sambainbarna.blogspot.com
Tengo cara de cachonda??: Incredibbbile!
http://sambainbarna.blogspot.com/2007/07/incredibbbile.html
Tengo cara de cachonda? Lunedì 9 luglio 2007. Provo a ritirare dei soldi con la mia nuova "libreta". Lo posso fare, finalmente. In fianco a me due italiani. Si lamentano delle istruzioni in catalano. Della macchina infernale,. Escono e la macchina infernale comincia a suonare,. Biip, biip, biiiip. All'inizio penso che il suono provenga direttamente dal mio cervello,. È un classico del sabato mattina. Poi, infastidita, sbircio lo schermo del "puto" bancomat:. Diverse banconote di colore. Dio non esiste,.
sambainbarna.blogspot.com
Tengo cara de cachonda??: maggio 2006
http://sambainbarna.blogspot.com/2006_05_01_archive.html
Tengo cara de cachonda? Lunedì 15 maggio 2006. QUE FANTASTICA FANTASTICA ESTA FIESTA. QUE FANTASTICA FANTASTICA ESTA FIESTA. C'eravamo tutti: pagliacci, leoni, domatori,incantatori di serpenti, veggenti, ammaestratori di pulci, pulci, equilibristi, bulgari, donne infilzate da lanciatori di coltelli,maghi, presentatori, venditrici ambulanti di sigarette, donne barbute, donne cannone e uomini proiettile e almeno un centinaio di spettatori non paganti. e due differenti situazioni musicali! Dieci giorni diec...
sambainbarna.blogspot.com
Tengo cara de cachonda??: aprile 2006
http://sambainbarna.blogspot.com/2006_04_01_archive.html
Tengo cara de cachonda? Giovedì 20 aprile 2006. Tornare a casa sfatta alle 04:15 del mattino quando fra poche ore devi essere in associazione già comporta i suoi traumi,se non traumi, per lo meno. pensieri. Se poi si sono trascorsre le ultime 11 ore fuori casa peggio ancora. Se poi torni a casa in taxi con i pochi soldi che hai nel conto.peggio che peggio. Se poi. il taxista non sa che strada fare perchè ti vede storta. umiliante. Se segui un bus che dietro scrive COMODA . Ti senti una signora. A fabio i...
sambainbarna.blogspot.com
Tengo cara de cachonda??: luglio 2006
http://sambainbarna.blogspot.com/2006_07_01_archive.html
Tengo cara de cachonda? Sabato 8 luglio 2006. Dopo questa settimana di ferie ho bisogno di un mese di vacanza lontana dal mondo. In una settimana sono invecchiata di dieci anni, e il mio cervello regredito all'infanzia. Sono una vecchia con la mente di una gallina,. Rivorrei i miei neuroni ma non torno a prenderli dove il ho lasciati,. So già come andrebbe a finire. farei le 6 del mattino. Gli ormoni invece. se qualcuno se ne ritrova in tasca, è pregato di venire a restituirmeli. Il sermone della ziaghegu.
caldocane.blogspot.com
Caldo Cane: La cura, Franco Battiato
http://caldocane.blogspot.com/2008/11/la-cura-franco-battiato.html
Libero pensansatore con partita IVA. Venerdì 28 novembre 2008. La cura, Franco Battiato. Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,. Dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,. Dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,. Dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali,. Lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie,.
caldocane.blogspot.com
Caldo Cane: Riposo
http://caldocane.blogspot.com/2009/03/riposo.html
Libero pensansatore con partita IVA. Martedì 10 marzo 2009. 27 marzo 2009 23:02. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Ci vuole tutta una vita per capire che non è necessario capire tutto. Libero pensatore con Partita IVA. Visualizza il mio profilo completo. Blog a 2 piazze. Il blog di Sandro Ruotolo. Le news più strane.
caldocane.blogspot.com
Caldo Cane: gennaio 2009
http://caldocane.blogspot.com/2009_01_01_archive.html
Libero pensansatore con partita IVA. Domenica 11 gennaio 2009. Lentamente muore, Pablo Neruda. Chi diventa schiavo dell'abitudine,. Ripetendo ognigiorno gli stessi percorsi,. Chi non cambia la marca,. Chi non rischia e cambia colore dei vestiti,. Chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione,. Chi preferisce il nero su bianco. E i puntini sulle "i". Piuttosto che un insieme di emozioni,. Proprio quelle che fanno brillare gli occhi,. Quelle che fanno di unosbadiglio un sorriso,.
sambainbarna.blogspot.com
Tengo cara de cachonda??: Promessa n°1: mantenuta.
http://sambainbarna.blogspot.com/2008/01/promessa-n1-mantenuta.html
Tengo cara de cachonda? Lunedì 21 gennaio 2008. Promessa n°1: mantenuta. E' quasi imbarazzante scrivere dopo tanto tempo. Soprattutto se "aggiornare blog". È una delle cose più importanti da fare. Entro la settimana che sta per finire,. Insieme a far conoscere "el pelotudo". E portare la bici dal meccanico. Non credo, invece, che la sbronza di giovedi scorso fosse,. Prevista , ne' prevedibile. Ne' tantomeno le conseguenze. La futura moglie romantica. Ci sono tutti gli ingredienti. Punto 2: quale é quale?
caldocane.blogspot.com
Caldo Cane: Latte crudo: 9 casi di infezioni sospette. Fa male? Alle tasche delle multinazionali, forse...
http://caldocane.blogspot.com/2008/12/latte-crudo-fa-male-alle-tasche-delle.html
Libero pensansatore con partita IVA. Venerdì 12 dicembre 2008. Latte crudo: 9 casi di infezioni sospette. Fa male? Alle tasche delle multinazionali, forse. Alcuni giorni fa le televisioni e alcune testate nazionali hanno lanciato il monito: bere il latte crudo dei distribuori automatici fa male, deve essere prima bollito! In realtà il latte crudo non fa male, lo dice il dott. Cavalli, dell' agenzia di servizi per l'agricoltura. Sul blog di Beppe Grillo. Qui è possibile firmare la petizione contro l'ordin...
caldocane.blogspot.com
Caldo Cane: Reporter tira scarpe a Bush
http://caldocane.blogspot.com/2008/12/reporter-tira-scarpe-bush.html
Libero pensansatore con partita IVA. Domenica 14 dicembre 2008. Reporter tira scarpe a Bush. G W Bush, in visita (a sorpresa) alle truppe americane a Bagdad (alle quali ha comunicato che la guerra in Iraq non è ancora finita), ha dato mostra di avere buoni i riflessi (almeno quelli). Ha infatti atleticamente schivato le scarpe che un reporter, per protesta, gli ha scagliato contro, al grido: ". È il bacio dell'addio, sei un cane. Fortuna che non ha gridato "è il bacio dell'addio, sei un caldo cane".
SOCIAL ENGAGEMENT