statigeneralidelledonne.com statigeneralidelledonne.com

statigeneralidelledonne.com

Home - Stati Generali delle Donne

Gli Stati Generali delle donne sono un summit di un lavoro che si pone domande e trova risposte sul ruolo della donna nella vita sociale, politica e lavorativa.

http://www.statigeneralidelledonne.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR STATIGENERALIDELLEDONNE.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

December

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Saturday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 2.0 out of 5 with 3 reviews
5 star
0
4 star
1
3 star
0
2 star
0
1 star
2

Hey there! Start your review of statigeneralidelledonne.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

1.7 seconds

CONTACTS AT STATIGENERALIDELLEDONNE.COM

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Home - Stati Generali delle Donne | statigeneralidelledonne.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
Gli Stati Generali delle donne sono un summit di un lavoro che si pone domande e trova risposte sul ruolo della donna nella vita sociale, politica e lavorativa.
<META>
KEYWORDS
1 stati generali delle donne italia conferenza mondiale pechino lavoro donna
2
3 coupons
4 reviews
5 scam
6 fraud
7 hoax
8 genuine
9 deals
10 traffic
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
vai ai contenuti,menu principale,pechino,chi siamo,regioni,unesco,separatore 1,media,magazine,pechino vent'anni dopo,democrazia paritaria,lavoro,imprese/start up,donne&politica,stili di vita,donne &territorio,comunicazione,innovazione nuove tecnologie
SERVER
Apache
POWERED BY
PHP/5.4.4-14+deb7u14
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Home - Stati Generali delle Donne | statigeneralidelledonne.com Reviews

https://statigeneralidelledonne.com

Gli Stati Generali delle donne sono un summit di un lavoro che si pone domande e trova risposte sul ruolo della donna nella vita sociale, politica e lavorativa.

INTERNAL PAGES

statigeneralidelledonne.com statigeneralidelledonne.com
1

Lavori in corso - Stati Generali delle Donne

http://www.statigeneralidelledonne.com/stati_generali_donne_lavori.html

Lavori in corso - Stati Generali delle Donne. Conferenza Mondiale delle Donne. Pechino vent'anni dopo, in Expo 2015. Politiche, azioni e misure per ridare il lavoro alle donne in una nuova economia - Expo'Milano, settembre 2015. Quando tutto deve ricominciare da capo, allora tutto è già iniziato". NELLA CRISI UNA NUOVA ECONOMIA SI RENDE NECESSARIA. ED E' AL FEMMINILE, PUNTA SUI VALORI. Con lo scopo di riunire le varie comunità. Associative, istituzionali, professionali,. A Invio abstract: 23 marzo 2015.

2

Rassegna stampa - Stati Generali delle Donne

http://www.statigeneralidelledonne.com/stati_generali_donne_stampa.html

Rassegna stampa - Stati Generali delle Donne. Dipartimento delle pari opportunita'. Stati generali delle donne: da Roma verso le Regioni. Marta Ajo - Il portale delle donne. Stati generali delle donne: da Roma verso le Regioni. Pubblicato il 05 dic 2014 br / Stati generali delle donne . Confronto tutto al femminile, sui temi più attuali del momento (come Expo 2015 o la Conferenza Mondiale delle donne Pechino vent’anni dopo); presso la Sala delle Bandiere, del Parlamento Europeo a Roma.

3

Home - Stati Generali delle Donne

http://www.statigeneralidelledonne.com/index.php

Home - Stati Generali delle Donne. Il futuro che vogliamo include le donne. Il 5 dicembre 2014 all'avvio degli Stati Generali delle Donne a Roma abbiamo scritto il primo documento con oggetto gli obiettivi e la filosofia del nostro movimento. Il 26 27 28 settembre 2015 abbiamo scritto la Carta delle Donne del mondo come documento condiviso dei lavori della Conferenza Mondiale delle donne,Pechino vent'anni dopo. Isa Maggi, Stati generali delle Donne,Sportello Donna. Augusta Tognoni, magistrata in Milano.

4

Sedi regionali - Stati Generali delle Donne

http://www.statigeneralidelledonne.com/sedi_regionali_stati_generali.html

Sedi regionali - Stati Generali delle Donne. Gli Stati Generali delle donne REGIONALI. A seguito degli stati generali delle donne tenutisi a Roma il 5 dicembre 2014 e in vista di Pechino vent'anni dopo, che si terrà a settembre all'expo, in tutte le regioni d'Italia. Si intendono convocare gli stati generali delle donne, focalizzando l'attenzione sulle esperienze locali inerenti i temi trattati già dagli stati generali nazionali. Sono in corso di preparazione Gli stati generali regionali.

