softwaredidatticofree.it softwaredidatticofree.it

softwaredidatticofree.it

Software Didattico Free - Il mio software

Links a siti di software didattico gratuito per alunni della scuola dell'obbligo

http://www.softwaredidatticofree.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR SOFTWAREDIDATTICOFREE.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

December

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Monday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.5 out of 5 with 8 reviews
5 star
4
4 star
0
3 star
2
2 star
0
1 star
2

Hey there! Start your review of softwaredidatticofree.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.8 seconds

CONTACTS AT SOFTWAREDIDATTICOFREE.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Software Didattico Free - Il mio software | softwaredidatticofree.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
Links a siti di software didattico gratuito per alunni della scuola dell'obbligo
<META>
KEYWORDS
1 software didattico
2 programmi
3 gratis
4 free
5 scuola elementare
6 media
7 materna
8 infanzia
9
10 coupons
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
benvenuti,sommario,home page 1,perchè questo sito 2,risorse in rete 3,il mio software 4,acquista il cd,mappa del sito 7,altri links,by renato murelli
SERVER
Microsoft-IIS/6.0
POWERED BY
ASP.NET
CONTENT-TYPE
windows-1252
GOOGLE PREVIEW

Software Didattico Free - Il mio software | softwaredidatticofree.it Reviews

https://softwaredidatticofree.it

Links a siti di software didattico gratuito per alunni della scuola dell'obbligo

INTERNAL PAGES

softwaredidatticofree.it softwaredidatticofree.it
1

Software Didattico Free - Tasti di accesso rapido

http://www.softwaredidatticofree.it/tastirapidi.htm

Programmi didattici gratuiti per gli alunni della scuola dell'obbligo. Tasti di accesso rapido. I tasti d'acceso rapido consentono l'attivazione di collegamenti ipertestuali alle principali sezioni del sito utilizzando la tastiera al posto del mouse. Gli utenti di Windows e Linux devono premere ALT più il tasto indicato e premere INVIO per la conferma. Gli utenti di sistemi Macintosh devono invece premere il tasto CTRL più il tasto indicato. Alt 1: Home Page. Alt 2: Perchè questo sito.

2

Software Didattico Free - Mappa del sito

http://www.softwaredidatticofree.it/mappa.htm

Programmi didattici gratuiti per gli alunni della scuola dell'obbligo. Numeri, numeri, numeri! Frazioni, problemi, giochi coi numeri. Di tutto un po'. Tasti di accesso rapido. Tasti di accesso rapido(Alt 6). Il software del "Quadernone blu" blog(8). Blog sul mio dialetto.in dialetto! 2002-2015 - Privacy Policy.

3

Software Didattico Free - Il mio software: acquista il cd!

http://www.softwaredidatticofree.it/miosoftwarecd.htm

Programmi didattici gratuiti per gli alunni della scuola dell'obbligo. Il mio software: ora in DVD! Saranno accreditati i 500. Per la formazione e l'aggiornamento. Fra le finalità previste dalla relativa C. M., alla lettera b) vi è "l'acquisto di hardware e software. Aumentano i programmi nel DVD: ora 214! Il costo del DVD: sempre 13! NEW: a richiesta, il file ISO del DVD da ricevere via mail a 9! I programmi della sezione "Il mio software" sono disponibili su un DVD che attualmente raccoglie tutti.

4

Software Didattico Free - Il mio software

http://www.softwaredidatticofree.it/miosoftware.htm

Programmi didattici gratuiti per gli alunni della scuola dell'obbligo. Il mio software. (Ora disponibile su DVD ). Si tratta in genere di semplicissimi applicativi creati con Neobook , un programma autore dall'ottimo rapporto qualità/prezzo distribuito in Italia dalla Systems Comunicazioni srl. Nei programmi della serie " Prima mi esercito, poi gioco. Iscrivendosi al gruppo di discussione. NB: Buona parte dei programmi da me prodotti sono liberamente scaricabili da qui. Speciale Simulazioni PROVE INVALSI.

