luciaweareallinthegutter.blogspot.com
we are all in the gutter: colors
http://luciaweareallinthegutter.blogspot.com/2011/02/colors.html
We are all in the gutter. But some of us are looking at the stars. Martedì 1 febbraio 2011. Stiamo sprofondando in un mare di merda e stiamo a discutere su che colore ha. Se non sei d'accordo con me, dimmelo gentilmente. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Se i miei figli dovessero capitare da queste parti, spero che leggano con calma e comprensione. Cambiamento – storytelling – narrazione di se. Thumper, what did your father tell you? Beppino Englaro e chi rispetta le leggi alla fine ha sempre ragione.
luciaweareallinthegutter.blogspot.com
we are all in the gutter: 57
http://luciaweareallinthegutter.blogspot.com/2011/01/57.html
We are all in the gutter. But some of us are looking at the stars. Sabato 15 gennaio 2011. Un po' quante cose interessanti! E io che pensavo volesse solo dire che ne mancano tre a sessanta. 16 gennaio 2011 09:32. 57 (fifty-seven) is the natural number following 56 and preceding 58. Questo mi sembra particolarmente azzeccato! Scusa, ma significa che è ora di cantare canzoncine, spegnere candele e tirare le orecchie? 16 gennaio 2011 18:38. 17 gennaio 2011 15:03. Anche se in ritardo, 57 auguri! Gli applausi...
luciaweareallinthegutter.blogspot.com
we are all in the gutter: mi viene da piangere
http://luciaweareallinthegutter.blogspot.com/2011/12/mi-viene-da-piangere.html
We are all in the gutter. But some of us are looking at the stars. Lunedì 5 dicembre 2011. Mi viene da piangere. Ieri sera ho seguito in diretta la conferenza stampa del governo. E poi gli altri. seri, pacati, competenti, chiari. che hanno risposto alle domande dei giornalisti senza raccontare barzellette, senza invocare lo spauracchio comunista, con sincerità, con garbo, con rispetto. ecco, con rispetto. anche a selva che non aveva capito un cazzo e ha fatto una figura da chiodi. Poi, bon, che devo dire?
luciaweareallinthegutter.blogspot.com
we are all in the gutter: Art. 11
http://luciaweareallinthegutter.blogspot.com/2011/03/art-11.html
We are all in the gutter. But some of us are looking at the stars. Sabato 19 marzo 2011. L'Italia ripudia la guerra. Come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo. Non ne so abbastanza. Peter Ga...
luciaweareallinthegutter.blogspot.com
we are all in the gutter: andate a farvi inculcare
http://luciaweareallinthegutter.blogspot.com/2011/02/andate-farvi-inculcare.html
We are all in the gutter. But some of us are looking at the stars. Domenica 27 febbraio 2011. Andate a farvi inculcare. Update: "Sulla scuola pubblica sono stato travisato da una sinistra che cerca solo polemiche". Lo afferma Berlusconi aggiungendo che il governo ha avviato una profonda e storica riforma della scuola, influenzata da deleterie ideologie, e dell'Universita', per restituire valore e dignita'. 28 febbraio 2011 18:42. Titolo del post G E N I A L E! 28 febbraio 2011 19:55. 7 marzo 2011 20:14.
luciaweareallinthegutter.blogspot.com
we are all in the gutter: stoned
http://luciaweareallinthegutter.blogspot.com/2011/11/stoned.html
We are all in the gutter. But some of us are looking at the stars. Mercoledì 9 novembre 2011. Se non sei d'accordo con me, dimmelo gentilmente. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Se i miei figli dovessero capitare da queste parti, spero che leggano con calma e comprensione. Cambiamento – storytelling – narrazione di se. Thumper, what did your father tell you? Beppino Englaro e chi rispetta le leggi alla fine ha sempre ragione. Non ne so abbastanza. Lettera all'altro operatore telefonico. La z di zoro.
luciaweareallinthegutter.blogspot.com
we are all in the gutter: basta, per favore
http://luciaweareallinthegutter.blogspot.com/2011/01/basta-per-favore.html
We are all in the gutter. But some of us are looking at the stars. Martedì 18 gennaio 2011. Basta, per favore. Se non sei d'accordo con me, dimmelo gentilmente. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Se i miei figli dovessero capitare da queste parti, spero che leggano con calma e comprensione. Cambiamento – storytelling – narrazione di se. Thumper, what did your father tell you? Beppino Englaro e chi rispetta le leggi alla fine ha sempre ragione. Non ne so abbastanza. Sempre un po' a disagio.
luciaweareallinthegutter.blogspot.com
we are all in the gutter: a Venezia fa caldo, ma si tira avanti
http://luciaweareallinthegutter.blogspot.com/2010/07/venezia-fa-caldo-ma-si-tira-avanti.html
We are all in the gutter. But some of us are looking at the stars. Sabato 3 luglio 2010. A Venezia fa caldo, ma si tira avanti. Che non vogliono mollare la loro città anche se viverci è complicato, trascinando il carrello della spesa su e giù per i ponti, prendendo il vaporetto, dovendo pagare tutto a prezzi turistici. Rovigno, mi serve Rovigno. e asilo politico in Croazia. Se non sei d'accordo con me, dimmelo gentilmente. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Thumper, what did your father tell you?
luciaweareallinthegutter.blogspot.com
we are all in the gutter: dieci piccoli nomi
http://luciaweareallinthegutter.blogspot.com/2011/09/dieci-piccoli-nomi.html
We are all in the gutter. But some of us are looking at the stars. Venerdì 23 settembre 2011. Se avessi la fede non avrei bisogno di miracoli per credere. Non ho bisogno nemmeno di leggere intercettazioni (anzi, pezzi di, avulsi dal contesto) per sapere che B. è un essere spregevole, che tutto ha a cuore salvo il bene dell'Italia. Non mi interessano nemmeno le liste di presunti gay, anche se non capisco tutte le polemiche per l'invasione della privacy e per la mancanza di prove. Era questa la parola, Thu'.
luciaweareallinthegutter.blogspot.com
we are all in the gutter: competenze dei miei stivali!
http://luciaweareallinthegutter.blogspot.com/2012/02/competenze-dei-miei-stivali.html
We are all in the gutter. But some of us are looking at the stars. Giovedì 16 febbraio 2012. Competenze dei miei stivali! Da leggere e diffondere. 18 marzo 2013 16:27. Ciao, sono Davide ( Tommaso Gervasutti ) non trovo tuoi posts più recenti, spero tutto bene. 18 marzo 2013 18:18. È un po che non scrivo, in effetti. le cose vanno così così. troppi pensieri, troppo casino. aspetto che passi. un bacio. Se non sei d'accordo con me, dimmelo gentilmente. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). La vita è sogno.