wwwlavorincorso.blogspot.com
Fenomenologia dello spirito: Thanksgiving day
http://wwwlavorincorso.blogspot.com/2006/11/thanksgiving-day.html
Storia romanzata della coscienza che attraverso contrasti, scissioni, quindi infelicità e dolore esce dalla sua individualità e raggiunge l'universalità, riconoscendosi come ragione che è realtà e realtà che è ragione" (ovvero l'amarezza). Vorrei ringraziare una persona per avermi fatto scoprire l'uso appropriato dell'espressione "ho smesso"; che garantisce una risposta adeguata per la maggior parte delle domande. Posted by Marin Faliero @ 23:27. Hey sono io vero? 29 novembre, 2006 23:58.
wwwlavorincorso.blogspot.com
Fenomenologia dello spirito
http://wwwlavorincorso.blogspot.com/2006/11/partecipare-attivamente-alla-mia-vita.html
Storia romanzata della coscienza che attraverso contrasti, scissioni, quindi infelicità e dolore esce dalla sua individualità e raggiunge l'universalità, riconoscendosi come ragione che è realtà e realtà che è ragione" (ovvero l'amarezza). Partecipare attivamente alla mia vita mi crea qualche disagio. Posted by Marin Faliero @ 02:03. Non credere di esentarne gli altri. 24 novembre, 2006 14:34. Non ho mai avuto cura di nulla che andasse oltre la mia tastiera wireless. 24 novembre, 2006 14:36. E poi ti eat.
wwwlavorincorso.blogspot.com
Fenomenologia dello spirito: Invectiva contra NONNECESSARIAMENTE
http://wwwlavorincorso.blogspot.com/2007/01/invectiva-contra-nonnecessariamente.html
Storia romanzata della coscienza che attraverso contrasti, scissioni, quindi infelicità e dolore esce dalla sua individualità e raggiunge l'universalità, riconoscendosi come ragione che è realtà e realtà che è ragione" (ovvero l'amarezza). Con questo pezzo intendo minare alle fondamenta l'ipotesi su cui si basa il pensiero di NONNECESSARIAMENTE e che viene richiamata dal nome stesso. L'insinuazione del dubbio sarà un'arma più che sufficiente per far vacillare menti come quelle di certi molluschi. Homo sa...
wwwlavorincorso.blogspot.com
Fenomenologia dello spirito: (# 95) unter der linden
http://wwwlavorincorso.blogspot.com/2006/12/95-unter-der-linden.html
Storia romanzata della coscienza che attraverso contrasti, scissioni, quindi infelicità e dolore esce dalla sua individualità e raggiunge l'universalità, riconoscendosi come ragione che è realtà e realtà che è ragione" (ovvero l'amarezza). 95) unter der linden. I figli unici sono fottuti. I genitori imparano dai loro errori solo col secondo figlio. Questo non cambia, tuttavia, l'inadeguatezza del primogenito. Posted by Marin Faliero @ 22:31. 29 dicembre, 2006 19:15. 29 dicembre, 2006 23:15.
wwwlavorincorso.blogspot.com
Fenomenologia dello spirito: Non è male...
http://wwwlavorincorso.blogspot.com/2007/01/non-male.html
Storia romanzata della coscienza che attraverso contrasti, scissioni, quindi infelicità e dolore esce dalla sua individualità e raggiunge l'universalità, riconoscendosi come ragione che è realtà e realtà che è ragione" (ovvero l'amarezza). Non è male fottersi l'esistenza in un'unica occasione. Da quando me ne sono reso conto mi sento più tranquillo. Il vero problema è che dovrò cominciare, prima o poi, a fare quello che fanno i miei coetanei, senza aver mai fatto quello che si fa durante la pubertà.
wwwlavorincorso.blogspot.com
Fenomenologia dello spirito: Limits? Where are my limits?
http://wwwlavorincorso.blogspot.com/2006/11/limits-where-are-my-limits.html
Storia romanzata della coscienza che attraverso contrasti, scissioni, quindi infelicità e dolore esce dalla sua individualità e raggiunge l'universalità, riconoscendosi come ragione che è realtà e realtà che è ragione" (ovvero l'amarezza). Where are my limits? Quest'uomo ha perso diverse scommesse nei confronti del mio alter ego. Chiunque lo incontri è pregato di farglielo pesare. Posted by Marin Faliero @ 18:09. L'entusiasmo iniziale sta scemando. 21 novembre, 2006 17:12. 21 novembre, 2006 19:27.
wwwlavorincorso.blogspot.com
Fenomenologia dello spirito: straight to one hundred
http://wwwlavorincorso.blogspot.com/2006/12/straight-to-one-hundred.html
Storia romanzata della coscienza che attraverso contrasti, scissioni, quindi infelicità e dolore esce dalla sua individualità e raggiunge l'universalità, riconoscendosi come ragione che è realtà e realtà che è ragione" (ovvero l'amarezza). Straight to one hundred. Ho deciso che quando arriverò a 100 post questa mia esperienza. Di blogger finirà e cmq niente di bello dura più di 5 minuti. Posted by Marin Faliero @ 18:57. Avevi detto che avresti parlato del regalo di Santa Lucia. 14 dicembre, 2006 09:55.
wwwlavorincorso.blogspot.com
Fenomenologia dello spirito: usque ad inferos usque ad sidera
http://wwwlavorincorso.blogspot.com/2007/01/usque-ad-inferos-usque-ad-sidera.html
Storia romanzata della coscienza che attraverso contrasti, scissioni, quindi infelicità e dolore esce dalla sua individualità e raggiunge l'universalità, riconoscendosi come ragione che è realtà e realtà che è ragione" (ovvero l'amarezza). Usque ad inferos usque ad sidera. Al momento mi vengono in mente solo bestemmie. Cmq la situazione sta diventando davvero pesante. Vengo trascinato all'interno di una corrente invisibile che io stesso ho creato e da cui non è più possibile uscire. 04 gennaio, 2007 13:09.
wwwlavorincorso.blogspot.com
Fenomenologia dello spirito: untitled
http://wwwlavorincorso.blogspot.com/2007/01/untitled.html
Storia romanzata della coscienza che attraverso contrasti, scissioni, quindi infelicità e dolore esce dalla sua individualità e raggiunge l'universalità, riconoscendosi come ragione che è realtà e realtà che è ragione" (ovvero l'amarezza). Mi domando come sia possibile dimenticarsi di cose tanto importanti. Posted by Marin Faliero @ 23:48. 10 gennaio, 2007 12:17. Sindaco Onorario di Cavriago è Vladimir Il'i? Ecco una cosa importante. 11 gennaio, 2007 00:25. Ma ci sono spiegazioni. 11 gennaio, 2007 10:12.
wwwlavorincorso.blogspot.com
Fenomenologia dello spirito: Superstizioni
http://wwwlavorincorso.blogspot.com/2007/01/superstizioni.html
Storia romanzata della coscienza che attraverso contrasti, scissioni, quindi infelicità e dolore esce dalla sua individualità e raggiunge l'universalità, riconoscendosi come ragione che è realtà e realtà che è ragione" (ovvero l'amarezza). Sarebbe bello se per fare andare bene un esame bastasse rispondere al classico "in bocca al lupo! Posted by Marin Faliero @ 23:00. In genere io rispondo "grazie". 23 gennaio, 2007 23:42. Non è ora di chiudere bottega bondioli? Il misterioso fidanzato della chia.