y. Lo dico subito...
Slowcomix: luglio 2015
http://slowcomix.blogspot.com/2015_07_01_archive.html
Mancherà moltissimo. La serie scritta da Emiliano Pagani. E disegnata da Daniele Caluri. Le disavventure di Ramiro Tango. La vicenda si conclude in modo abbastanza inaspettato, con una violentissima orgia di sangue, dopo la quale, però, non ho potuto fare a meno di sciogliermi in ultimo sorriso, amaro, assertivo e liberatorio. Nirvana #14 - Colpo di pistola (Adius). 64 pagg. b/n. 8364; 2,90. RIPETIZIONI DI STORIA: "HYPNAGOGIC REVIEW". Ad opera di Winsor McCay. Un esperimento affascinante e curioso, che c...
Slowcomix: MOHAWK RIVER
http://slowcomix.blogspot.com/2015/07/per-poter-definire-classica-unopera-in.html
Per poter definire "classica" un'opera, in genere si deve aspettare il responso del tempo, che la colloca in una categoria piuttosto che in un'altra sulla base di dati e sensazioni via via accumulati. Esistono alcuni esempi, però, che sembrano dei classici all'istante, e che possiamo riconoscere come tali prendendo come parametro di paragone principale la solidità, sia della sceneggiatura che dei disegni. Oltre che di una parte grafica che forse è una delle cose migliori fatte da Angelo Stano. 8364; 6,00.
Slowcomix: Nirvana #14
http://slowcomix.blogspot.com/2015/07/nirvana-14.html
Mancherà moltissimo. La serie scritta da Emiliano Pagani. E disegnata da Daniele Caluri. Le disavventure di Ramiro Tango. La vicenda si conclude in modo abbastanza inaspettato, con una violentissima orgia di sangue, dopo la quale, però, non ho potuto fare a meno di sciogliermi in ultimo sorriso, amaro, assertivo e liberatorio. Nirvana #14 - Colpo di pistola (Adius). 64 pagg. b/n. 8364; 2,90. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Testi e disegni di Andrea Barattin - ESAURITO! Un fumetto al giorno.
Slowcomix: Chi siamo
http://slowcomix.blogspot.com/p/chi-siamo.html
L’associazione culturale Slowcomix, fondata a Prato alla fine del 2009, si propone di promuovere e diffondere la conoscenza del Fumetto, una “arte sequenziale” che ha saputo, negli anni, lasciarsi dietro i tanti pregiudizi per trasformarsi in un’arte visuale completa, una “letteratura disegnata” capace di veicolare contenuti ed emozioni al pari di altre forme narrative. Vorrebbe cercare di promuovere la lentezza. Intesa come piacere nel leggere un’opera a fumetti, e la qualità. Si propone, infine, di dis...
Slowcomix: marzo 2015
http://slowcomix.blogspot.com/2015_03_01_archive.html
Quando ero bambino avevo, come tutti i bambini hanno, una lista molto lunga di paure irrazionali. E non parlo di paure poco sensate ma pur sempre possibili, come essere abbandonato dai genitori, morire, essere morso da un cane. No, parlo di paure del tutto insensate. La paura di essere osservato, sempre, da qualcuno che mi sta alle spalle, nascosto nel buio, sotto il letto, dietro le tende, pronto a nascondersi non appena mi volto a guardare. La paura di inghiottire la mia stessa lingua ( può succedere.
TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE
25
学習塾で学べる身につく学力|どんな教科も成績アップ
Slowcomix
UWAS#58: "THE ORDER OF THE STICK". Io, a Dungeons and Dragons, ci ho giocato una volta sola. Avevo quindici anni - l'età giusta per cominciare, mi si dice - e un pomeriggio il Pela portò a casa di Daniele tutto l'occorrente per una partita - che ora non mi ricordo cosa fosse, ma doveva essere il manuale del master, i dadi e qualche lapis. Eppure, passano gli anni e scopro di essere stato uno dei pochi. The Order of the Stick. È il fumetto on line di Rich Burlew. The Order of the Stick. 64 pagg. b/n.
Slowcomix
L’associazione culturale Slowcomix, fondata a Prato alla fine del 2009, si propone di promuovere e diffondere la conoscenza del Fumetto, una arte sequenziale che ha saputo, negli anni, lasciarsi dietro i tanti pregiudizi per trasformarsi in un’arte visuale completa, una letteratura disegnata capace di veicolare contenuti ed emozioni al pari di altre forme narrative. Associazione Culturale Slowcomix Codice Fiscale 92081750488.
SLOWCOMIX | Il sito di fumetti preferito da Batman
Il sito di fumetti preferito da Batman. Asymp; Lascia un commento. Dizionario dei film brutti a fumetti. La croce delle 7 pietre. Non dev’essere stato facile per Davide La Rosa. E Fabrizio Pluc Di Nicola. Compilare questo zibaldone di film brutti ( qui. Onore quindi ai due autori appassionati di cinéma bis per aver accuratamente selezionato titoli che nessuno oserebbe catalogare fra le opere da rivalutare, anche a causa di soggetti a dir poco bislacchi e sceneggiature scritte senza alcuna vergogna. Speri...
Slow Commerce
New ideas delivered every Friday. Slow Commerce is a blog about sustainable entrepreneurship based in Austin, Texas. Slow Commerce is written by Ted Muething, co-founder of apparel company Native Color. There is a better way. France Just Banned Plastic Cups and Utensils. Yes, you read that correctly. France, a country of 66 million people, just passed a law that will ban plastic cups, plates, forks, knives, and spoons in the country within four years. The Question That Will Surely Be Put To Us. Last week...
Untitled Document
Slow Communication |
LE RAGIONI DEL MOVIMENTO. Il Movimento Slow Communication intende diffondere anche in Italia una nuova. Il Movimento Slow Communication si propone di promuovere un consumo. La filosofia della lentezza è entrata nella cultura italiana soprattutto. Ecco una raccolta degli articoli sul movimento apparsi su giornali e blog. LE RAGIONI DEL MOVIMENTO. Il Movimento Slow Communication intende diffondere anche in Italia una nuova. Il Movimento Slow Communication si propone di promuovere un consumo.
| Slow Communities, LLC
Taking the Time to Do it Right. We believe in the power of people, place and process. We understand that building and sustaining community- whether in your organization or your town- takes a skilled mix of creativity, strategy and patience. If you're looking for new approaches to bring about positive, enduring change in your community, you've come to the right place. Resiliency Takes Many Shapes and Approaches. July 2, 2014. Implementing Vermont’s Roadmap to Resilience. June 11, 2014. November 9, 2013.
SOCIAL ENGAGEMENT