5

Chi siamo - Stati Generali delle Donne

http://www.statigeneralidelledonne.com/chi_siamo_stati_generali_donne.html

Chi siamo - Stati Generali delle Donne. Gli Stati Generali delle donne. Sono un percorso delle donne, lento e silenzioso, che stiamo portando avanti da tre anni nei diversi territori italiani dando voce alle donne. E lo stiamo facendo con due modalità ben definite, parallele al Forum permanente degli Stati Generali delle donne che continuerà ad essere il nostro grande movimento delle donne :. Gli Stati Generali delle Donne sono stati convocati da Isa Maggi il 5 dicembre 2014 a Roma presso il Parlamento E...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 3 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

8

LINKS TO THIS WEBSITE

marta-ajo.it marta-ajo.it

il Trasloco

http://www.marta-ajo.it/1148/il-Trasloco

14/18 settembre 2016, Gli Stati Generali delle Donne presentano la Carta delle Donne e il Patto per le donne. Iincontrano donne speciali a Varese con Rober. Maenza, 27 agosto 2016. Presentazione Viaggio in terza classe. Alle ore 17,00a MAENZA in via dei Villici 40l. LOMELLO, 18 settembre La lotta al femminicidio. Lomello diventa capitale della lotta contro. La memoria delle donne. Ti trovi in: Home. Raquo; il Trasloco. Tonia tenta di allontanarsi per l'ennesima volta da un luogo dove il passato. Richiedo...

marta-ajo.it marta-ajo.it

Editoriali

http://www.marta-ajo.it/820/Editoriali

14/18 settembre 2016, Gli Stati Generali delle Donne presentano la Carta delle Donne e il Patto per le donne. Iincontrano donne speciali a Varese con Rober. Maenza, 27 agosto 2016. Presentazione Viaggio in terza classe. Alle ore 17,00a MAENZA in via dei Villici 40l. LOMELLO, 18 settembre La lotta al femminicidio. Lomello diventa capitale della lotta contro. La memoria delle donne. Ti trovi in: Home. In questa Sezione sono contenuti gli articoli della direttrice, Marta Ajò. UDI, 66 anni di lotte. Giovedi'...

marta-ajo.it marta-ajo.it

portale delle donne lavoro politiche sociali femminismo donne e cultura

http://www.marta-ajo.it/contatti

14/18 settembre 2016, Gli Stati Generali delle Donne presentano la Carta delle Donne e il Patto per le donne. Iincontrano donne speciali a Varese con Rober. Maenza, 27 agosto 2016. Presentazione Viaggio in terza classe. Alle ore 17,00a MAENZA in via dei Villici 40l. LOMELLO, 18 settembre La lotta al femminicidio. Lomello diventa capitale della lotta contro. La memoria delle donne. Ti trovi in: Home. Compilate i campi del form sottostante per inviarci un messaggio. Come ci hai trovato?

marta-ajo.it marta-ajo.it

portale delle donne lavoro politiche sociali femminismo donne e cultura

http://www.marta-ajo.it/home

LOMELLO, 18 settembre La lotta al femminicidio. Lomello diventa capitale della lotta contro. STIAMO LAVORANDO PER VOI. Donneierioggiedomani, Il Portale delle Donne si rinnova. Dal mese di settembre avrà una nuova veste editoriale. Nel frattempo alcuni aggiornamenti saranno garantiti. Cosa rende una investitrice una vincente? Ognuna di noi ha un talento, ma da solo non basta per ottenere dei risultati. Soprattutto. Valida la multa del vigile in borghese se l'infrazione è r. Powered by Euchia.it.

retedelleconsiglierediparitadellemarche.wordpress.com retedelleconsiglierediparitadellemarche.wordpress.com

Consigliera di Parità supplente per la Regione Marche | retedelleconsiglierediparitadellemarche

https://retedelleconsiglierediparitadellemarche.wordpress.com/author/consiglieraregionale

Dove ci puoi contattare. STATI GENERALI DELLE DONNE DELLE MARCHE. Immagini del 24 aprile 2015. ABSTRACT interventi Politiche e azioni intorno al Mediterraneo. ABSTRACT interventi Fragilità economica e sociale. Archivio dell'autore: Consigliera di Parità supplente per la Regione Marche. Informazioni su Consigliera di Parità supplente per la Regione Marche. Lavori da Donne e lavori da Uomini. Questa galleria contiene 1 immagine. Lavoro agile (Smart working). Questa galleria contiene 1 immagine. Lo chiamano...

