ildestinodellibero.blogspot.com
Il destino del libero: L'esperienza di Zanetti
http://ildestinodellibero.blogspot.com/2008/02/lesperienza-di-zanetti.html
Il destino del libero. FERMENTI DI RIVOLTA ED ESTASI. Venerdì 22 febbraio 2008. Ecco il problema dell'Inter: è convinta che giocare un ottavo in Champions con il Liverpool che ha vinto la Coppa tre anni prima e che ha giocato la finale otto mesi prima sia come giocare con l'Atalanta. Zanna L'idiozia fatta giocatore. Verticalizza quando deve correre con il pallone. Corre palla al piede quando deve passare. E' l'emblema dell'Inter perdente. Vai Zanna non mollare, finchè dura me la rido! Le mille di Maldini.
ildestinodellibero.blogspot.com
Il destino del libero: febbraio 2008
http://ildestinodellibero.blogspot.com/2008_02_01_archive.html
Il destino del libero. FERMENTI DI RIVOLTA ED ESTASI. Giovedì 28 febbraio 2008. Le mille di Maldini. Dunque, il libero chiede aiuto: c'è qualcuno che gli sa dire che partita Maldini ha giocato con la Nazionale olimpica? Altrimenti, va da sé, qualcuno ha sbagliato i conti). Il libero ringrazia l'ottimo Vennegoor, che ha spulciato l'almanacco Panini svelando l'arcano: Italia olimpica contro Grecia olimpica ad Arezzo, 28 ottobre 1987, 2-0 per gli azzurri. Martedì 26 febbraio 2008. Venerdì 22 febbraio 2008.
ildestinodellibero.blogspot.com
Il destino del libero: novembre 2007
http://ildestinodellibero.blogspot.com/2007_11_01_archive.html
Il destino del libero. FERMENTI DI RIVOLTA ED ESTASI. Venerdì 30 novembre 2007. Adesso è ufficiale. Riquelme non è eleggibile per il Mondiale per club (fonte Fifa). Il libero è il primo a dare la notizia (ore 15.56). Poi si potrà dire che si sapeva da tempo, che Riquelme in Giappone non avrebbe potuto giocare. Intanto, però, al Milan erano un po' preoccupati delle pressioni che il Boca stava esercitando sulla Fifa. Giovedì 29 novembre 2007. Sempre a proposito di Boca, gli argentini sperano ancora di pote...
ildestinodellibero.blogspot.com
Il destino del libero: Occhiali e onestà
http://ildestinodellibero.blogspot.com/2008/02/occhiali-e-onest.html
Il destino del libero. FERMENTI DI RIVOLTA ED ESTASI. Lunedì 4 febbraio 2008. Allora, Tagliavento è stato inguardabile, non tanto per i rigori quanto per la conduzione di gara e per la volontà di compensazione. Però, sul colpo d'orecchio di Vannucchi possibile che il guardalinee non vede? Quindi, va bene (anzi, va male) Tagliavento, ma da sospendere è soprattutto l'assistente (credo Petrella, oppure De Luca). Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Le mille di Maldini. Milan, Spagna e giovani.
ildestinodellibero.blogspot.com
Il destino del libero: Le mille di Maldini
http://ildestinodellibero.blogspot.com/2008/02/le-mille-di-maldini.html
Il destino del libero. FERMENTI DI RIVOLTA ED ESTASI. Giovedì 28 febbraio 2008. Le mille di Maldini. Dunque, il libero chiede aiuto: c'è qualcuno che gli sa dire che partita Maldini ha giocato con la Nazionale olimpica? Altrimenti, va da sé, qualcuno ha sbagliato i conti). Il libero ringrazia l'ottimo Vennegoor, che ha spulciato l'almanacco Panini svelando l'arcano: Italia olimpica contro Grecia olimpica ad Arezzo, 28 ottobre 1987, 2-0 per gli azzurri. 28 febbraio 2008 22:39. 29 febbraio 2008 01:38.
