il-rifugio-della-poesia.blogspot.com
Il rifugio della poesia: gennaio 2007
http://il-rifugio-della-poesia.blogspot.com/2007_01_01_archive.html
Il rifugio della poesia. Mercoledì, gennaio 31, 2007. Ali dello stesso angelo. Amici come piccole ali dello stesso angelo. Aleggiano sui dolori degli uomini. E riflettono i raggi di un bene divino. Così le nostre menti s'intrecciano. Cancellando il buio attorno. D’oro di spighe illuminate. Le nostre gote saran per sempre baciate. E tesseremo la trama di vita. Alla ricerca della felicità perduta. Non smetteremo mai di cercare. Dovunque e per sempre. Che a fianco a noi. Un’altra ala è pronta a volare.
il-rifugio-della-poesia.blogspot.com
Il rifugio della poesia: marzo 2007
http://il-rifugio-della-poesia.blogspot.com/2007_03_01_archive.html
Il rifugio della poesia. Martedì, marzo 27, 2007. Secche ormai da tempo. Si schiuderanno su di te. Come in un eterno lamento. Per il resto dei miei beati giorni. Che non durerà solo per un momento. Perché chi ha cuore. Non può non conoscere. Posted by Andrea at 00:59. Mercoledì, marzo 21, 2007. Giornata mondiale della poesia! Cosa è per voi poesia? Etichette: Giornata mondiale della poesia. Posted by Andrea at 00:00. Un male incurabile che ti porta via. E ti trattiene con sé. Voglia di guardare il mondo.
il-rifugio-della-poesia.blogspot.com
Il rifugio della poesia: settembre 2006
http://il-rifugio-della-poesia.blogspot.com/2006_09_01_archive.html
Il rifugio della poesia. Sabato, settembre 30, 2006. Il limite della poesia. Qual'è il vero limite della poesia? Forse la lingua. Forse io italiano, pur sapendo a perfezione l'inglese, non riuscirei a cogliere tutte quelle sfumature di significato che presenta 1 poesia scritta in lingua straniera. Sicuramente non ci riuscirò mai. Ma questa non è 1 questione di lingua. Alla fine critiche o complimenti sono sempre buoni strumenti per mettersi a confronto. È. Posted by Andrea at 19:44. Qui hante la temp.
il-rifugio-della-poesia.blogspot.com
Il rifugio della poesia: novembre 2006
http://il-rifugio-della-poesia.blogspot.com/2006_11_01_archive.html
Il rifugio della poesia. Domenica, novembre 26, 2006. L'inverno di questa stagione. È sempre più freddo. Per me e per i miei. Ma questo metterti alla prova. Le tue già note qualità. E preferirei non fosse servito. Qualcuno evidentemente ha deciso così. E io credo che sia Lui. Come andrà a finire? Ho paura a chiedermelo. E vorrei avere una risposta positiva. Da chi sa leggere il futuro. E se ci sarà un silenzio. Lungo come quello che tende il corpo. Tra un mese è Natale. Scherzare, Ridere, Giocare. E mina...
il-rifugio-della-poesia.blogspot.com
Il rifugio della poesia: dicembre 2006
http://il-rifugio-della-poesia.blogspot.com/2006_12_01_archive.html
Il rifugio della poesia. Mercoledì, dicembre 27, 2006. Posted by Andrea at 19:02. Una nube di nome Irlanda. Mi porterà da te. In balia dei venti. Eolo è il mio amico più caro. Mi dirà di salutarti. Ed io ti porterò anche il suo saluto. Non so, forse. E avrò dalla mia. La voglia di raggiungerti. Sarà il tuo pensiero a scaldarmi. Come dolce musica di Uilleann Pipes. Non urlerò a squarciagola per chiamarti. Ma lascerò un verso. Ad una delle tante, gocce di rugiada. Se sarà abbastanza duraturo. A bussare all...
il-rifugio-della-poesia.blogspot.com
Il rifugio della poesia: febbraio 2007
http://il-rifugio-della-poesia.blogspot.com/2007_02_01_archive.html
Il rifugio della poesia. Domenica, febbraio 18, 2007. Vasco Blog" è una nuova directory che raggruppa tantissimi blog italiani, suddivisi per categoria o per regione. Ecco il link a Vascoblog! Posted by Andrea at 00:10. Venerdì, febbraio 16, 2007. N turbinio di emozioni. Al petalo di rosa. Nche stavolta è finita, l'attesa. Posted by Andrea at 21:37. N cui l'amore nostro troveremo noi. Anca la donna dai nostri cuori. Gni tanto fantastichiamo su di lei. Lla canta il suo addio. Posted by Andrea at 21:22.
il-rifugio-della-poesia.blogspot.com
Il rifugio della poesia: aprile 2007
http://il-rifugio-della-poesia.blogspot.com/2007_04_01_archive.html
Il rifugio della poesia. Domenica, aprile 29, 2007. Il mio blog continua su Splinder! Oggi ho deciso di passare definitivamente alla piattaforma Splinder. Ecco l'indirizzo del blog: http:/ ilrifugiodellapoesia.splinder.com/. Posted by Andrea at 20:45. Domenica, aprile 22, 2007. Nessuno conosce il suo destino. È scritto nella coscienza di ognuno. Non c'è pace per noi anime dannate. Nessuno conosce il suo destino. Chissà se dopo una vita. Passata in questo nostro purgatorio. Abbaglierà il nostro viso.
il-rifugio-della-poesia.blogspot.com
Il rifugio della poesia: ottobre 2006
http://il-rifugio-della-poesia.blogspot.com/2006_10_01_archive.html
Il rifugio della poesia. Lunedì, ottobre 30, 2006. Gli aforismi di un maestro. Ciò che c'è di pericoloso nell'amore è il fatto che è delitto nel quale non si può fare a meno di un complice. Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza. Il bambino è turbolento, egoista, senza dolcezza e senza pazienza; e nemmeno può, come il semplice animale, come il cane e il gatto, far da confidente ai dolori solitari. Uomo libero sempre avrai caro il mare. I tuoi ...