lastcouplestanding.blogspot.com
Last word: 2009/03
http://lastcouplestanding.blogspot.com/2009_03_01_archive.html
Tanto l'ultima parola è sempre la tua. Questo spazio è particolarmente silenzioso. Mi piace. Mi piace quasi quanto i pigiama. Stare qui, immersa nel mio viola, mi fa sentire.mi aiuta ad ascoltarmi, così tento di capire cosa fare e quanto dovrei, veramente, ancora, noiosamente, ricominciare. Non credo mi piaccia. Scelgo le parole distrattamente e i pensieri sgomitano per uscire dalle dita.da dove inizio? Se partissi dalla fine? Link a questo post. Cos'è che vorreste da me? Link a questo post.
lastcouplestanding.blogspot.com
Last word: 2010/01
http://lastcouplestanding.blogspot.com/2010_01_01_archive.html
Tanto l'ultima parola è sempre la tua. Anyone Else But You. You're a part time lover and a full time friend. The monkey on you're back is the latest trend. I don't see anyone can see, in anyone else. I kiss you on the brain in the shadow of a train. I kiss you all starry eyed, my body's swinging from side to side. I don't see anyone can see, in anyone else. Here is the church and here is the steeple. We sure are cute for two ugly people. I don't see anyone can see, in anyone else. Du du du du du du dudu.
lastcouplestanding.blogspot.com
Last word: 2009/06
http://lastcouplestanding.blogspot.com/2009_06_01_archive.html
Tanto l'ultima parola è sempre la tua. La canzone dell'amore perduto. Ricordi sbocciavan le viole. Con le nostre parole. Non ci lasceremo mai, mai e poi mai",. Vorrei dirti ora le stesse cose ma come fan presto, amore,. Ad appassire le rose così per noi l'amore. Che strappa i capelli è perduto ormai,. Non resta che qualche svogliata carezza e un po' di tenerezza. E quando ti troverai in mano. Quei fiori appassiti al sole di un aprile ormai lontano,. Per un bacio mai dato,. Per un amore nuovo.
lastcouplestanding.blogspot.com
Last word: 2010/06
http://lastcouplestanding.blogspot.com/2010_06_01_archive.html
Tanto l'ultima parola è sempre la tua. Alzo la cornetta e digito un numero checonosco a memoria, forse l'unico. Squilla, una, due, tre volte, non riaggancio, so che il passo è lento e stanco, arriverà, il quarto squillo ed eccola. Lei risponde e la voce già le trema, si arrabbia e si emoziona. Sono un'egoista ed ora questa lacrima che scende continua da quando l'ho lasciata con uno stupidissimo "Ti bacio" forse nemmeno me la merito. Link a questo post. Quelle sensazioni che non hanno grandi ossa. Ma non ...
lastcouplestanding.blogspot.com
Last word: 2010/02
http://lastcouplestanding.blogspot.com/2010_02_01_archive.html
Tanto l'ultima parola è sempre la tua. Lo specchio quadrato sulla scrivania, il letto enorme, i tuoi cassetti e quel tappeto orrendo; sarà tutto ancora lì. Ti lascerò prenderti cura di me. Che a vederci vicine poi sembra proprio stupido e fuori luogo. Forse avrai l'unico amore che io posso,. Compreremo ancora la frutta e la verdura in quel banchetto laggiù, poi il giornale e le sigarette. A colazione il thè e le due fette di pane tostato per te. Ed ogni piccola mia attenzione sarà per te. E il lupo dov'è?
lastcouplestanding.blogspot.com
Last word: 2010/07
http://lastcouplestanding.blogspot.com/2010_07_01_archive.html
Tanto l'ultima parola è sempre la tua. Link a questo post. Ah, la tautologia! 222121] y: Non ci credo all'eterno. 222258] x: Si, ma se tu dovessi definirlo.in 10 parole al massimo. 222307] y: E' buio. Io ho paura del buio. 222323] x: perchè buio? 222336] y: Così lo vedo io. 222345] y: non ci vedo proprio niente di luminoso nell'eterno. 222405] y: e comunque.se esistesse l'eterno lo potrei scoprire solo vivendo in eterno quindi non lo scoprirò mai, quindi non ci credo. Link a questo post. Parla piano e poi.
lastcouplestanding.blogspot.com
Last word: 2009/12
http://lastcouplestanding.blogspot.com/2009_12_01_archive.html
Tanto l'ultima parola è sempre la tua. E' incredibile quanti stupidi pensieri puoi liberare mentre aspetti che lo scaldabagno faccia il suo lavoro. L'ho sempre detto io che aspettare fa male, lasciare tempo libero al cervello non si rivela quasi mai essere la mossa giusta. La scrivania è piena di libri, fogli, fotocopie e matite. La tesi è ferma, soffre d'apatia pure lei. Vinicio canta Tornando a casa. Però vorrei anch'io che le lancette dell'orologio girassero al contrario. Link a questo post. Fuori ci ...
lastcouplestanding.blogspot.com
Last word
http://lastcouplestanding.blogspot.com/2012/07/e-stato-bello.html
Tanto l'ultima parola è sempre la tua. E' stato bello.ma poteva essere meglio, avrebbe potuto esserlo, sarebbe stato carino. Non lo è.quindi.cià. 26 luglio 2012 11:19. Puoi rimuovere il mio ultimo commento per favore? Sai, cè anche il mio numero. :P. Ho voglia di vederti. mi brucia un po dover cercarti io di nuovo ma amen. (infatti ti cerco qui perche il mio ego mi ha impedito di salvare il tuo numero! Voglio amore nella mia vita e tu ne sei parte. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). The one with Unagi.
lastcouplestanding.blogspot.com
Last word: 2009/08
http://lastcouplestanding.blogspot.com/2009_08_01_archive.html
Tanto l'ultima parola è sempre la tua. Styskà se mi po tobe. Mani senza meta sul corpo nudo,. Mani calde che lasciano segni rossi sulla pelle,. Mani, le tue, mi toccano, sfiorano, desiderano. Dita che suonano sulla tua pancia,. Dita curiose annusano gli angoli, fino a perdersi,. Dita gelose stringono la carne, sanguina, vivo. E labbra rosse si schiudono. Labbra che assaggiano. Noi. Link a questo post. Camminando si accorse di aver perso la via, non ne vedeva più i contorni. Link a questo post. Modello Fi...
lastcouplestanding.blogspot.com
Last word: 2009/09
http://lastcouplestanding.blogspot.com/2009_09_01_archive.html
Tanto l'ultima parola è sempre la tua. Già, ritorniamo al vecchio stile, quello con cui spuntavano parole a ruota sullo schermo, senza la stupida pretesa di comunicare nulla, quello con cui scrivevo di me e basta. Sono sull'orlo di una crisi di nervi. Sono in attesa e l'attesa, si sa, tende a logorare anche a breve termine. Hai presente quelle incessanti musichine in loop sparate a tutto volume nella cornetta prima che risponda l'operatore? Ecco è così che mi sento. Ora aspetto si, ma di esplodere. Infor...