marta-ajo.it marta-ajo.it

Donne dal Mondo corrispondenze femminili estero

http://www.marta-ajo.it/1823/Donne-dal-Mondo

14/18 settembre 2016, Gli Stati Generali delle Donne presentano la Carta delle Donne e il Patto per le donne. Iincontrano donne speciali a Varese con Rober. Maenza, 27 agosto 2016. Presentazione Viaggio in terza classe. Alle ore 17,00a MAENZA in via dei Villici 40l. LOMELLO, 18 settembre La lotta al femminicidio. Lomello diventa capitale della lotta contro. La memoria delle donne. Ti trovi in: Home. Raquo; Donne dal Mondo. Powered by Euchia.it.

marta-ajo.it marta-ajo.it

L'intervista

http://www.marta-ajo.it/763/L-intervista

14/18 settembre 2016, Gli Stati Generali delle Donne presentano la Carta delle Donne e il Patto per le donne. Iincontrano donne speciali a Varese con Rober. Maenza, 27 agosto 2016. Presentazione Viaggio in terza classe. Alle ore 17,00a MAENZA in via dei Villici 40l. LOMELLO, 18 settembre La lotta al femminicidio. Lomello diventa capitale della lotta contro. La memoria delle donne. Ti trovi in: Home. Raquo; L'intervista. Powered by Euchia.it.

marta-ajo.it marta-ajo.it

Chi siamo

http://www.marta-ajo.it/822/Chi-siamo

14/18 settembre 2016, Gli Stati Generali delle Donne presentano la Carta delle Donne e il Patto per le donne. Iincontrano donne speciali a Varese con Rober. Maenza, 27 agosto 2016. Presentazione Viaggio in terza classe. Alle ore 17,00a MAENZA in via dei Villici 40l. LOMELLO, 18 settembre La lotta al femminicidio. Lomello diventa capitale della lotta contro. La memoria delle donne. Ti trovi in: Home. Raquo; Chi siamo. Via mail vengono evasi in tempo reale. Powered by Euchia.it.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 23 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

31

SOCIAL ENGAGEMENT



OTHER SITES

statigeneralicismai.blogspot.com statigeneralicismai.blogspot.com

CISMAI - Stati Generali sul maltrattamento all'infanzia

CISMAI - Stati Generali sul maltrattamento all'infanzia. Blog di utilità per la discussione di documenti preparatori, report, suggerimenti, contributi, in occasione degli Stati generali sul mal-trattamento all'infanzia in Italia, organizzati dal CISMAI - Coordinamento Italiano dei Servizi contro il Maltrattamento all'Infanzia. Martedì 26 maggio 2009. DA BOLOGNA A TAORMINA - PROSEGUONO GLI STATI GENERALI SUL MAL-TRATTAMENTO. Di seguito il programma.  La scheda di iscrizione e la brochure son...Mauro Passa...

statigeneralicommercio.it statigeneralicommercio.it

Stati generali del commercio Puglia

Commercio e economia locale. Commercio e territorio urbano. Le parole del commercio. Le abitudini d'acquisto in Italia. Il caso di Taranto: il centro antico separato dal centro urbano. Puglia: i dati sui consumi. I pasti fuori casa. Le nuove esigenze dei consumatori. Il caso di Brindisi. I paesi e le aree commerciali naturali: casi pugliesi. I consumi in Puglia. La tradizione dei mercati rionali. La pianificazione e strumentazione urbanistica. La pianificazione e la riqualificazione urbana. La rete distr...

statigeneralidellaconoscenza.it statigeneralidellaconoscenza.it

Stati Generali della Conoscenza

Stati Generali della Conoscenza. A proposito di percorsi formativi. I promotori degli Stati Generali della Conoscenza scrivono al Ministro Carrozza. Il testo della lettera. II forum nazionale “Un progetto per la Conoscenza”. I lavori, secondo il Programma, hanno avuto inizio alle ore 10,00 circa con la presentazione del documento. Un progetto per la Conoscenza. Elaborato dal Comitato Promotore. Al termine dei lavori, alle 18,00 circa, tutti si sono dati appuntamento ai Forum territoriali che si organizze...

statigeneralidellagarfagnana.wordpress.com statigeneralidellagarfagnana.wordpress.com

