eliquilt.blogspot.com
IL SOGNO DI QUILTARE: maggio 2016
http://eliquilt.blogspot.com/2016_05_01_archive.html
IL SOGNO DI QUILTARE. I miei lavori in un click. Martedì 3 maggio 2016. CORSO SEMINOLE.UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte II). Vi ho fatto aspettare solo un giorno prima di continuare a raccontarvi della magica avventura del corso di Monica. Che si è tenuto nel ponte lungo del 25 Aprile tra i bei paesaggi della val Pellice. Clima interno dei migliori. quel tepore accogliente che fa star bene, anche se fuori una breve pioggia ed un vento impertinente tentavano di ostacolare la riuscita del tutto. Aver cucito...
eliquilt.blogspot.com
IL SOGNO DI QUILTARE: agosto 2014
http://eliquilt.blogspot.com/2014_08_01_archive.html
IL SOGNO DI QUILTARE. I miei lavori in un click. Venerdì 22 agosto 2014. POCHI GIORNI DI VACANZA. Non siamo ancora andati in vacanza. quella vera. ma la permanenza qui a casa in quest'estate "autunnale" non è stata così pesante. si è dormito sempre con il lenzuolino e con le finestre socchiuse giusto per sentire i mille temporali che sono passati sopra i nostri cieli . Sono stata però solo pochi giorni in montagna a riposare e a progettare, vista la pioggia. qualche cosa di nuovo. Venerdì, agosto 22, 2014.
eliquilt.blogspot.com
IL SOGNO DI QUILTARE: POCO PRIMA DELLA CONSEGNA
http://eliquilt.blogspot.com/2015/01/poco-prima-della-consegna.html
IL SOGNO DI QUILTARE. I miei lavori in un click. Martedì 27 gennaio 2015. POCO PRIMA DELLA CONSEGNA. Ormai è arrivato il tempo di consegnare queste mie piccole creazioni. Ho cercato di creare un set per bimbo, semplice ed elegante. Ditemi voi cosa ne pensate. io al momento posso dire di essermi divertita un mondo a rivestire i bottoni. Ho creato due bavaglini , morbidi, eleganti. e. Vi ricordate del coniglietto? Bunny, ha trovato un lettuccio comodo dove riposarsi. Vi dirò come è andata. I SAPORI DI CASA.
eliquilt.blogspot.com
IL SOGNO DI QUILTARE: CORSO SEMINOLE...UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte I)
http://eliquilt.blogspot.com/2016/05/corso-seminoleuna-questione-da-075-cm.html
IL SOGNO DI QUILTARE. I miei lavori in un click. Domenica 1 maggio 2016. CORSO SEMINOLE.UNA QUESTIONE DA 0,75 CM (parte I). A distanza di quasi un anno dall'ultima pubblicazione, eccomi ancora qui a raccontare di me, di quel poco tempo a disposizione da dedicare al mio sogno. compreso quello di tenere sempre aggiornato questo blog. Molti i fatti accaduti, molti i momenti particolari in bellezza e in difficoltà. mi giro indietro e vedo che.un altro anno è passato. Ci propone in questo periodo. Sono arriva...
eliquilt.blogspot.com
IL SOGNO DI QUILTARE: aprile 2015
http://eliquilt.blogspot.com/2015_04_01_archive.html
IL SOGNO DI QUILTARE. I miei lavori in un click. Mercoledì 22 aprile 2015. SERVE UN PO' DI "APPLICAZIONE" parte seconda. Non potevo raccontare tutto in una sola volta. ed eccomi qui ancora a condividere con tutti voi la bellissima esperienza fatta lo scorso week-end in Val Pellice, in compagnia di Monica di Le tricot patchwork. E di altre compagne di avventura conosciute direttamente sul posto. Vite che prima o poi si incrociano per una passione, per la voglia di stare insieme ed imparare. The third in t...
eliquilt.blogspot.com
IL SOGNO DI QUILTARE: maggio 2015
http://eliquilt.blogspot.com/2015_05_01_archive.html
IL SOGNO DI QUILTARE. I miei lavori in un click. Domenica 3 maggio 2015. Ogni tanto quando guardo il mio armadio delle stoffe mi spavento un po'. sembra che quasi non abbia fondo. sempre pieno di mille colori, di pezzetti di ogni dimensione. anche di avanzi di lavori terminati tempo fa. Quando anche questi pezzetti ti ritornano tra le mani, colleghi la gioia di quel momento in cui hai scelto gli abbinamenti delle stoffe, hai terminato e consegnato il "tuo nuovo progetto" . Volevo che il paesaggio fosse u...
eliquilt.blogspot.com
IL SOGNO DI QUILTARE: marzo 2014
http://eliquilt.blogspot.com/2014_03_01_archive.html
IL SOGNO DI QUILTARE. I miei lavori in un click. Domenica 9 marzo 2014. Questo è un post orgoglioso. che esprime la felicità del vedere che i lavori terminati volano via senza quasi darmi il tempo di rendermene conto. Un momento prima sei li a guardare soddisfatta quello che hai creato. E subito dopo qualcuno ti chiede:" scusa potresti darmi questa copertina per fare un regalo? Inizi cosi a pensare che volerà via dalle tue mani per andare in quelle di altri. e comincerà un'altra storia! I SAPORI DI CASA.
eliquilt.blogspot.com
IL SOGNO DI QUILTARE: luglio 2014
http://eliquilt.blogspot.com/2014_07_01_archive.html
IL SOGNO DI QUILTARE. I miei lavori in un click. Sabato 26 luglio 2014. PER TORNARE A SCRIVERE. E' passato molto tempo. vi ho lasciato con i lavori per casa, la polvere, un po di confusione. ed eccomi qui ora con tanta stanchezza alle spalle ma con ordine e pulizia ( anche l'imbianchino) che fanno da padrone a casa nostra! Vi parlerò in seguito di questo anno un po' particolare. un anno di cambiamenti e decisioni. l'anno dei 40! Ho potuto scegliere ciò che più mi piaceva ed ho scelto decisamente country.
eliquilt.blogspot.com
IL SOGNO DI QUILTARE: LA DOLCEZZA SENZA GLUTINE
http://eliquilt.blogspot.com/2015/01/la-dolcezza-senza-glutine.html
IL SOGNO DI QUILTARE. I miei lavori in un click. Giovedì 29 gennaio 2015. LA DOLCEZZA SENZA GLUTINE. Beh, tra le mille cose del 2014. i cambiamenti, le spese, qualche spavento. Abbiamo diagnosticato al nostro campione di 10 anni la celiachia! Nulla di che, si potrebbe dire, a parte il fatto che dovunque tu vada è necessario controllare cosa mangi, uno stravolgimento culinario! E quindi da situazioni come queste. Dove fare i biscotti era un vero e proprio gioco da ragazzi. con farina ovunque.
eliquilt.blogspot.com
IL SOGNO DI QUILTARE: aprile 2014
http://eliquilt.blogspot.com/2014_04_01_archive.html
IL SOGNO DI QUILTARE. I miei lavori in un click. Mercoledì 23 aprile 2014. LA MAGIA DI UN VIOLINO. Oggi vi voglio raccontare la storia di un violino, che tra le mani super dotate di mio zio paterno, ha ripreso vita . Creando curiosità e stupore nei miei bimbi che ad occhi sgranati hanno contemplato questa magia. E' arte la musica, è arte anche il patchwork e sono contenta che i miei figli non rimangono indifferenti a nulla di tutto ciò, e si stupiscono sempre . W LA CREATIVITA', W LA VOGLIA DI CONOSCERE.