5

Software Didattico Free - Risorse in rete

http://www.softwaredidatticofree.it/risorse1.htm

Programmi didattici gratuiti per gli alunni della scuola dell'obbligo. Blog di segnalazione di risorse online e singoli software didattici gratuiti:. Elenco siti che offrono software didattico gratuito - link attivi in (quasi) tutte le immagini:. Non è possibile aprire questa rassegna di siti che offrono software didattico free se non partendo da quello di Ivana Sacchi, vera pioniera, se così si può dire, dei programmi didattici messi on line a disposizione di tutti, gratuitamente! Nel paese delle parole.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 1 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

6

LINKS TO THIS WEBSITE

quintocircolo.it quintocircolo.it

www

http://www.quintocircolo.it/link%20utili.htm

Wwwfunsci.com/texts/wsites it.htm. Wwwcomune.marsala.tp.it. Wwwcomune.petrosino.tp.it. Http:/ europa.eu/pol/educ/index it.htm. Wwwpubblica.istruzione.it/link utili/siti scuola.shtml. Wwwars.sicilia.it/default.jsp.

maestrantonella.eu maestrantonella.eu

link per bambini e docenti

http://www.maestrantonella.eu/links%20di%20utilità.htm

risorseperladidattica.it risorseperladidattica.it

SOFTWARE DIDATTICO - Risorseperladidattica

http://www.risorseperladidattica.it/software-didattico

RISORSE E STRUMENTI MULTIMEDIALI. Questo sito è partner di Libreriauniversitaria, per la serietà, la puntualità, buon rapporto qualità/prezzo, vasta scelta di libri, giochi e DVD. È la nuova collana di corsi di preparazione ai test di ammissione con espansione online a cura di libreriauniversitaria.it. La collana StudentPass è il più innovativo e completo programma di studio che offre allo studente la massima libertà di organizzazione, affidabilità ed efficacia del programma. SOFT SCREEN VIDEO RECORDER.

babyschoolcanicatti.it babyschoolcanicatti.it

link

http://www.babyschoolcanicatti.it/Link.htm

SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA BABY SCHOOL. Via A Di Gioia Carabiniere,2 92024 Canicattì-Ag-. Tel 347-3483548 Fax 0922-858179. E-mail babyschool8@yahoo.it . Ministero dei beni culturali e ambientali. Ministero dell'Istruzione - Sicilia-. Provveditorato agli studi Ag. Il Giornale di Sicilia. Direzione Didattica San Giovanni Bosco Campobello di Licata (Ag) - C.F 82002120846. Web Designer: Cinzia Abbate.

quadernoneblu.blogspot.com quadernoneblu.blogspot.com

Imparo gli istogrammi.

http://quadernoneblu.blogspot.com/2010/02/imparo-gli-istogrammi.html

Segnalazioni di software didattici e risorse online FREE. Un blog dal passato. Nato nel 2003 come uno dei primi blog didattici per alunni di Scuola Primaria (se non il primo.), diventa nel 2006 un blog di segnalazioni di risorse online e di software didattici free per docenti e alunni delle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado. Presenta tre serie di esercizi di creazione o di lettura di istogrammi:. Con numeri da 1 a 20. Con numeri da 1 a 200. Il programma crea una scheda personale per...

games-in-schools.blogspot.com games-in-schools.blogspot.com

Digital Games in School: gennaio 2010

http://games-in-schools.blogspot.com/2010_01_01_archive.html

Digital Games in School. Heyzap.com - embed games. E' ormai da tempo che curo questo blog ed è da tempo che mi sono informata su come e quali videogiochi potessero essere concretamente usati in classe per fini educativi. Nel gioco si vestono i panni del premier israeliano o palestinese e lo scopo è far raggiungere la pace tra i due popoli. Incuriosita da queste premesse ho provato a giocare e .stupendo! Insomma un gioco avvincente in cui non è semplice trovare la pace in questo conflitto. Italia: arrivan...

