bariturismo.blogspot.com
Bari turismo e viaggi: luglio 2008
http://bariturismo.blogspot.com/2008_07_01_archive.html
Bari è una città italiana con 320.677 abitanti capoluogo dell'omonima provincia e della regione Puglia. È la seconda città del mezzogiorno continentale dopo Napoli, e nona in Italia per numero di abitanti. È nota per essere la città nella quale riposano le reliquie di San Nicola. Ostelli e brekfast a BAri. Ristoranti pizzerie a Bari. Hotel Ristoranti a Triggiano. Hotel Ristoranti a Terlizzi. Hotel Ristoranti a Sannicandro di Bari. Hotel Ristoranti a Rutigliano. Hotel Ristoranti a Poggiorsini. Hotel - Alb...
bariturismo.blogspot.com
Bari turismo e viaggi: luglio 2009
http://bariturismo.blogspot.com/2009_07_01_archive.html
Bari è una città italiana con 320.677 abitanti capoluogo dell'omonima provincia e della regione Puglia. È la seconda città del mezzogiorno continentale dopo Napoli, e nona in Italia per numero di abitanti. È nota per essere la città nella quale riposano le reliquie di San Nicola. Come raggiungere il Porto di Bari. Dall'aeroporto di Bari prendere l'autobus - linea 16 direzione Bari. Scendere in piazza Aldo Moro e prendere un nuovo autobus - Linea 20/ - che vi porterà all'ingresso del Varco Dogana. Per mag...
egittoviaggi.blogspot.com
Il clima in Egitto
http://egittoviaggi.blogspot.com/2010/05/il-clima-in-egitto.html
Il clima in Egitto. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Chi decifrò i geroglifici? Chi disegnò la prima piramide? Villaggi turistici in Egitto. Voli aerei per l Egitto. Il clima in Egitto. La religione in Egitto. Hotel a Al Fayyūm. Hotel a Coraya Bay. Hotel a El Gouna. Hotel a Gizah 7. Hotel a Makadi Bay. Hotel a Marsa Alam. Hotel a Port Said. Hotel a Saint Catherine. Hotel a Sharm el-Sheikh. Video Turismo in Egitto. Blog sullo sport generale. Il tuo sito qui? Vuoi uno scambio link.
egittoviaggi.blogspot.com
Voli aerei per l' Egitto
http://egittoviaggi.blogspot.com/2010/05/voli-aerei-per-l-egitto.html
Voli aerei per l' Egitto. L’ingresso nel territorio egiziano è consentito con carta d’identità valida per l’espatrio o passaporto. In entrambi i casi è richiesta una validità di almeno 3 mesi oltre la data di rientro stabilita. Se si viaggia con la carta d’identità occorre portare con sè anche una foto tessera dall’Italia in quanto non esistono macchine per le foto istantanee negli aeroporti egiziani. Per altre variazioni si consiglia di visitare il sito ufficiale del turismo egiziano. Il clima in Egitto.
egittoviaggi.blogspot.com
Industria in Egitto
http://egittoviaggi.blogspot.com/2010/05/industria-in-egitto.html
Grazie a petrolio e gas naturale l'industria energetica è abbastanza sviluppata. Sono importanti anche il settore siderurgico, meccanico e chimico. Il settore più sviluppato è comunque quello tessile, soprattutto con la lavorazione del cotone. La zona più industrializzata è quella tra il Cairo ed Alessandria. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Chi decifrò i geroglifici? Chi disegnò la prima piramide? Villaggi turistici in Egitto. Voli aerei per l Egitto. Il clima in Egitto. La religione in Egitto.
egittoviaggi.blogspot.com
maggio 2010
http://egittoviaggi.blogspot.com/2010_05_01_archive.html
Chi decifrò i geroglifici? Chi decifrò i geroglifici? Geroglifico Cleopatra I geroglifici sono i segni usati in un tipo di scrittura dell'antico Egitto. I greci li denominarono in questo modo, che significa "incisioni sacre", perché molti erano apposti sulle parti dei templi. Per molto tempo si credette che significassero ciò che vi era rappresentato, ad esempio che il disegno di un avvoltoio volesse dire "avvoltoio" e così via. Fonte http:/ www.sharmelsheik.it/curiosita.html. La piramide, alta circa 60 ...
egittoviaggi.blogspot.com
Chi decifrò i geroglifici?
http://egittoviaggi.blogspot.com/2010/05/chi-decifro-i-geroglifici.html
Chi decifrò i geroglifici? Chi decifrò i geroglifici? Geroglifico Cleopatra I geroglifici sono i segni usati in un tipo di scrittura dell'antico Egitto. I greci li denominarono in questo modo, che significa "incisioni sacre", perché molti erano apposti sulle parti dei templi. Per molto tempo si credette che significassero ciò che vi era rappresentato, ad esempio che il disegno di un avvoltoio volesse dire "avvoltoio" e così via. Fonte http:/ www.sharmelsheik.it/curiosita.html. 5 giugno 2012 07:49. Video ...
egittoviaggi.blogspot.com
maggio 2008
http://egittoviaggi.blogspot.com/2008_05_01_archive.html
Vuoi fare uno scambio link nelle home page , sulla barra di destra? Inserisci il tuo link (qui nei commenti ) solo dopo aver inserito il nostro sito nella tua home page del tuo blog/sito. Iscriviti a: Post (Atom). Hotel a Al Fayyūm. Hotel a Coraya Bay. Hotel a El Gouna. Hotel a Gizah 7. Hotel a Makadi Bay. Hotel a Marsa Alam. Hotel a Port Said. Hotel a Saint Catherine. Hotel a Sharm el-Sheikh. Video Turismo in Egitto. Blog sullo sport generale. Il tuo sito qui? Vuoi uno scambio link.
egittoviaggi.blogspot.com
La religione in Egitto
http://egittoviaggi.blogspot.com/2010/05/la-religione-in-egitto.html
La religione in Egitto. Quasi il 90% della popolazione è di fede musulmana; del rimanente il 10% sono cristiani copti; esistono piccolissime minoranze di ebrei (resto di una antichissima comunità fiorente fino alla metà del XX secolo), di bahá'í e di atei o agnostici. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Chi decifrò i geroglifici? Chi disegnò la prima piramide? Villaggi turistici in Egitto. Voli aerei per l Egitto. Il clima in Egitto. La religione in Egitto. Hotel a Al Fayyūm. Hotel a Coraya Bay.
egittoviaggi.blogspot.com
Chi disegnò la prima piramide?
http://egittoviaggi.blogspot.com/2010/05/chi-disegno-la-prima-piramide.html
Chi disegnò la prima piramide? Piramide a Gradini di Saqqara Imhotep è il primo personaggio di rango non reale il cui nome è ricordato dalla storia. Egli fu un uomo di molti talenti: medico di corte, sacrdote, scrittore e primo ministro. Disegnò la Piramide a Gradini di Saqqara nel 2500 a.C. La piramide, alta circa 60 m., è la parte mediana del mausoleo funebre di Djoser, che era molto più dì un semplice sepolcro. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Chi decifrò i geroglifici? Voli aerei per l Egitto.