maryandcri.blogspot.com
mary&cri: febbraio 2011
http://maryandcri.blogspot.com/2011_02_01_archive.html
Martedì 1 febbraio 2011. E siamo alla novità di quest'anno. Ho scoperto questo filato. Che ci consente di lavorarlo sia come un filato di cotone. Che come retina. Quelle che vedete sono due collane. Dove i fiori sono realizzati con la forcella. E quello disteso è il filato stesso. Si, si presenta proprio così, come una fettuccia a catenella. La potete aprire e dargli l'effetto 'gala' come io ho fatto per i fiori. Anche altre marche hanno prodotto lo stesso tipo di filato, la B.B.B. Filati.
maryandcri.blogspot.com
mary&cri: Collane
http://maryandcri.blogspot.com/2010/12/collane.html
Venerdì 10 dicembre 2010. La prima qui a lato, è fatta con la caldissima Calipso-Laines du Nord. Già apprezzata per il poncho. Realizzato con la forcella. I fiori, fatti con telaio. Rotondo, hanno il cuore illuminato da piccole baguette iridescenti. E, per chi ama colori. Più brillanti, ecco qua sotto una collana che fa per voi! Ho usato un filato di lana Merinos nero/viola/fucsia/rosso e un filato bianco con nastro sintetico lucido. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Uarr; Grab this Headline Animator.
maryandcri.blogspot.com
mary&cri: Che passione!
http://maryandcri.blogspot.com/2010/12/che-passione.html
Martedì 21 dicembre 2010. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. Uarr; Grab this Headline Animator. One passion, one fashion. Uno slogan, non è per caso. Lo stesso nome, la stessa passione. Il bello, il vezzo, l'essere femminile. Benvenuti. Rilassatevi.questo è il momento di lasciarsi andare, farsi coccolare, sognare. Ci piace leggere anche. Le borse di gaya. Mafil-il magazzino dei filati.
motividifamiglia.blogspot.com
motividifamiglia: Il Sinodo sulla famiglia che vorrei
http://motividifamiglia.blogspot.com/2013/10/il-sinodo-sulla-famiglia-che-vorrei.html
Perché il matrimonio è una bella avventura. Giovedì 10 ottobre 2013. Il Sinodo sulla famiglia che vorrei. Mi piacerebbe pensarlo intorno a una tavola, a condividere un pasto, in cui magari ognuno ha portato qualcosa per aiutare chi ospita. Mi piacerebbe pensarlo con la presenza dei bambini, che poi dopo "vanno a giocare di là" e "i grandi" parlano. E che la benedizione prima di iniziare la proponga e la guidi una coppia di sposi. Continua su Vinonuovo.it. I commenti sono parzialmente moderati. Non sono i...
motividifamiglia.blogspot.com
motividifamiglia: Con la forza della tenerezza
http://motividifamiglia.blogspot.com/2013/11/con-la-forza-della-tenerezza.html
Perché il matrimonio è una bella avventura. Mercoledì 27 novembre 2013. Con la forza della tenerezza. Arrivano da tutta Italia alla Casa della Tenerezza. Mentre con mia moglie ero lì in visita, abbiamo incontrato una coppia che aveva fatto 600 km per una sosta di 24 ore. Erano in difficoltà, al limite della rottura: lei chiusa a riccio, all'ultimo stadio; lui angosciato e teso. Quelle facce e quegli sguardi, quei corpi irrigiditi, li conosco. Ci sono passato. Continua su VinoNuovo.it. Se il cielo di oggi...
maryandcri.blogspot.com
mary&cri: dicembre 2010
http://maryandcri.blogspot.com/2010_12_01_archive.html
Martedì 21 dicembre 2010. Sabato 11 dicembre 2010. Con filati sempre più curiosi, e lavorate in modo sempre più originale.la mitica forcella. Venerdì 10 dicembre 2010. La prima qui a lato, è fatta con la caldissima Calipso-Laines du Nord. Già apprezzata per il poncho. Realizzato con la forcella. I fiori, fatti con telaio. Rotondo, hanno il cuore illuminato da piccole baguette iridescenti. E, per chi ama colori. Più brillanti, ecco qua sotto una collana che fa per voi! Iscriviti a: Post (Atom).
maryandcri.blogspot.com
mary&cri: Coprispalle
http://maryandcri.blogspot.com/2011/03/coprispalle.html
Martedì 22 marzo 2011. Ne ho fatti due, questo è per la mia piccola, eseguito ad uncinetto n.8 a punto strega. Ho usato un filato piuttosto grosso, Simpson, 60% di lana merinos e 40% di acrilico. Si tratta di un filato molto morbido e soprattutto confortevole, soprattutto per chi, come me, ha la pelle delicata, facilmente irritabile. Mia figlia ha scelto questo filato soprattutto per la vivacità dei colori. Qui invece il coprispalle. È di cotone Colorado a 8 fili, in tono multicolore, dal bianco al lilla.
maryandcri.blogspot.com
mary&cri: novembre 2009
http://maryandcri.blogspot.com/2009_11_01_archive.html
Lunedì 30 novembre 2009. E qui sono tornata alla mia passione: combinare insieme filati diversi. Eh si, ho messo insieme il filato Gloria, in bianco, giallo e verde pastello, di cui vi avevo parlato a proposito del coprispalle Gloria. Con quest'ultima ho realizzato subito subito Ambra. Una bella sciarpina da collo e questo è l'effetto che fa indossarla.Carina, vero? Con l'uncinetto, invece, mi sfiziava l'idea di una collana, di quelle lunghe lunghe, che rigirata tre volte si presenta così:. Mi fido di te.