Stati Generali della Garfagnana eTerre del Serchio | Disegnare il futuro

Stati Generali della Garfagnana eTerre del Serchio. Le amministrazioni cosa fanno? Mappa della società civile. Le buone pratiche delle Terre del Serchio. Posted by garfagnanaingiallo in Archivio articoli. Buone pratiche dei sindaci. Il giornale di barganews. Il giornale di castelnuovo. Manifesto degli stati generali della garfagnana e terre del serchio. Profitto confuso con la qualità. Progetto delle terre del serchio. Progetto territoriale di prevenzione rischio sismico. Stati generali della garfagnana.

statigeneralidelleditoria.it statigeneralidelleditoria.it

Gli Stati Generali dell'Editoria - Home

Perché gli Stati Generali dell'Editoria 2008. Gli Stati Generali del 2004. Gli Stati Generali del 2006. Sintesi libro bianco 2004. Le conclusioni del presidente AIE Federico Motta. Risultati della ricerca in sintesi. Dalla ricerca ai dati dell'Ufficio studi dell'AIE. Alcuni dati sul mercato italiano. Perché gli Stati Generali dell’editoria libraria. Il Manifesto degli Editori. Gli Stati generali dell’editoria 2008. Scommettere sui giovani , perché sono già agli ultimi posti in Europa. L’equivalente spagn...

statigeneralidelledonne.com statigeneralidelledonne.com

Home - Stati Generali delle Donne

Home - Stati Generali delle Donne. Gli Stati Generali delle donne sono. Il summit di un lavoro. Che tutte noi stiamo portando avanti nei diversi territori italiani e sarà una grande occasione per portare a compimento un lavoro di rappresentazione delle nostre istanze con estrema concretezza. Gli Stati Generali si sono svolti. Il 5 dicembre 2014. A Roma presso il Parlamento Europeo. Stiamo lavorando da due anni su questo progetto. Il tema è stato. Donne che ce l'hanno fatta. Fragilità economica e sociale.

statigeneraliefficienzaenergetica.it statigeneraliefficienzaenergetica.it

2015

Gli Stati Generali 2014. Scopri i 9 cluster. Agricoltura e Industria Alimentare. Tessile, Legno e Carta. Apparecchiature elettriche ed elettroniche. Acqua, energia, rifiuti. Stati Generali dell'Efficienza Energetica 2015. International consultation on the agri-food industry. Al via la seconda edizione degli Stati Generali dell'Efficienza Energetica. Il presidente Alessandro Ortis. E il team di esperti. Partecipa alla consultazione nazionale. Condividi le esperienze con gli operatori del settore. I traspo...

statigeneraliexpo.it statigeneraliexpo.it

Stati Generali Expo

statigeneralimedia.blogspot.com statigeneralimedia.blogspot.com

Stati Generali Interculturali dei Media

Stati Generali Interculturali dei Media. Dibattito aperto sulla situazione della didattica superiore dedicata all'insegnamento del Media Design, delle Arti Multimediali e delle Nuove Tecnologie dell'Arte. Questo Blog è un luogo di riflessione sulla riforma dell'Università comparto Alta Formazione Artistica e Musicale in riferimento ai nascenti Corsi di Diploma, Lauree di Specializzazione e Master che si occupano di insegnare la Grammatica, Retorica e Dialettica del Media Design. Venerdì 15 agosto 2008.

statigeneralimobilitanuova.it statigeneralimobilitanuova.it

Stati Generali Mobilità Nuova | 10-11-12 aprile Bologna

Stati Generali Mobilità Nuova. La Carta di Bologna e le Conclusioni del Comitato Scientifico. Maggio 13, 2015. CARTA DI BOLOGNA PER LA MOBILITÀ NUOVA Il 10, 11 e 12 aprile 2015 Bologna ha ospitato la seconda edizione degli Stati Generali della Mobilità Nuova, organizzati da Rete Mobilità Nuova – la grande coalizione che coinvolge quasi 200 associazioni unite nel chiedere un nuovo modello di mobilità per il nostro Paese in collaborazione…. Maggio 11, 2015. Foto vincitrice del concorso #lospazioeinmovimento.

statigeneralinnovazione.it statigeneralinnovazione.it

Home - SGI

Proposto a UNINFO il profilo professionale del Geographic Information Manager. Se a rubare sono le compagnie telefoniche…. Tecnologie per la salvaguardia del patrimonio culturale. Annunciata la Settimana della Cultura Digitale. Nuovo ebook SGI-WISTER: Anche i Maschi nel loro piccolo…. Proposto a UNINFO il profilo professionale del Geographic Information Manager. Se a rubare sono le compagnie telefoniche…. Tecnologie per la salvaguardia del patrimonio culturale. 10 agosto 2015 alle 01:05 / In Evidenza.