unagocciadimare.blogspot.com
Una goccia di mare: Bomboniere nascita
http://unagocciadimare.blogspot.com/2012/07/bomboniere-nascita.html
Una goccia di mare. Lunedì 2 luglio 2012. Loro centrano ben poco con il lavoro che solitamente svolgo. Ma essendomi state commissionate per il lieto evento di una prossima bambina,. Ho voluto cmq pubblicarle per avere eventuali consigli. Spero vi piacciano, realizzate sempre in cernit, sono le fatine simil Thun,. 3 luglio 2012 08:21. Mari ti darei uno scalpellotto (piccolo piccolo ) ma tu ti rendi conto di quanto brava sei! Senti ma che ti devo spiegare? Sai già fare così bene e tanto! 3 luglio 2012 12:38.
unagocciadimare.blogspot.com
Una goccia di mare: Amore perduto
http://unagocciadimare.blogspot.com/2012/10/amore-perduto.html
Una goccia di mare. Giovedì 11 ottobre 2012. Primissima commissione montata in oro 750. Grande piastra di agata blu con ramo di corallo rosso, dipinto con acrilici. Quando nasce la malinconia , di un amore perduto. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Ho scoperto il segreto del mare meditando su una goccia di rugiada. (Kahil Gibran). Piccola goccia di mare. Visualizza il mio profilo completo. Catalogo professionale di musica libera. Si è verificato un errore nel gadget. In fondo al mar con lintruso.
unagocciadimare.blogspot.com
Una goccia di mare: Orecchini conchiglia
http://unagocciadimare.blogspot.com/2012/04/orecchini-conchiglia_08.html
Una goccia di mare. Domenica 8 aprile 2012. Grandi orecchini a forma di conchiglie in madreperla, arricchite con rametti di corallo, zirconi e perline di fiume. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Ho scoperto il segreto del mare meditando su una goccia di rugiada. (Kahil Gibran). Piccola goccia di mare. La realtà dell'altro non è in ciò che ti rivela, ma in quel che non può rivelarti. Perciò, se vuoi capirlo, non ascoltare le parole che dice, ma quelle che non dice. (K.G). Geisha tripudio di pietre.
unagocciadimare.blogspot.com
Una goccia di mare: Eleganza
http://unagocciadimare.blogspot.com/2012/10/eleganza.html
Una goccia di mare. Giovedì 11 ottobre 2012. Ciondolo in piastra di agata grigia, con grande ramo di corallo rosso, montato. In argento dorato e dipinto con acrilici. Ho cercato di catturare l'eleganza delle donne giapponesi mentre danzano dolci. Melodie, tra rigogliosi rami di fior di ciliegio. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Ho scoperto il segreto del mare meditando su una goccia di rugiada. (Kahil Gibran). Piccola goccia di mare. Visualizza il mio profilo completo. In fondo al mar con lintruso.
unagocciadimare.blogspot.com
Una goccia di mare: Profumo di gigli
http://unagocciadimare.blogspot.com/2012/10/profumo-di-gigli.html
Una goccia di mare. Giovedì 11 ottobre 2012. Piastra di avventurina con anfora di giada e perlina di fiume. IL ciondolo e decorato con acrilici, e riporta con la mente agli antichi profumi del mio amato. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Ho scoperto il segreto del mare meditando su una goccia di rugiada. (Kahil Gibran). Piccola goccia di mare. Visualizza il mio profilo completo. Catalogo professionale di musica libera. Si è verificato un errore nel gadget. In fondo al mar con lintruso.
unagocciadimare.blogspot.com
Una goccia di mare: luglio 2012
http://unagocciadimare.blogspot.com/2012_07_01_archive.html
Una goccia di mare. Lunedì 9 luglio 2012. Questo ciondolo e' la versione in bianco di una rosa blu, solo che ho sostituito la rosa con. Una gardenia e ho ingentilito il colore dell'ortensia per far si che risaltasse l'effetto marmorizzato. Della pietra sotto. La foto non rende tanto, ma vi ricordo che se volete vedere l'intera raccolta e foto. Migliori, basta andare sul motore di ricerca google e digitare M.G. creazioni in pietre dure. Grazie come sempre a tutti. Rosa blu. Dico mia! Giovedì 5 luglio 2012.
unagocciadimare.blogspot.com
Una goccia di mare
http://unagocciadimare.blogspot.com/2012/04/limmenso-osserva-il-sensuale-ritmo-dei.html
Una goccia di mare. Lunedì 16 aprile 2012. Osserva il sensuale ritmo dei fiori di campo. Che dolcemente si plasmano alle conturbanti mani del vento. Immagina maestosi corpi alati che varcano senza timore le infinite ande del cielo. Ascolta la fiera melodia del mare che custodisce col suo manto argentato, i profondi. Abissi del non ritorno. Ecco l'immensa pace che mi circonda,. Sgorga dal mio essere come una goccia di rugiada che avanza lentamente. All'alba di un nuovo giorno. Piccola goccia di mare.
unagocciadimare.blogspot.com
Una goccia di mare: Antichi segreti
http://unagocciadimare.blogspot.com/2012/10/antichi-segreti.html
Una goccia di mare. Giovedì 11 ottobre 2012. Ciondolo in madreperla con ricchi dettagli di corallo rosso e rosa, perle nere coltivate. La sculturina e' realizzata in cernit e dipinta con acrilici. Mi sono ispirata all'antica grecia, alla bellezza e sensualita' che esprimevano i semplici. Abiti ornati da sottili stringhe di pelle. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Ho scoperto il segreto del mare meditando su una goccia di rugiada. (Kahil Gibran). Piccola goccia di mare. In fondo al mar con lintruso.
vegandelizie.blogspot.com
Le vegandelizie di Concita: dicembre 2013
http://vegandelizie.blogspot.com/2013_12_01_archive.html
Le vegandelizie di Concita. Tutte ricette adatte a chi segue un'alimentazione vegan, ma anche a tutti coloro che per una volta, meglio ancora se decidono di farlo abitualmente, vogliono preparare delle pietanze escludendo l’uso di prodotti di origine animale e loro derivati. Semplici ingredienti che se accostati nel modo giusto, si esaltano a vicenda dando vita a piatti sempre nuovi, eccezionali, sfiziosi, salutari, ricchi di gusto, di colore e soprattutto cruelty free. Sabato 14 dicembre 2013. Quando sa...