damepertre.blogspot.com
Da me per T(r)e !!!: maggio 2011
http://damepertre.blogspot.com/2011_05_01_archive.html
Da me per T(r)e! LE COSE CHE TI DEVO RACCONTARE. Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza. E la vita continua. Ci siamo salutati due anni fa,tu con una lacrima,io con un sorriso, oggi ti ricordo con una lacrima,ma spero che tu finalmente stia ridendo. Iscriviti a: Post (Atom). Me,myself and I. E intanto il tempo se ne va. A href="http:/ lilypie.com/". E la vita continua. I blog che adoro. La Casa Nella Prateria. Scoprire la Provenza: Port-Cros. BURQINI, PUDORE E ALTRE COSE.
damepertre.blogspot.com
Da me per T(r)e !!!: maggio 2010
http://damepertre.blogspot.com/2010_05_01_archive.html
Da me per T(r)e! LE COSE CHE TI DEVO RACCONTARE. Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza. Non piangete la sua assenza,sentitevi vicino e parlategli ancora.Vi amerà dal cielo come vi ha amato sulla terra". Etichette: me myself and I. There's still another game to play.And life is beautiful that way. E io: hai paura? Without the reason why. As if you were a child. No matter what they tell you. Don't listen to a word they say. Cause life is beautiful that way. Oggi mi sento bene!
damepertre.blogspot.com
Da me per T(r)e !!!: giugno 2010
http://damepertre.blogspot.com/2010_06_01_archive.html
Da me per T(r)e! LE COSE CHE TI DEVO RACCONTARE. Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza. Quello che le mamme non dicono". Ho conosciuto WonderChiaraLand seguendo il suo strepitoso "mondo". Ho letto le recensioni entusiastiche del suo libro nei vari blog e domenica passando davanti ad una libreria (posto che evito accuratamente causa scarse finanze) non ho saputo resistere. ho proprio dovuto comprarlo! Ovviamente con una sola V! Intanto io comincio il casting:. Whoopy Goldber...
damepertre.blogspot.com
Da me per T(r)e !!!: luglio 2010
http://damepertre.blogspot.com/2010_07_01_archive.html
Da me per T(r)e! LE COSE CHE TI DEVO RACCONTARE. Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza. Ha sgravato la signora? Piango dal ridere o rido per non piangere? Iscriviti a: Post (Atom). Me,myself and I. Una mamma casalinga (senza vocazione al martirio) divisa( o meglio triplicata)tra Tittina la più bella del reame(stando allo specchio specchio delle sue brame) nel delirio dei cinque anni e i pillini (altrimenti noti come Topino e Palladilardo). E intanto il tempo se ne va.
damepertre.blogspot.com
Da me per T(r)e !!!: Buon Natale....(evitando di rompere le palline...)
http://damepertre.blogspot.com/2010/12/buon-nataleevitando-di-rompere-le.html
Da me per T(r)e! LE COSE CHE TI DEVO RACCONTARE. Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza. Buon Natale.(evitando di rompere le palline.). La piccola aiutante di babbo natale collabora con Marito alla realizzazione dell' albero. Posizionato a prova di Pillini. Tanti auguri di un Buon Natale melodiosamente rock! Etichette: varie ed eventuali. 24 dicembre 2010 17:46. Auguri.anche voi nel trip chitarre? 24 dicembre 2010 18:33. Papà mi trombi la compra? Me,myself and I. Come alla f...
damepertre.blogspot.com
Da me per T(r)e !!!: ...volano....
http://damepertre.blogspot.com/2011/10/volano.html
Da me per T(r)e! LE COSE CHE TI DEVO RACCONTARE. Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza. Tutto vale la pena. Se l'anima non è angusta. Dio dette al mare. Ma è nel mare che. 12 ottobre 2011 17:24. Ciaoanche io mamma di gemelle.alla ricerca di un singolo! 14 ottobre 2011 08:27. Ciao Tesoro, anche se non ci sentiamo spesso.io ti penso sempre, baci a tutti! Grazie mille per aver commentato! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Me,myself and I. E intanto il tempo se ne va.
damepertre.blogspot.com
Da me per T(r)e !!!: novembre 2010
http://damepertre.blogspot.com/2010_11_01_archive.html
Da me per T(r)e! LE COSE CHE TI DEVO RACCONTARE. Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza. Stamattina, come quasi ogni mattina, Cri ha trovato il suo soldino di cioccolato sotto il cuscino, dono della"misteriosa" fatina dei sogni(unico metodo per farla dormire tutta la notte nel suo benedetto lettino)e, invece di divorarlo in tre nanosecondi, mi ha detto tutta seria seduta sul water:. Questo non me lo mangio subito,lo porto sul pulmino così lo faccio vedere a F.". ESTATE, ANDI...
damepertre.blogspot.com
Da me per T(r)e !!!: Me...
http://damepertre.blogspot.com/2011/11/me.html
Da me per T(r)e! LE COSE CHE TI DEVO RACCONTARE. Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza. Riassunta in 53 secondi! Etichette: me myself and I. 18 novembre 2012 19:01. Con le mie bimbe gemelle di 4 anni non ti dico quante volte ho visto rapunzel ultimamente ormai potrei anche recitarlo a memoria ma in fondo è molto carino. Rossella - Casa Lellella. 18 agosto 2013 20:24. Grazie mille per aver commentato! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Me,myself and I. I blog che adoro.
damepertre.blogspot.com
Da me per T(r)e !!!: ...e la vita continua....
http://damepertre.blogspot.com/2011/05/e-la-vita-continua.html
Da me per T(r)e! LE COSE CHE TI DEVO RACCONTARE. Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza. E la vita continua. Ci siamo salutati due anni fa,tu con una lacrima,io con un sorriso, oggi ti ricordo con una lacrima,ma spero che tu finalmente stia ridendo. Grazie mille per aver commentato! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Me,myself and I. E intanto il tempo se ne va. A href="http:/ lilypie.com/". E la vita continua. I blog che adoro. La Casa Nella Prateria. IL MONDO DI TRILLY.
damepertre.blogspot.com
Da me per T(r)e !!!: ottobre 2010
http://damepertre.blogspot.com/2010_10_01_archive.html
Da me per T(r)e! LE COSE CHE TI DEVO RACCONTARE. Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza. Oggi diamo i numeri. 3 figli ancora all'attivo. 80 centimetri di lunghezza di entrambi i pillini. 108 centimetri di lunghezza di Tittina. 11,550 chilogrammi di peso di Palladilardo. 10,450 chilogrammi di peso di Topino. 18,50 chilogrammi di peso di Tittina. 1 numero di batterie ingoiate da palladilardo. 10 numero di anni persi dalla mamma dopo questa avventura. 80 voglia di te. Oggi è il...
SOCIAL ENGAGEMENT