antoniopavin.blogspot.com
note di poesia: agosto 2012
http://antoniopavin.blogspot.com/2012_08_01_archive.html
Poesie nate dal desiderio di non essere solo. Visualizza il mio profilo completo. Il mio primo libro. Diversi autori in una raccolta da leggere! Butta un occhio qua. FEEDJIT Live Traffic Map. Cammini sotto il sole. Tale è la grazia con cui. Il corpo si muove. Che non ti stacco. Gli occhi di dosso. Link a questo post. Iscriviti a: Post (Atom).
antoniopavin.blogspot.com
note di poesia: dicembre 2007
http://antoniopavin.blogspot.com/2007_12_01_archive.html
Poesie nate dal desiderio di non essere solo. Visualizza il mio profilo completo. Il mio primo libro. Diversi autori in una raccolta da leggere! Butta un occhio qua. FEEDJIT Live Traffic Map. La mano sfiora la guancia. Vicino a te, la vita. È delizia la persona,. Il mare, la giovinezza. L’estate mi mancano,. Il tuo ricordo m’assale. È desiderio di felicità,. Link a questo post. Iscriviti a: Post (Atom).
antoniopavin.blogspot.com
note di poesia: agosto 2011
http://antoniopavin.blogspot.com/2011_08_01_archive.html
Poesie nate dal desiderio di non essere solo. Visualizza il mio profilo completo. Il mio primo libro. Diversi autori in una raccolta da leggere! Butta un occhio qua. FEEDJIT Live Traffic Map. Perdonami per aver cercato. Di scaldarmi al tuo fuoco. La lacrima che cade. Se potessi ucciderei l’illusione. Del cuore e della mente. E costruirei un monumento mostruoso. Alla stupidità del maschio. Anche l’uragano di furore. Che grida ancora il tuo nome,. Alla fine si placherà. Che un mucchio di foglie orribili.
antoniopavin.blogspot.com
note di poesia: febbraio 2009
http://antoniopavin.blogspot.com/2009_02_01_archive.html
Poesie nate dal desiderio di non essere solo. Visualizza il mio profilo completo. Il mio primo libro. Diversi autori in una raccolta da leggere! Tristezza Tristezza e desiderio di tenerezza; d. Butta un occhio qua. FEEDJIT Live Traffic Map. Di sentire sul volto. La tua mano che dice :. Ho fiducia in te. Ed il frutto più bello. Del mio giardino,Amore,. E svanirà l’affanno del tempo. Fiorirà il tuo nome. Come una rosa selvatica. Con dolcezza come fosse. Il tuo corpo tenero e lieve. Questo sarà domani,.
antoniopavin.blogspot.com
note di poesia: agosto 2010
http://antoniopavin.blogspot.com/2010_08_01_archive.html
Poesie nate dal desiderio di non essere solo. Visualizza il mio profilo completo. Il mio primo libro. Diversi autori in una raccolta da leggere! Non è la stessa cosa. Butta un occhio qua. FEEDJIT Live Traffic Map. Non è la stessa cosa. Non è la stessa cosa. Che ci sia tu. Dove il sorriso,. E la tua voce. Per il mio volto. Manchi al paesaggio,. Rosso è il cielo;. Umida è la noia,. Link a questo post. Iscriviti a: Post (Atom).
comeunamaschera.blogspot.com
Come una maschera...: Di nuovo in scena HYBRIS - Studio per un Prometeo
http://comeunamaschera.blogspot.com/2007/12/di-nuovo-in-scena-hybris-studio-per-un.html
Blog personale di Federico Moschetti - attore e regista teatrale. Lunedì 24 dicembre 2007. Di nuovo in scena HYBRIS - Studio per un Prometeo. Il 18 Gennaio 2008 al "Baffo della Gioconda". Via degli Aurunci 40, zona S. Lorenzo) e il 30 Gennaio 2008 al Teatro Ygramul. Il nuovo esito porta ulteriore materiale di riflessione in vista di un possibile completamento del viaggio in questo primo sentiero, e dei primi passi nel secondo, più profondo, approccio alle tematiche della superbia e della giustizia.
antoniopavin.blogspot.com
note di poesia: dicembre 2012
http://antoniopavin.blogspot.com/2012_12_01_archive.html
Poesie nate dal desiderio di non essere solo. Visualizza il mio profilo completo. Il mio primo libro. Diversi autori in una raccolta da leggere! Butta un occhio qua. FEEDJIT Live Traffic Map. Link a questo post. Iscriviti a: Post (Atom).
antoniopavin.blogspot.com
note di poesia: dicembre 2014
http://antoniopavin.blogspot.com/2014_12_01_archive.html
Poesie nate dal desiderio di non essere solo. Visualizza il mio profilo completo. Il mio primo libro. Diversi autori in una raccolta da leggere! Butta un occhio qua. FEEDJIT Live Traffic Map. L’ho tagliata con dispiacere,. Bella e al sole si beava,. Ma era per te. Nella mano ho sentito fremere. La vita che in lei pulsava,. Ma era per te. La fresca giovinezza per vivere. Mentre la rosa agonizzava,. Ma era per te. Link a questo post. Iscriviti a: Post (Atom).
antoniopavin.blogspot.com
note di poesia: ottobre 2008
http://antoniopavin.blogspot.com/2008_10_01_archive.html
Poesie nate dal desiderio di non essere solo. Visualizza il mio profilo completo. Il mio primo libro. Diversi autori in una raccolta da leggere! Il gabbiano Soffia il vento impetuoso. Vola il ga. Estate I tuoi occhi si abbinano al mio malincon. Se fossi Gesù Se fossi Gesù vorrei morire a Bagda. Butta un occhio qua. FEEDJIT Live Traffic Map. Soffia il vento impetuoso. Vola il gabbiano, alto sul mare,. Dispiegando le lunghe ali. Lo spettacolo dei suoi ghirigori. Quasi ci fosse, invisibile,. Vorrei vederti ,.
antoniopavin.blogspot.com
note di poesia: dicembre 2011
http://antoniopavin.blogspot.com/2011_12_01_archive.html
Poesie nate dal desiderio di non essere solo. Visualizza il mio profilo completo. Il mio primo libro. Diversi autori in una raccolta da leggere! Butta un occhio qua. FEEDJIT Live Traffic Map. Sul lido dei tuoi pensieri. Link a questo post. Iscriviti a: Post (Atom).
SOCIAL ENGAGEMENT