perlerubate.blogspot.com
.Perle Rubate: Io Sono ... Chi ?
http://perlerubate.blogspot.com/2013/05/io-sono-chi.html
A un Passo da Te. Il mio Mondo di Lana. La Compagnia delle Lettere. Amore, sesso, tradimenti. Il Blog di Adriano Smaldone. Il mio cammino interiore. Il mio mondo di lana e. La signora in rosso. Politica critica,società civile, pensieri e riflessioni. Un angelo chiamato Niki. Io Sono . Chi? Forse quattro o cinquecento, e gli altri cinque miliardi che sono al mondo? Loro non sanno che esisto e certo non se ne preoccupano. Non sempre io sono del mio parere per questo amo leggere il Tuo. La raccolta delle "p...
storiadiunapimpia.blogspot.com
Storia di una Pimpia: La festa delle promozioni
http://storiadiunapimpia.blogspot.com/2010/06/la-festa-delle-promozioni.html
Storia di una Pimpia. Lunedì 14 giugno 2010. La festa delle promozioni. Una domenica di giugno, la Pimpia volò dentro alla tasca di Pippetto e si addormentò, venne svegliata da voci gioiose di bimbi e stiracchiandosi fece capolino dalla tasca. Appeso tra due alberi c'era un cartello, che le maestre avevano dipinto per i loro alunni e che diceva: "CONGRATULAZIONI A TUTTI I DIPLOMATI". La Pimpia capì che era capitata alla festa delle promozioni dei suoi due amici. 14 giugno 2010 22:47. 20 giugno 2010 21:02.
perlerubate.blogspot.com
.Perle Rubate: Antico BiancoNero
http://perlerubate.blogspot.com/2015/01/antico-bianconero.html
A un Passo da Te. Il mio Mondo di Lana. La Compagnia delle Lettere. Amore, sesso, tradimenti. Il Blog di Adriano Smaldone. Il mio cammino interiore. Il mio mondo di lana e. La signora in rosso. Politica critica,società civile, pensieri e riflessioni. Un angelo chiamato Niki. E bello ritrovarti,anche se sempre più raramente.Un bianco e nero che meglio rende i contrasti fra luci ed ombre,il dentro e il fuori.Bella foto.Un abbraccio. Venerdì, gennaio 16, 2015 7:40:00 PM. Venerdì, gennaio 16, 2015 8:19:00 PM.
storiadiunapimpia.blogspot.com
Storia di una Pimpia: Coccinella vola
http://storiadiunapimpia.blogspot.com/2010/07/cocccinella-vola.html
Storia di una Pimpia. Mercoledì 14 luglio 2010. Dalla mia mano le farfalle spiccano il volo;. Sul mio dito una coccinella incuriosita le guarda danzare. La coccinella apre le sue piccole ali e sospirando dice:. 8221;Oh come vorrei solo per una volta essere una farfalla,. Con delle immense ali variopinte! Sul mio dito la coccinella si addormenta e sogna,. Sogna di avere le ali grandi e colorate. Con la mia mano raccolgo un mazzetto di allegre piume. E la coccinella sul nel cielo alto vola per la felicità.
storiadiunapimpia.blogspot.com
Storia di una Pimpia: Primo giorno di scuola
http://storiadiunapimpia.blogspot.com/2010/09/primo-giorno-di-scuola.html
Storia di una Pimpia. Lunedì 13 settembre 2010. Primo giorno di scuola. Tutti per te sono i miei auguri in questo giorno importante, piccolo cucciolo che stai crescendo. 13 settembre 2010 10:25. In bocca al lupo, Fili! Sarà tutto bello, vedrai! 13 settembre 2010 13:09. Grazie Stella, per queste parole incoraggianti che dette da una maestra sono una gioia per il cuore. 13 settembre 2010 17:42. Che bello Fili, il primo giorno di scuola! Quante cose nuove imparerai, un in bocca al lupo speciale da parte mia!
perlerubate.blogspot.com
.Perle Rubate: Fra le Nuvole il Sole
http://perlerubate.blogspot.com/2014/04/fra-le-nuvole-il-sole.html
A un Passo da Te. Il mio Mondo di Lana. La Compagnia delle Lettere. Amore, sesso, tradimenti. Il Blog di Adriano Smaldone. Il mio cammino interiore. Il mio mondo di lana e. La signora in rosso. Politica critica,società civile, pensieri e riflessioni. Un angelo chiamato Niki. Fra le Nuvole il Sole. Ti mando un bacio, cara Francy. Martedì, aprile 08, 2014 2:59:00 AM. Un bacione a Te. Martedì, aprile 08, 2014 7:33:00 AM. Sta foto sa di rivoluzione . ed io avanzo compatta a quelle nuvole basse! Un pò di me.
storiadiunapimpia.blogspot.com
Storia di una Pimpia: Le Pimpie dei desideri
http://storiadiunapimpia.blogspot.com/2010/06/le-pimpie-dei-desideri.html
Storia di una Pimpia. Martedì 8 giugno 2010. Le Pimpie dei desideri. Pippetto si accorse che nel prato c'erano altre Pimpie posate tra i fili d'erba ne raccolse due e le regalò a Maso e a Bella. Erano delle Pimpie magiche che potevano realizzare i desideri di chi le teneva in mano. Pippetto espresse il desiderio che il sole splendesse per tutta l'estate per poter giocare all'aperto. Maso desiderò che sul prato spuntassero tanti fiori colorati e profumati da regalare alla mamma. 13 giugno 2010 18:45.