chiacchiereefornelli.blogspot.com
Chiacchiere e Fornelli: giugno 2008
http://chiacchiereefornelli.blogspot.com/2008_06_01_archive.html
Domenica 8 giugno 2008. Ed eccomi qua, dal mio appartamento in Via Melato alla mia microstanza in Islington. La vista sugli alberi è rimasta (non posso farne a meno, dopo tre anni di Milano). Ma altri elementi sparsi per la casa segnalano abbastanza apertamente che sono un top-manager. Che ne dite di questo frigriferino, sistemato con tavolette di compensato? Se non fosse un blog dedicato alla cucina giuro che porterei la macchian fotografica in bagno. ma forse è meglio soprassedere.
chiacchiereefornelli.blogspot.com
Chiacchiere e Fornelli: gennaio 2008
http://chiacchiereefornelli.blogspot.com/2008_01_01_archive.html
Giovedì 31 gennaio 2008. Purtroppo questo post sarà incompleto. Incompleto, non perché manchino immagini della comune collaborazione. Neppure immagini sulla preparazione della salsa. E neanche immagini di preparazione del fantastico "cacio ricotta". Anzi, ci sono pure le immagini dell'equa spartizione della pasta. E della tavola imbandita. Ma manca ancora la iricetta! Eliana per favore, mandacela! Lunedì 28 gennaio 2008. Sabato 19 gennaio 2008. Tortilla de patatas made in Spain. O meglio: Buen Provecho!
chiacchiereefornelli.blogspot.com
Chiacchiere e Fornelli: ottobre 2007
http://chiacchiereefornelli.blogspot.com/2007_10_01_archive.html
Domenica 21 ottobre 2007. Era un po' che ce lo promettevamo,. Sabato abbiamo mantenuto l'impegno. Una cena a base di carne di cavallo. Location: la fantastica casa della buon anima dello stiloso Davide. Il pinzimonio è stato invece preparato dal nostro ex collega adesso sommo dirigente Filippo, che con enorme cura ha pelato le verdure e con altrettanto sprezzo del denaro ha condiviso un ottima bottiglia di vino. Qua i pinzimoni, a voi decidere quale sia più coreografico. Iscriviti a: Post (Atom).
chiacchiereefornelli.blogspot.com
Chiacchiere e Fornelli: Kamja Jun
http://chiacchiereefornelli.blogspot.com/2008/08/kamja-jun.html
Martedì 12 agosto 2008. Non posso vivere con gente che viene da altri paesi senza imparar niente della loro. cucina. Quindi ecco qua i KAMJA JUN. Ringrazio infinitamente la pazientissima Sunny per la disponibilita' e non vedo l'ora di provare io stesso. Ecco la ricetta:. O Kam ja jun. non me ne vogliate per l'inesattezza! Patate grattugiate, cipolla, chilly, sale. Il composto si mette in padella e si cuoce,. Ottenendo molti. simil-pancake. Non dimenticate di "pucciarlo" nella apposita salsa.
chiacchiereefornelli.blogspot.com
Chiacchiere e Fornelli: settembre 2007
http://chiacchiereefornelli.blogspot.com/2007_09_01_archive.html
Mercoledì 26 settembre 2007. Lei si chiama Caroline Lisefranc e si definisce designer degli affetti. Il suo sito web. Ospita una presentazione di tutte le sue creazioni. Mi piace quel sapore di magia e di nuovo romanticismo che i francesi riescono ad esprimere. Da Amelie fino a Chocolat, passando atraverso l'Arte del sogno, e chissà quanti altri che io non conosco, c'è un fil rouge che emoziona e stupisce. Iscriviti a: Post (Atom). Planning Affected Thoughts (Italiano). Make your own badge here.
marcobandini2.blogspot.com
Planning-Affected Thoughts: maggio 2008
http://marcobandini2.blogspot.com/2008_05_01_archive.html
Oggi mi sento un po' meglio, niente mal di testa, niente tremori, niente febbre ma ancora un po' confuso e non pienamente in controllo. Domenica 4 maggio 2008. Questa si chiude. resta aperta l'altra: Planning Affected Thoughts. Iscriviti a: Post (Atom).
marcobandini2.blogspot.com
Planning-Affected Thoughts: dicembre 2007
http://marcobandini2.blogspot.com/2007_12_01_archive.html
Oggi mi sento un po' meglio, niente mal di testa, niente tremori, niente febbre ma ancora un po' confuso e non pienamente in controllo. Domenica 16 dicembre 2007. Good Magazine - Internet Porn. Venerdì 7 dicembre 2007. Daft Bodies - Harder, Better, Faster, Stronger. Add to My Profile. Martedì 4 dicembre 2007. Lunedì 3 dicembre 2007. I ricercatori del Guardian propongono un framework a supporto di possibili strategie di comunicazione. Accrescere la consapevolezza, informando ed educando il target?