cafiero21.blogspot.com
Spazio Libero: CAPODANNO CON NOI
http://cafiero21.blogspot.com/2009/12/capodanno-con-noi.html
Martedì 29 dicembre 2009. IL 31 DICEMBRE CI TROVIAMO ALLO SPAZIO PER ASPETTERE INSIEME IL NUOVO ANNO. UNICA RICHIESTA:PORTARE QUALCOSA DA MANGIARE E DA BERE.E TELEFONARE PER. 31 dicembre 2009 06:06. E felice anno nuovo! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Blog che ci piacciono.
churrina76.blogspot.com
La sciura Churra: maggio 2008
http://churrina76.blogspot.com/2008_05_01_archive.html
Vaneggiamenti vari (o vani.). Venerdì 30 maggio 2008. Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo". Era da un pezzo che non andavo al cinema: ci son tornata ieri per questo film. La saga dell'archeologo/avventuriero mi è sempre piaciuta, per cui - anche se avevo sentito commenti poco lusinghieri - alla fine ho organizzato una seratina con amici. D'altronde, però, un film così visto a casa non rende molto: ha bisogno di un enorme schermo. Link a questo post. Incredibile, si riparte. Visualizza il mi...
churrina76.blogspot.com
La sciura Churra: giugno 2008
http://churrina76.blogspot.com/2008_06_01_archive.html
Vaneggiamenti vari (o vani.). Sabato 28 giugno 2008. Spegnere l'emicrania: un sogno! Link a questo post. Mercoledì 25 giugno 2008. Sai che bello volare così? Http:/ it.youtube.com/watch? Link a questo post. Sabato 21 giugno 2008. Mi ha divertita. Probabilmente, senza Robin Williams non sarebbe stato altrettanto carino da vedere, comunque ci son delle scene piuttosto comiche (come quella della doccia di merda.). Link a questo post. Link a questo post. Mercoledì 18 giugno 2008. Non capita spesso che io acc...
churrina76.blogspot.com
La sciura Churra: Un giorno perfetto
http://churrina76.blogspot.com/2008/10/un-giorno-perfetto.html
Vaneggiamenti vari (o vani.). Sabato 4 ottobre 2008. Non ho mai nascosto di essere piuttosto esterofila in fatto di film e di malsopportare i film drammatici. Ogni tanto, però, ci son le eccezioni, come per " Un giorno perfetto. Mi salvo dicendo che, dopo tutto, Ozpetek italiano non è. Isabella Ferrari è grandiosa; altrettanto non si può dire di Stefania Sandrelli che ho trovato alquanto innaturale, finta: per me la peggiore a recitare (essì che di esperienza dovrebbe averne, eh! 17 febbraio, 2010 10:18.
churrina76.blogspot.com
La sciura Churra: ottobre 2008
http://churrina76.blogspot.com/2008_10_01_archive.html
Vaneggiamenti vari (o vani.). Sabato 18 ottobre 2008. El Gordo" a San Donato Milanese. Navigando, qualche tempo fa, ero incappata sul sito di questo locale e memore del mio bellissimo viaggio in Spagna, me l'ero segnato come posto dove andare. Beh ieri ci sono andata. Delusione totale. Mi aspettavo un menù molto più spagnoleggiante visto che si chiama " El Gordo - Taberna Vasca, Comida Iberica. Certo, ci sono i taglieri di salumi e formaggi spagnoli ed altri stuzzichini, ma è poco roba a mio avviso.
churrina76.blogspot.com
La sciura Churra: Al Garghet - Milano
http://churrina76.blogspot.com/2009/04/al-garghet-milano.html
Vaneggiamenti vari (o vani.). Mercoledì 15 aprile 2009. Al Garghet - Milano. Un po' nascosto a Milano, c'è un posto che io ritengo sia alla Amélie (chi ha visto il film sa di cosa parlo): il ristorante " Al Garghet. Insomma, un posto dove andare soprattutto in coppia, ma anche no. I prezzi sono medio alti, ma ne vale la pena! Ubicazione: Via Selvanesco, 36, Milano MI, Italia. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Follow me on Twitter. Visualizza il mio profilo completo. I blog che leggo. I siti che seguo.
milanoierieoggi.blogspot.com
Milano: Preppy Style
http://milanoierieoggi.blogspot.com/2011/05/preppy-style.html
Lunedì 16 maggio 2011. Dici Preppy e pensi Tommy Hilfiger. Il fashion designer americano è la quintessenza dello stile fatto di cravatte tartan, pantaloni kaki e blazer blu, riportato in auge dalla serie televisiva di culto Mad Men. Una tendenza che dagli States ha conquistato tutto il mondo, reinterpretata e reinventata da Paese a Paese. Al Politecnico di Milano per una lectio magistralis sulla moda, Hilfiger racconta il successo del Preppy style. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom).
milanoierieoggi.blogspot.com
Milano: Just One Ticket
http://milanoierieoggi.blogspot.com/2011/02/just-one-ticket.html
Mercoledì 23 febbraio 2011. E’ saltato il concerto che Mariano Apicella avrebbe dovuto tenere il 10 marzo al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Il motivo? Il celebre chansonnier di Silvio Berlusconi è riuscito nell’impresa di piazzare un solo biglietto in prevendita. Vine da chiedersi a chi. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Scarpe: la moda che cambia. Milano e il suo Re: Armani. Visualizza il mio profilo completo. Modello Travel. Immagini dei modelli di 1joe.
milanoierieoggi.blogspot.com
Milano: febbraio 2011
http://milanoierieoggi.blogspot.com/2011_02_01_archive.html
Lunedì 28 febbraio 2011. Milano e il suo Re: Armani. Armani gioca con le forme e con un solo colore: il nero. Alla sfilata della Milano Fashion Week sembra di sentire la celebre frase di Henry Ford: “Gli americani avranno l'auto che vorranno, del colore che vorranno, purché sia nera e sia una Ford". Qui le modaiole avranno il look che desiderano basta che sia total black e che la firma sia quella del re indiscusso della settimana della moda milanese. Mercoledì 23 febbraio 2011. Martedì 1 febbraio 2011.
SOCIAL ENGAGEMENT