ilvelieropodcast.wordpress.com
Tutto parla | Il Veliero di Capitan Aldo
https://ilvelieropodcast.wordpress.com/2016/11/20/tutto-parla
Il Veliero di Capitan Aldo. Venti, burrasche e voli d'albatros. L’altra mammella delle vacche amiche. Dekreviews#6 Harry Potter, la maledizione dell’erede di J.K.Rowling/Jack Thorne →. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione. Notificami nuovi commenti via e-mail.
mariavittoriagiaroli.wordpress.com
giugno 2015 – Winters Keating
https://mariavittoriagiaroli.wordpress.com/2015/06
Sono un’Autrice Perduta che si occupa di Cinema nel blog letterario “La Casa del Gioco Perduto”. Bach E così sia. Ricordo quella volta come se fosse ieri. Quando mi hai presa per mano, una sera di Maggio e mi hai detto : Ti porto a teatro . Scusa ma in quanti siamo? E perché abbiamo otto biglietti? Ho preso tutti i posti di un loggione. Per avere più spazio. Più spazio per cosa? Su andiamo, sennò lo spettacolo inizia senza di noi. Arrivate al loggione non abbiamo trovato nemmeno una sedia. Ci serviva un ...
mariavittoriagiaroli.wordpress.com
In this moment – Winters Keating
https://mariavittoriagiaroli.wordpress.com/2015/08/18/in-this-moment
Sono un’Autrice Perduta che si occupa di Cinema nel blog letterario “La Casa del Gioco Perduto”. Looking from a window above is like a story of love, can you hear me? It’s just the touch of your hand behind the closed door. All I needed was the love you gave, all I needed for another day…. 17082015 Una canzone prima di dormire. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. Mi trovate anche su….
ilvelieropodcast.wordpress.com
Ginevra | Il Veliero di Capitan Aldo
https://ilvelieropodcast.wordpress.com/2016/09/19/ginevra
Il Veliero di Capitan Aldo. Venti, burrasche e voli d'albatros. Se dentro te è sbocciato il destino. È perché il disincanto ha fallito. È perché col compasso hai puntato. All’unica aorta che blindasse il mio cuore. Per circoscrivere il tuo raggio d’amore. Per puntellare un diametro almeno. La tua casa è una manovra alata. Un sospiro giunglesco tra le liane del vento. Quel cuore che ho amato. Con tutta una furia. Che non ha espresso parole. Se fuori te è apparso il tramonto. Ripulendo l’azzardo dal brivido.
ilvelieropodcast.wordpress.com
Sulla scia | Il Veliero di Capitan Aldo
https://ilvelieropodcast.wordpress.com/2016/09/19/sulla-scia
Il Veliero di Capitan Aldo. Venti, burrasche e voli d'albatros. Sulla scia di un’encore da regalare. Varcherò l’ossatura dei tuoi dubbi. Giramondo che mi tieni sulle palpebre. Per i tuoi sbuffi ad accennare il vuoto. Di un’unione che sarebbe estranea. Ai tuoi febbrili movimenti. Ora vorrei confessarti che anch’io,. So pattinare sul fango. Raccogliere la pioggia in un’ampolla. Indossare il plaid di un dispiacere. Fingendo che sia pelo di visone. Io so sostare lungo il tempo. Che mortalmente chiami attesa.
ilvelieropodcast.wordpress.com
Visione | Il Veliero di Capitan Aldo
https://ilvelieropodcast.wordpress.com/2016/11/22/visione
Il Veliero di Capitan Aldo. Venti, burrasche e voli d'albatros. Troverete un’altra escursione dedicata alla Bellezza. Fatemi sapere che ne pensate! Dekreviews#6 Harry Potter, la maledizione dell’erede di J.K.Rowling/Jack Thorne. 8220;Barcode”, la nuova avventura →. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. IL VELIERO su Facebook.
ilvelieropodcast.wordpress.com
About me | Il Veliero di Capitan Aldo
https://ilvelieropodcast.wordpress.com/info
Il Veliero di Capitan Aldo. Venti, burrasche e voli d'albatros. PS Al momento ho ventun anni, ho abbandonato gli studi universitari senza smettere di studiare per conto mio e continuo imperterrito a ricoprirmi di acqua, dovunque e appena posso. 2 pensieri su “ About me. 7 marzo 2015 alle 12:15. Originale presentazione, per niente scontata. I paesaggi invernali, il mare, la musica e l’ avventura del Viaggio della Vita mi confortano nelle giornate un po’ così. Buon Viaggio anche a Te. Liked by 1 persona.
ilvelieropodcast.wordpress.com
Mutamento | Il Veliero di Capitan Aldo
https://ilvelieropodcast.wordpress.com/2016/09/19/mutamento
Il Veliero di Capitan Aldo. Venti, burrasche e voli d'albatros. Come arriccia l’edera il sentiero. Si arrampicherà ai tuoi fianchi. Tutto quanto il firmamento. Attendi fermo il tuo incrociare. Sguardo e bivio, si avvererà. Di quello scarno tuo abitacolo. Saprai racchiuso nel tuo oblio. Un identikit di vite ancora da vivere. Io me ne resto a casa →. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. L'indirizzo non verrà pubblicato). Su Cos’è ...
ilvelieropodcast.wordpress.com
Non possiedo | Il Veliero di Capitan Aldo
https://ilvelieropodcast.wordpress.com/2016/11/20/non-possiedo
Il Veliero di Capitan Aldo. Venti, burrasche e voli d'albatros. Le qualità che non possiedo. Sono i cristalli sopra gli occhi. Un veicolo sprizzante tra gli astri. Una casa arroventata da uno sguardo. Quello che non mi hai rivolto. E così risolvo le giornate. Tra un sospiro appeso alle caviglie. E qualche ghigno fuori dal balcone. Mentre le braccia tue come gechi. Risalgono le mura della schiena. Le rapide indiscusse del mio colore. Per saltarmi in pasto e banchettare. Io non conosco questo suono. Inseri...
mariavittoriagiaroli.wordpress.com
luglio 2015 – Winters Keating
https://mariavittoriagiaroli.wordpress.com/2015/07
Sono un’Autrice Perduta che si occupa di Cinema nel blog letterario “La Casa del Gioco Perduto”. E poi arrivi a casa alle 01.15 e gli auguri più belli te li fa trovare la mamma! Chapter 14 Alex and Piper. Non ci fu molto da dire quando arrivammo a casa. Alex aprì la porta, mi appoggiò al muro e mi baciò. A quel punto decisi che era il momento più opportuno per dirle una cosa. Alex, devo dirti una cosa. Mi guardò, non riusciva a capire se le stessi per dire qualcosa di brutto o di bello. Urlò Solo in quel...