quadernoneblu.blogspot.com quadernoneblu.blogspot.com

LibreOffice... e 5!

http://quadernoneblu.blogspot.com/2015/08/libreoffice-e-5.html

Segnalazioni di software didattici e risorse online FREE. Un blog dal passato. Nato nel 2003 come uno dei primi blog didattici per alunni di Scuola Primaria (se non il primo.), diventa nel 2006 un blog di segnalazioni di risorse online e di software didattici free per docenti e alunni delle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado. LibreOffice. e 5! Home LibreOffice - Free Office Suite - Fun Project - Fantastic People. Disponibile la nuova versione di LibreOffice. P IVA N. 02450800186.

quadernoneblu.blogspot.com quadernoneblu.blogspot.com

In fondo, di che fondi parliamo?

http://quadernoneblu.blogspot.com/2015/08/in-fondo-di-che-fondi-parliamo.html

Segnalazioni di software didattici e risorse online FREE. Un blog dal passato. Nato nel 2003 come uno dei primi blog didattici per alunni di Scuola Primaria (se non il primo.), diventa nel 2006 un blog di segnalazioni di risorse online e di software didattici free per docenti e alunni delle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado. In fondo, di che fondi parliamo? Fondo istituto: le promesse non mantenute del Ministro. Su La Tecnica della Scuola. Pubblicato da Maestro Renato. Il programma ...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 98 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

106

SOCIAL ENGAGEMENT



OTHER SITES

softwarediary.com softwarediary.com

SoftwareDiary.com

SoftwareDiary.com is For Sale for $750!

softwaredichiarazioni.it softwaredichiarazioni.it

Software per Fiscalisti- Dichiarazioni e Comunicazioni GB

All'apertura trovi i quadri già compilati. Centinaia di prospetti di supporto già alimentati. Controllo preventivo dei file telematici. Gestione automatizzata con la Console Telematica. Paghi solo quello che ti serve. I Vantaggi del software. Integrato con tutti gli altri pacchetti GBsoftware. Lo installi in quante postazioni vuoi. Lo usi in mobilità grazie al Cloud. Oltre il 50% di risparmio, prezzo bloccato e paghi solo ciò che usi. Assistenza tempestiva e aggiornamenti veloci. Per il Tuo Studio. GBsof...

softwaredidaktik.de softwaredidaktik.de

Elektronik-Design-Software für Entwickler

Software für die Elektronikentwicklung. SoftwareDidaktik bietet Ihnen innovative Software, die Sie bei der Entwicklung elektronischer Schaltungen unterstützt. Ist ein mächtiges und einfach zu bedienendes Programm für den Entwurf von aktiven Filtern. Die Software berücksichtigt reale Operationsverstärker und Normwerte der Widerstände und Kapazitäten. Das Programm zeichnet sich durch einfache Bedienung aus und ist sowohl in einer deutschen als auch in einer englischen Version.

softwaredidattico.it softwaredidattico.it

Software Didattico

Scopri i vantaggi e registrati ora! CD Rom dai 6 anni. CD Rom dai 7 ai 10 anni. CD Rom dai 9 ai 14 anni. Educazione alimentare Educazione stradale Educazione sportiva Educazione interculturale Comportamento consapevole. I CORTI INTERATTIVI DI PINKARO. Ono dei video dove, per andare avanti con il filmato, si devono operare delle scelte, ossia interagire;. Di conseguenza il filmato procederà in base alla scelta effettuata! VAI ALLA VERSIONE DEMO. SMILE, INGLESE PER I BAMBINI. CIAO, IO SONO MAROCCHINO.