ildestinodellibero.blogspot.com
Il destino del libero: Milan, Spagna e giovani
http://ildestinodellibero.blogspot.com/2008/02/milan-spagna-e-giovani.html
Il destino del libero. FERMENTI DI RIVOLTA ED ESTASI. Martedì 12 febbraio 2008. Milan, Spagna e giovani. PS Il libero è pronto a scommettere che Paloschi non gioca più di cinque partite da qui alla fine. Ma sarebbe felice di essere smentito. Il libero secondo me non è un'amante del gioco d'azzardo. Scommessa facile! 12 febbraio 2008 14:36. Si, anch'io palowski lo vedo più sulla strada di nello russo che su quella di pippo inzaghi. però chissà, mi sono sbagliato tante volte. 12 febbraio 2008 16:47.
ildestinodellibero.blogspot.com
Il destino del libero: ottobre 2007
http://ildestinodellibero.blogspot.com/2007_10_01_archive.html
Il destino del libero. FERMENTI DI RIVOLTA ED ESTASI. Martedì 30 ottobre 2007. Come esterno servirebbe più Zambrotta, visto che Jankulovski è rotto e che Favalli è il suo unico sostituto. E a quel punto sarebbe stato meglio tenersi Grimi, che almeno è più giovane. E poi Cannavaro e Ballack, Drogba e Amauri, Alex e Ronaldinho, Benzema e Raggi. Tutti gli esperti di mercato non le sparano a caso (no, vero? Domenica 28 ottobre 2007. No, di Pato non si può ancora parlare). Galliani dice: bisogna autofinanziar...
ildestinodellibero.blogspot.com
Il destino del libero: Il portiere del futuro
http://ildestinodellibero.blogspot.com/2008/02/un-portiere-per-il-futuro.html
Il destino del libero. FERMENTI DI RIVOLTA ED ESTASI. Lunedì 4 febbraio 2008. Il portiere del futuro. Per quale motivo andare a cercare Boruc, Frey e simili? Non l'avete visto Zelijko Kalac quant'è bravo? Il Milan non ha bisogno di sostituire Nelson Dida, che a 34 anni è pure vecchio. Eh no, il portiere del futuro è già in casa. E di anni ne ha 35. In caso di influenza del nostro Kalac c'è sempre saponetta Fiori! 6 febbraio 2008 10:32. 6 febbraio 2008 20:43. PS Ti voglio bene lo stesso!
ildestinodellibero.blogspot.com
Il destino del libero: dicembre 2007
http://ildestinodellibero.blogspot.com/2007_12_01_archive.html
Il destino del libero. FERMENTI DI RIVOLTA ED ESTASI. Venerdì 21 dicembre 2007. Per giorni ci racconteranno dell'urna malefica di Nyon, che peggio di così non poteva andare, e che sfiga incontrare Arsenal, Liverpool e Real Madrid. Perché il fine ultimo è solo ed esclusivamente il risultato, mai il divertimento. Il libero preferisce un sorteggio così piuttosto che sorbirsi Roma-Porto, Inter-Schalke e Milan-Olympiacos. Cose che sono successe. PS Tra sabato e domenica il libero rischia la crisi isterica: sa...
ildestinodellibero.blogspot.com
Il destino del libero: Tacchettate su Kakà
http://ildestinodellibero.blogspot.com/2008/02/tacchettate-su-kak.html
Il destino del libero. FERMENTI DI RIVOLTA ED ESTASI. Martedì 26 febbraio 2008. Le squadre che giocano contro il Milan danno la caccia a Kakà. Falli sistematici, mai commessi in sequenza dallo stesso giocatore, con l'obiettivo di intimidire, se non azzoppare, il povero Ricky. (vedi sito del Milan http:/ www.acmilan.com/NewsDetail.aspx? Ok, tutto vero. Ma dov'è la novità? Tornando a Kakà, avesse giocato qualche partita in meno, di botte - va da sé - ne avrebbe anche prese meno. Le mille di Maldini.