unastoriainfinita.skyrock.com
Blog de unastoriainfinita - - Skyrock.com
Mot de passe :. J'ai oublié mon mot de passe. Mise à jour :. Abonne-toi à mon blog! Désolé pour la gêne occasioné, mais je change de blog : coeurdeguerriere. Posté le mercredi 13 juin 2012 13:51. Modifié le mardi 30 avril 2013 13:07. Poster sur mon blog.
unastoriainviaggio.org
Home unastoriainviaggio
Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player. Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player. Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player. Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player. Appunti, disegni, fotografie, video, riflessioni di cinque amici con. NEI LUOGHI DELL'ALTRA RESISTENZA.
unastorianatapergioco.sisal.com
70 anni di Sisal - Una storia nata per gioco
L’Italia in una schedina. Un salto in ricevitoria. Benvenuti nell’archivio Storico del Gruppo Sisal. Una storia nata per gioco,. Una storia da vivere insieme. Una storia nata per gioco. La fortuna arriva al galoppo. Sul tetto del mondo. Nuovi sogni da rincorrere. La fortuna sotto una nuova stella. Siamo nell’immediato dopoguerra,. Dà forza a un progetto comune: ridare vita allo Sport Italiano. Versano un capitale complessivo di 900 mila lire e fondano a Milano Sport Italia s.r.l. SISAL. Il successo arriv...
unastoriaperte.blogspot.com
Una storia per te
Volete una storia personalizzata per vostro figlio o vostra figlia, per un'amica, o per un'attività? Mandatemi una richiesta via email,. Potrete richiedere anche le vostre illustrazioni relative alle favole contattando Ottavia via email, ottavia.cimmino@gmail.com. Sabato 16 aprile 2011. Storie per bambini grandi. Scrivere una storia per lei mi ha dato una gioia enorme, e mi ha raccontato come le storie possono guarire, guidare, ed essere simboli dei nostri percorsi interiori. Come artista e come donna.
unastoriapertutti.blogspot.com
Una storia per tutti
Una storia per tutti. Un raccontino per tutti voi che passerete di qua. Lunedì 10 agosto 2015. Spiragli di cultura - letture sotto l'ombrellone. Cari amici, dopo una breve assenza di circa due anni e mezzo (breve inteso in senso biblico :D ) ho deciso di riprendere in mano questo blog con lobiettivo di affidarci qualche pensiero più culturale e riprendere, magari, anche a pubblicare qualche scritto. Sabato 1 dicembre 2012. Mercoledì 25 luglio 2012. Il matrimonio non è un sacramento come tutti gli altri?
unastoriapervoi.blogspot.com
UNA STORIA PER VOI
UNA STORIA PER VOI. Mercoledì 7 dicembre 2011. Venerdì 13 maggio 2011. TESTO DI "LO PORTI UN BACIONE A FIRENZE". MUSICA DI "LO PORTI UN BACIONE A FIRENZE". LA SOCIETA' DE' MAGNACCIONI. Venerdì 22 ottobre 2010. Qui metterò il collegamento ad alcuni siti adatti per voi. ANALISI LOGICA A e non solo. Sabato 5 settembre 2009. Dividi in sillabe le parole proposte battendo le mani. Controlla, poi, evidenziando accanto a ogni nome. PAROLE SEMPLICI DI DUE SILLABE. ESEMPIO : CANE = CA - NE. PERA = PE - RA. LO SPOR...
unastoriaqualunque.wordpress.com
Una Storia Qualunque
La colonna sonora è perduta tra i ricordi. Non invece la presa stretta della tua mano nella mia, quasi come a volerti aggrappare, come se stessi gridando aiuto in silenzio. E io lì, immobile, paralizzata nel silenzio. Con la testa vuota di pensieri e il desiderio di fermare lì quella corsa. La volta buona. If only. Will you? Gli occhi di chi non vuol vedere. In foto, particolare di Alice Pasquini, Outdoor Urban Festival di Roma 2015. Quella corsa frenetica e questo momento di pausa silenziosa. Rifletto s...
unastoriasemplice.wordpress.com
unastoriasemplice | Just another WordPress.com site
Just another WordPress.com site. Ancora con questa contrapposizione tra cultura umanistica e cultura scientifica. In questi giorni mi è capitato di leggere diversi interventi a proposito di un argomento che appassiona come pochi: la contrapposizione che molti vedono tra cultura umanistica e cultura scientifica. Detentrice della “verità”. Fa veramente tristezza vedere come non vi sia, in nessuno dei due schieramenti, la capacità di considerare il punto di vista dell’interlocutore, di guardare la cosa.
unastoriasenzafine.skyrock.com
Unastoriasenzafine's blog - Blog de Unastoriasenzafine - Skyrock.com
More options ▼. Subscribe to my blog. Created: 19/10/2013 at 11:46 AM. Updated: 27/04/2014 at 11:02 AM. Il est tellement tous. C'est un homme parfait. Non cela ne me détruira pas. Vous savez pourquoi? Car je m'amuse. Je m'amuse car la vie est trop courte. J'ai perdu mon temps pendant plus d'un an avec un homme qui se fichait de moi. Je ne peux plus vivre pour ça. Vous pouvez me critiquez mais sa ne me fera jamais changée d'avis, et mes jugements j'en ai l'habitude. Je les ignorent. You haven't logged in.
unastoriaspeciale.it
::: Una Storia Speciale :::
Adottare un figlio è meraviglioso e. Raccontare un’adozione è. Raccontare al proprio figlio la storia della Sua. Adozione è la cosa più complicata che possa capitare. Ma è troppo importante, perchè attraverso la sua storia imparerà ad amare le sue radici. E i caotici tasselli del suo passato. Torneranno al loro posto. La storia di Romeo - Nato in Madagascar e adottato da genitori italiani. Contattaci e raccontaci la tua storia speciale. Insieme a tuo figlio sarà meraviglioso. Solo per sè o per reg...
unastoriaunica.it
Una storia unica
Skip to Main Content. Per le scuole medie (13 anni). Per ragazzi di scuole superiori (15-17 anni). Per giovani e universitari (20-25 anni). L’adolescenza è il periodo della vita in cui si impara ad amare. Per farlo però è necessario che i ragazzi imparino ad amare se stessi, un’impresa difficile se non li si accompagna, lungo il percorso di conoscenza di sé, nella costruzione della propria identità e nel rafforzamento dell’autostima. Scuole medie (12-13 anni). Scuole superiori (15-17 anni).