softwaredidattico.org softwaredidattico.org

Didattica: Home Page

Software didattico per la scuola. In questo sito offriamo software didattico liberamente scaricabile, destinato soprattutto agli alunni di scuola primaria. Collaboriamo con i progetti QualiSOFT e JCLIC. Proponiamo infine corsi di aggiornamento su JClic e Didapages e chiavette con materiale didattico. Sono disponibili raccolte personalizzabili (per discipline) con tutti i nostri programmi e con migliaia di programmi didattici freeware. Descrizione. CORSI DI AGGIORNAMENTO E COLLABORAZIONI. Inserita l'edizi...

softwaredidatticofree.it softwaredidatticofree.it

Software Didattico Free - Il mio software

Programmi didattici gratuiti per gli alunni della scuola dell'obbligo. Dal febbraio 2002, questo sito si prefigge di aiutare a reperire in rete il software didattico più utile, software rigorosamente gratuito e completo (non demo, trial o shareware), espressamente realizzato per gli alunni della scuola dell'obbligo. Siete insegnanti convinti che un buon software didattico possa offrire un utile contributo alla formazione dei vostri allievi? Seguendo i link qui proposti. Di Sannazzaro de' Burgondi. Di mat...

softwaredienstleister.com softwaredienstleister.com

Softwaredienstleister für Spieleentwicklung, OpenGL, iPhone, iPad, Marketing

Sind Sie auf der Suche nach einem kompetenten Softwaredienstleister in den Bereichen Computerspiele-Entwicklung, grafische Programmierung (OpenGL, OpenGL-ES), mobile Multimedia Anwendungen (Apps für iPhone oder iPad) oder Softwareergonomie? Möchten Sie ihr Produkt zudem online vertreiben? Wir entwickeln Software auf Stundenbasis, als Dienstleistung zum Festpreis oder unterstützen Sie auf freiberuflicher Basis bei größeren Projekten. Nähere Informationen finden Sie auf unserer Homepage.

softwaredifatturazione.com softwaredifatturazione.com

Invoice | Fatturazione facile e gratuita

Software di fatturazione gratis. Fatture, note di credito e DDT. Software per fatture free. Fatture, note di credito e DDT. Gratuito software free software fatture invoice gratis assistenza. Iscriviti alla pagina FB. Fatturazione facile e gratuita. InVoice: il software di fatturazione facile e gratuito. INVOICE è un software di fatturazione gratis con caratteristiche e funzionalità assolutamente interessanti. Imputare un incasso parziale o totale contestualmente all’emissione della fattura. Per esigenze ...

softwarediffusion.com softwarediffusion.com

SoftwareDiffusion -   Internet Marketing Services | InternetMarketing Consulting

Is steadily becoming one of the most appreciated internet marketing firms in the industry by offering no fine print guarantees of service, and a cutting edge staff that dominates markets with innovative advertising that grabs your potential customers interest and pulls them into your website. Our online clients grossed more than 8.7 million rupees in 2007 exclusively from internet marketing campaigns created and managed by our team. Not impressed? Customer Acquisition and Retention.

softwaredig.com softwaredig.com

Software Dig | Adware| Spyware | Anti Virus

SEO, Anti Virus, Adware and Spyware. Top 24 Google Analytics Tips, Hacks & Automations. Internet marketing expands and changes too quickly to remember each piece of the puzzle and how they all fit together. Commit something to memory today and tomorrow it has a new interface, iteration or industry standard. There’s just so much information. Guide to Custom Variables. Metrics v. Dimensions. Unique v. Absolute Unique. Where to Place the GA Tracking Code. Why Do I See My Domain Name as a Referrer? Did we mi...

softwaredigest.com softwaredigest.com

Software Digest

CIRCLE OF FUN FORUM. Children Digest is the best site for information on education, education resources and curriculum, educational products, and student and teacher resources. The best women site dedicated to helping today busy woman find everything she needs online. You will find daily changing newsfeeds on each of the sections, as well as links to wonderful herbal health remedies, helpful hints, recipes, great shopping, and even humor. Can't find it anywhere else? You will find daily changing newsfeed...