viaggievacanzeblog.it
Azerbaigian - Viaggi e Vacanze blog
http://www.viaggievacanzeblog.it/asia/azerbaigian
Stati Uniti d’America. Baku, tra fascino e antichità. 3 febbraio, 2012. Paese esotico, ma poco turistico, l’Azerbaigian non ha una tradizione dell’attività turistica, ma la cordialità della popolazione e la loro ospitalità vi aiuteranno a scoprire questa antica terra, ricca di storia e ancora inesplorata. Il periodo migliore per visitare questo Paese è …. Riga, un mix di innovazione e tradizione. 5 luglio, 2016. Le spiagge Bandiera blù 2016. 11 luglio, 2016. Stati Uniti d'America. Vacanze in barca a vela.
viaggievacanzeblog.it
Africa - Viaggi e Vacanze blog
http://www.viaggievacanzeblog.it/africa
Stati Uniti d’America. Alla scoperta dell’Arcipelago di Bazaruto, la ‘Perla dell’Oceano Indiano’. 8 settembre, 2015. Se le mete ordinarie e popolari non vi soddisfano più; se volete evitare il caos delle destinazioni più cool del momento per ritagliarvi attimi di solitudine e relax; se volete scoprire il lato più selvaggio della natura: una delle destinazione che fa …. Crociera sul Nilo: dove, come e quando. 31 gennaio, 2015. Ecoturismo e Safari Wild in Sud Africa: le riserve private. 23 gennaio, 2015.
viaggievacanzeblog.it
Belgio - Viaggi e Vacanze blog
http://www.viaggievacanzeblog.it/europa/belgio
Stati Uniti d’America. Bruxelles, una dolce sorpresa. 3 giugno, 2014. Così vicina e così poco considerata come meta, per una vacanza o un week end, Bruxelles è una città frenetica e dinamica ed è proprio impossibile annoiarsi. Arte, storia, musei, natura, politica… è una città davvero poliedrica, in grado di soddisfare i …. A Bruxelles sulle orme di Tintin. 31 dicembre, 2011. Riga, un mix di innovazione e tradizione. 5 luglio, 2016. Le spiagge Bandiera blù 2016. 11 luglio, 2016. Stati Uniti d'America.
viaggievacanzeblog.it
Europa - Viaggi e Vacanze blog
http://www.viaggievacanzeblog.it/europa
Stati Uniti d’America. Le spiagge Bandiera blù 2016. 11 luglio, 2016. Crescono, per fortuna, le spiagge “bandiera blù” in Italia. Nel 2016, infatti, le bandiere sventoleranno su ben 293 spiagge, 13 in più rispetto al 2015, ed il primato della regione più “blù” continua ad essere della Liguria (25 bandiere). Insomma nel nostro …. Riga, un mix di innovazione e tradizione. 5 luglio, 2016. Kotor, dove mare e montagna vanno a braccetto. 4 maggio, 2016. 8 marzo, 2016. Fare una gita fuori porta, ormai, nell’era...
viaggievacanzeblog.it
Giappone - Viaggi e Vacanze blog
http://www.viaggievacanzeblog.it/asia/giappone
Stati Uniti d’America. Giappone, cosa vedere a Nikko. 22 novembre, 2014. Il Giappone, di per sè, è un Paese fantastico, immerso totalmente nelle tradizioni e negli usi e costumi del passato. Ogni giapponese ha infatti un profondo rispetto per il passato, la storia e per la religione: molti luoghi di culto sono dei …. Giappone, cosa vedere a Kyoto. 18 novembre, 2014. Un viaggio in Giappone è qualcosa che ti arricchisce interiormente e, a tratti, ti fa cambiare il modo …. 11 novembre, 2014. 4 novembre, 2014.
viaggievacanzeblog.it
Italia - Viaggi e Vacanze blog
http://www.viaggievacanzeblog.it/europa/italia
Stati Uniti d’America. Le spiagge Bandiera blù 2016. 11 luglio, 2016. Crescono, per fortuna, le spiagge “bandiera blù” in Italia. Nel 2016, infatti, le bandiere sventoleranno su ben 293 spiagge, 13 in più rispetto al 2015, ed il primato della regione più “blù” continua ad essere della Liguria (25 bandiere). Insomma nel nostro …. Bandiera Blu 2015: ecco le più belle spiagge premiate. 11 giugno, 2015. Ponte del 2 giugno: un’occasione irripetibile per scoprire l’Italia. 20 maggio, 2015. 5 maggio, 2015.
alltagsoeko.wordpress.com
Ein Leben ohne Palmöl? | Bio im Alltag
https://alltagsoeko.wordpress.com/2011/08/25/ein-leben-ohne-palmol
Die alltäglichen Schwierigkeiten einen nachhaltigen Lebensstil zu führen. Ein Leben ohne Palmöl? Corny, Sarotti, Bahlsen, Leipniz, Haribo, Prinzenrolle, Mars, Snickers, Twix, Milka, Toffifee, LU Kekse, und so einige Aldi Marken (ok, die gibt’s nicht im Automaten, aber lecker sind sie trotzdem). Immerhin, Blockschokolade (z.B. Vollmilch) ist meistens palmölfrei. Mein allergrößtes Problem ist Margarine! Aber ich finde ein paar positive Überraschungen:. Die klaren Gewinner dieser Untersuchung sind aber Milf...
viaggievacanzeblog.it
India - Viaggi e Vacanze blog
http://www.viaggievacanzeblog.it/asia/india
Stati Uniti d’America. Una vacanza da mille e una notte in India. 21 dicembre, 2011. Volete sentivi come in una favola de Le mille e una notte? Volete visitare i luoghi del Maharaja? Ecco il viaggio che fa per voi: l’India. Organizzare il viaggio in questo splendido Paese non è così semplice. Se infatti non volete appoggiarvi …. Riga, un mix di innovazione e tradizione. 5 luglio, 2016. Le spiagge Bandiera blù 2016. 11 luglio, 2016. Stati Uniti d'America. Su Romagna: non solo mare! Vacanze in barca a vela.
viaggievacanzeblog.it
Tunisia - Viaggi e Vacanze blog
http://www.viaggievacanzeblog.it/africa/tunisia
Stati Uniti d’America. Tunisia: la magia degli Ksour. 24 aprile, 2014. La Tunisia è una terra davvero affascinante, capace di incantare per la sua varietà, la bellezza dei suoi paesaggi e le sue tradizioni. Ed è proprio una di queste tradizioni, che ci porta sulla via degli “Ksour” (ksar, al singolare), delle antiche …. Tunisia: un Matrimonio tra mare e deserto. 18 giugno, 2013. Ce l’abbiamo ad appena un paio di ore di aereo, eppure… è tutto un altro mondo! 3 agosto, 2012. 1 aprile, 2009. 5 luglio, 2016.
aeroflotreh.blogspot.com
Aeroflot Reh - Baking, Cooking, Recipes: Nut-filled Coffee Cake & Homemade Almond Milk
http://aeroflotreh.blogspot.com/2011/04/nut-filled-coffee-cake-homemade-almond.html
To Do / Wishlist. Monday, April 4, 2011. Nut-filled Coffee Cake and Homemade Almond Milk. The March 2011 Daring Baker’s Challenge was hosted by Ria of Ria’s Collection. And Jamie of Life’s a Feast. Ria and Jamie challenged The Daring Bakers to bake a yeasted Meringue Coffee Cake. Now, when I first read the task, I though it was a cake filled with something coffee flavoured. I'm not familiar with the term coffee cake, and it's also quite unusual to drink some afternoon coffee with a slice of cake, here.