princessesclave-la-recherche.blogspot.com
la Recherche: agosto 2011
http://princessesclave-la-recherche.blogspot.com/2011_08_01_archive.html
Viaggio alla scoperta di me. pensieri e sproloqui di una schiavetta in erba. Martedì 16 agosto 2011. Ieri sono caduta e mi ha raccolta. Mi hai permesso di infrangermi in mille frammenti e poi mi hai raccolta, pezzo dopo pezzo, tra l'uno e l'altro solo Amore ad incollarli assieme. Braccia forti- le Tue- a darmi forma e forza. Occhi attenti- i Tuoi- a non sbagliare nemmeno un incastro. Cuore immenso- il Tuo- capace di sanguinare assieme al mio, capace di aiutarlo a ricucire le ferite. Martedì 9 agosto 2011.
princessesclave-la-recherche.blogspot.com
la Recherche: febbraio 2011
http://princessesclave-la-recherche.blogspot.com/2011_02_01_archive.html
Viaggio alla scoperta di me. pensieri e sproloqui di una schiavetta in erba. Lunedì 28 febbraio 2011. Finché ci sarò io, non dovrai temere nulla.". Avevo paura: Tu libero dal passato, Tu che passi una giornata in treno per venire da me, entrambi con la voglia di ritrovare quell'angolo magico in cui ci eravamo scoperti reali. E poi la nostra prima festa, legata al Tuo polso da un guinzaglio, come se ce ne fosse bisogno.ma mi piace rche tutti sappiano che sono Tua. Mi guardo intorno, sono un pesce fuor d'a...
princessesclave-la-recherche.blogspot.com
la Recherche: Sentirsi
http://princessesclave-la-recherche.blogspot.com/2012/01/sentirsi.html
Viaggio alla scoperta di me. pensieri e sproloqui di una schiavetta in erba. Lunedì 23 gennaio 2012. Immobilizzata, nuda, in attesa dei Tuoi colpi. Paura che siano troppo forti e impazienza di sentirli nuovamente su di me. La mia pelle è fredda e il cuoio stride quando la incontra. Sospiro e gemo.dolore e piacere. Sento il calore che si diffonde dal centro della schiena, lì dove colpisci più sovente, sento le scie taglienti lasciate dai fendenti, subito seguite da brividi di eccitazione. Ancora, ancora, ...
princessesclave-la-recherche.blogspot.com
la Recherche: Esplosione
http://princessesclave-la-recherche.blogspot.com/2011/08/esplosione.html
Viaggio alla scoperta di me. pensieri e sproloqui di una schiavetta in erba. Martedì 9 agosto 2011. Sono giorni in cui parlare è faticoso e resto in silenzio ad ascoltarmi. Mi ascolto e tento di capire cosa sono ora. Riesco finalmente a sentire le mie radici, le Tue mani che mi sorreggono e mi fanno crescere, che mi danno riparo e mi spronano a non aver paura del mondo. Donna in bilico, come in questi giorni, sempre pericolosamente in bilico sul bordo di quel precipizio in cui a volte vorrei cadere.
princessesclave-la-recherche.blogspot.com
la Recherche: luglio 2011
http://princessesclave-la-recherche.blogspot.com/2011_07_01_archive.html
Viaggio alla scoperta di me. pensieri e sproloqui di una schiavetta in erba. Lunedì 11 luglio 2011. Il mio BDSM è amore. Il mio BDSm è amore! Amo il mio Padrone di un amore folle, immenso, talmente sconfinato da sentire di non bastare per contenerlo, talmente intenso da far male. Gli appartengo non perché così deve essere per una schiava, ma perché non potrebbe essere altrimenti. Un Sole che splende per me soltanto come un diamante in mezzo al cielo", cantavano con parole meravigliose. Un orgasmo, un pra...
princessesclave-la-recherche.blogspot.com
la Recherche: ottobre 2011
http://princessesclave-la-recherche.blogspot.com/2011_10_01_archive.html
Viaggio alla scoperta di me. pensieri e sproloqui di una schiavetta in erba. Lunedì 3 ottobre 2011. C'è amore in ogni Tuo gesto, in ogni Tua parola. C'è amore quando mi stringi, amore quando mi sorridi, amore quando avvicini la Tua mano alle mie labbra. C'è amore quando mi spedisci sotto la doccia, senza darmi il tempo di controbattere e quando, un attimo dopo, trovo l'aperitivo in una ciotola e mi lasci a quattro zampe, a i Tuoi piedi, a riscaldarmi con il tepore del Tuo sguardo e delle Tue carezze.
princessesclave-la-recherche.blogspot.com
la Recherche: giugno 2011
http://princessesclave-la-recherche.blogspot.com/2011_06_01_archive.html
Viaggio alla scoperta di me. pensieri e sproloqui di una schiavetta in erba. Giovedì 30 giugno 2011. Non ho sentito campane, ne violini, ne cinguettii di usignoli in coro. Ho sentito nello spazio di poche parole il bisogno di spogliarmi e la consapevolezza di poterlo fare dinanzi a Te. Mi bastava guardarTi al di là di uno schermo e leggere le Tue parole per liquefarmi e cominciare a fluttuare in quella che ancora non sapevo sarebbe diventata la nostra Bolla. La Tua opera d'arte, la Tua Venere personale.
princessesclave-la-recherche.blogspot.com
la Recherche: Volere e temere
http://princessesclave-la-recherche.blogspot.com/2011/11/volere-e-temere.html
Viaggio alla scoperta di me. pensieri e sproloqui di una schiavetta in erba. Lunedì 14 novembre 2011. Paura di sentire dolore. Voglia di sentire dolore. Paura che sia troppo. Voglia che sia sempre un po' di più. Paura di urlare BASTA. Voglia di urlare ANCORA. Paura di mostrarTi le lacrime. Voglia che Ti inumidiscano le labbra mentre mi baci. Stringo i denti all'inizio, so che è lo scotto da pagare per spiccare il volo. Trattengo il respiro dopo ogni colpo in attesa che arrivi il successivo.
princessesclave-la-recherche.blogspot.com
la Recherche: maggio 2011
http://princessesclave-la-recherche.blogspot.com/2011_05_01_archive.html
Viaggio alla scoperta di me. pensieri e sproloqui di una schiavetta in erba. Giovedì 26 maggio 2011. Ultima notte lontana da Te. Piena di un folle bisogno di avere le Tue mani addosso. Respirerò per renderTi felice. Schiava perfetta, ogni giorno un po' di più. Vivrò dei Tuoi occhi, delle Tue mani, del Tuo amore. Pubblicato da Sara De'Lizia. Lunedì 23 maggio 2011. Non ho pianto questa volta a vederTi partire. Come mi sento fortunata ogni volta che posi gli occhi su di me! Mi sento amata quando mi leghi, q...
princessesclave-la-recherche.blogspot.com
la Recherche: dicembre 2011
http://princessesclave-la-recherche.blogspot.com/2011_12_01_archive.html
Viaggio alla scoperta di me. pensieri e sproloqui di una schiavetta in erba. Giovedì 29 dicembre 2011. Della dipendenza.e dell'appartenenza. La dipendenza mi affascina e mi terrorizza. Desidero che tutto Ti appartenga, desidero che non esistano cassetti di cui Tu non possegga la chiave. Ho bisogno di essere Tua, di sentirmi cullata dalle Tue mani e dai Tuoi pensieri. Eppure in alcuni momenti, in quei precisi attimi in cui le passate delusioni bruciano ancora, vengo assalita da un terrore che mi inghiotte.
SOCIAL ENGAGEMENT