nicolavillani.blogspot.com
B-side: giugno 2009
http://nicolavillani.blogspot.com/2009_06_01_archive.html
Domenica 28 giugno 2009. AAST Workshop Maya esercitazione finale. In lattice bridge si esplicita la concezione di ponte visto non come luogo di collegamento utilizzato per transito veicolare e pedonale, bensì spazio attrezzato per attività quali esposizioni all’aperto spazi di socializzazione collettiva. Generato da due superfici primitive uguali alle quali son state applicate una Maya. Iscriviti a: Post (Atom). La mia ricerca è legata a tecniche di parametrizzazione che consentono,. Visualizza il mio pr...
nicolavillani.blogspot.com
B-side: Grasshopper blend morph surfaces
http://nicolavillani.blogspot.com/2010/05/grasshopper-blend-morph-surfaces.html
Giovedì 27 maggio 2010. Grasshopper blend morph surfaces. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). La mia ricerca è legata a tecniche di parametrizzazione che consentono,. Tramite le potenzialità offerte dai nuovi software, il pieno controllo di. Complessità spaziali che in passato sarebbero risultati di meno agevole. Lo sviluppo di tale approccio offre, a mio parere, alternative e. Stimoli per un' evoluzione del linguaggio architettonico contemporaneo. Grasshopper blend morph surfaces.
nicolavillani.blogspot.com
B-side: Polar array 2
http://nicolavillani.blogspot.com/2010/05/polar-array-2.html
Giovedì 27 maggio 2010. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). La mia ricerca è legata a tecniche di parametrizzazione che consentono,. Tramite le potenzialità offerte dai nuovi software, il pieno controllo di. Complessità spaziali che in passato sarebbero risultati di meno agevole. Lo sviluppo di tale approccio offre, a mio parere, alternative e. Stimoli per un' evoluzione del linguaggio architettonico contemporaneo. Grasshopper blend morph surfaces. Grasshopper tesselation experiment 3D.
nicolavillani.blogspot.com
B-side: novembre 2009
http://nicolavillani.blogspot.com/2009_11_01_archive.html
Domenica 15 novembre 2009. Iscriviti a: Post (Atom). La mia ricerca è legata a tecniche di parametrizzazione che consentono,. Tramite le potenzialità offerte dai nuovi software, il pieno controllo di. Complessità spaziali che in passato sarebbero risultati di meno agevole. Lo sviluppo di tale approccio offre, a mio parere, alternative e. Stimoli per un' evoluzione del linguaggio architettonico contemporaneo. Visualizza il mio profilo completo.
nicolavillani.blogspot.com
B-side: Polar array
http://nicolavillani.blogspot.com/2010/05/polar-array.html
Giovedì 27 maggio 2010. Questa mia ricerca, punta alla progettazione di uno spazio organico ottenuto mediante la ripetizione polare di un unico elemento nello spazio,che si intreccia senza mai intersecarsi con le copie di se stesso. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). La mia ricerca è legata a tecniche di parametrizzazione che consentono,. Tramite le potenzialità offerte dai nuovi software, il pieno controllo di. Complessità spaziali che in passato sarebbero risultati di meno agevole.
nicolavillani.blogspot.com
B-side
http://nicolavillani.blogspot.com/2010/01/grasshopper-parametric-variations-with.html
Giovedì 28 gennaio 2010. Grasshopper parametric variations with graphmapper voronoi diagram. Http:/ www.vimeo.com/9035094. Voronoi definition file from. Http:/ sac3.blogspot.com/2009/06/grasshopper-voronoi-diagram.html. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). La mia ricerca è legata a tecniche di parametrizzazione che consentono,. Tramite le potenzialità offerte dai nuovi software, il pieno controllo di. Complessità spaziali che in passato sarebbero risultati di meno agevole.
nicolavillani.blogspot.com
B-side: Grasshopper tesselation experiment 3D
http://nicolavillani.blogspot.com/2010/05/grasshopper-tesselation-experiment-3d.html
Giovedì 27 maggio 2010. Grasshopper tesselation experiment 3D. Esperimento di tassellazione, che riprende la definizione del precedente grasshopper tessellation experiment, su una superfice non planare, la apertura e l'altezza dei pannelli sono influenzate da due punti attractor. 1 aprile 2011 17:50. Podrias compartir la definicion para comprender los paarametros. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). La mia ricerca è legata a tecniche di parametrizzazione che consentono,.
nicolavillani.blogspot.com
B-side: Grasshopper tesselation experiment
http://nicolavillani.blogspot.com/2010/05/grasshopper-tesselation-experiment_27.html
Giovedì 27 maggio 2010. Esperimento di tassellazione all'interno di un modulo quadrato suddiviso in 2 trapezoidi, che variano da una posizione di chiusura totale, simile alla classica tassellazione triangolare, ad una variazione di apertura influenzata da due punti attractor. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). La mia ricerca è legata a tecniche di parametrizzazione che consentono,. Tramite le potenzialità offerte dai nuovi software, il pieno controllo di. Grasshopper blend morph surfaces.
nicolavillani.blogspot.com
B-side
http://nicolavillani.blogspot.com/2010/01/parametric-structures-httpwww.html
Giovedì 28 gennaio 2010. Http:/ www.vimeo.com/9048077. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). La mia ricerca è legata a tecniche di parametrizzazione che consentono,. Tramite le potenzialità offerte dai nuovi software, il pieno controllo di. Complessità spaziali che in passato sarebbero risultati di meno agevole. Lo sviluppo di tale approccio offre, a mio parere, alternative e. Stimoli per un' evoluzione del linguaggio architettonico contemporaneo. Parametric structures http:/ www.vimeo.com/904807.
SOCIAL ENGAGEMENT