unitreoristano.net unitreoristano.net

unitreoristano.net

Unitreoristano

L'Unitre o Università delle tre età di Oristano è presente nella città di Oristano fin dal 1986.
È’ un’Associazione senza scopo di lucro, è composta da persone che hanno a cuore la diffusione della cultura in tutti i suoi aspetti.
Alla base dell’Associazione le finalità che le sono proprie: educare, formare e informare, fare prevenzione, promuovere la ricerca, aprirsi al sociale e al territorio,
indipendentemente da titoli di studio conseguiti, senza limiti di età.

http://www.unitreoristano.net/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR UNITREORISTANO.NET

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

December

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Saturday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.3 out of 5 with 8 reviews
5 star
1
4 star
4
3 star
1
2 star
0
1 star
2

Hey there! Start your review of unitreoristano.net

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.3 seconds

FAVICON PREVIEW

  • unitreoristano.net

    16x16

CONTACTS AT UNITREORISTANO.NET

Universita delle Tre Eta Oristano

Antonello Montixi

Piazza L.Pi●●●●●●●●●●●oro Boario)

O●R

Ori●●●ano , 09170

IT

View this contact

One.com

Host Master

Kalveb●●●●●●gge 24

Cope●●●●en V , 1560

DK

45.4●●●●7100
45.7●●●●5872
ho●●●●●●●●@one.com

View this contact

One.com

Host Master

Kalveb●●●●●●gge 24

Cope●●●●en V , 1560

DK

45.4●●●●7100
45.7●●●●5872
ho●●●●●●●●@one.com

View this contact

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

DOMAIN REGISTRATION INFORMATION

REGISTERED
2013 October 14
UPDATED
2014 April 19
EXPIRATION
EXPIRED REGISTER THIS DOMAIN

BUY YOUR DOMAIN

Network Solutions®

DOMAIN AGE

  • 10

    YEARS

  • 6

    MONTHS

  • 13

    DAYS

NAME SERVERS

1
ns01.one.com
2
ns02.one.com

REGISTRAR

ASCIO TECHNOLOGIES, INC.

ASCIO TECHNOLOGIES, INC.

WHOIS : whois.ascio.com

REFERRED : http://www.ascio.com

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Unitreoristano | unitreoristano.net Reviews
<META>
DESCRIPTION
L'Unitre o Università delle tre età di Oristano è presente nella città di Oristano fin dal 1986.<br />È’ un’Associazione senza scopo di lucro, è composta da persone che hanno a cuore la diffusione della cultura in tutti i suoi aspetti.<br />Alla base dell’Associazione le finalità che le sono proprie: educare, formare e informare, fare prevenzione, promuovere la ricerca, aprirsi al sociale e al territorio,<br /> indipendentemente da titoli di studio conseguiti, senza limiti di età.<br
<META>
KEYWORDS
1 Università delle tre età
2 Oristano
3 piazzale luigi Pintus
4 corsi
5 conferenze. viaggi. laboratori. ceramica. pittura. inglese. spagnolo.letteratura. educazione motoria. informatica
6 ricamo
7 yoga
8 trekking
9 escursionismo
10 ballosardo
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
unitreoristano,vai ai contenuti,menu principale,homepage,news,ultimissime,chi siamo,finalità,direttivo,docenti,conferenze,laboratori,dove siamo,attività,caratteristiche dei corsi,calendario,viaggi,archivio,segreteria,contatti,come iscriversi,avvisi,varie
SERVER
Apache
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Unitreoristano | unitreoristano.net Reviews

https://unitreoristano.net

L'Unitre o Università delle tre età di Oristano è presente nella città di Oristano fin dal 1986.<br />È’ un’Associazione senza scopo di lucro, è composta da persone che hanno a cuore la diffusione della cultura in tutti i suoi aspetti.<br />Alla base dell’Associazione le finalità che le sono proprie: educare, formare e informare, fare prevenzione, promuovere la ricerca, aprirsi al sociale e al territorio,<br /> indipendentemente da titoli di studio conseguiti, senza limiti di età.<br

INTERNAL PAGES

unitreoristano.net unitreoristano.net
1

DIRETTIVO - Unitreoristano

http://www.unitreoristano.net/direttivo.html

Viaggi in Italia e allestero. LABORATORI, CERIMONIE E MOSTRE. Sono organi della sede locale:. L’assemblea generale degli associati. Il consiglio direttivo composto da. Il Direttore dei corsi. Il collegio dei Revisori dei Conti. L’Assemblea degli Associati Studenti. Il Collegio dei Probiviri. La gestione è affidata al Consiglio Direttivo composto. Da sette membri eletti dall’assemblea generale dei soci. Ogni Socio ha diritto di eleggere e di farsi eleggere nel. Antonia Francesca Lai (nota Antonella).

2

COME ISCRIVERSI - Unitreoristano

http://www.unitreoristano.net/come-iscriversi.html

COME ISCRIVERSI - Unitreoristano. Viaggi in Italia e allestero. LABORATORI, CERIMONIE E MOSTRE. Per iscriversi all’Associazione occorre:. Compilare il modulo della domanda di adesione (scaricabile da questo sito, o disponibile presso la Segreteria dell’Università );. Versare la quota sociale annua presso la Segreteria dell’Università delle Tre Età aperta nei giorni Lunedì Mercoledì ,Venerdì,. Dalle ore 10,00 alle 12.00. Per confermare l’iscrizione negli anni successivi:. Scarica il modulo in formato doc.

3

ULTIMISSIME - Unitreoristano

http://www.unitreoristano.net/ultimissime.html

Viaggi in Italia e allestero. LABORATORI, CERIMONIE E MOSTRE. Conclusione 30 ANNO ACCADEMICO. 1 Concorso fotografico UNI3 Oristano, scadenza 15 maggio 2015. Visita guidata San Sperate E Tuvixeddu. Viaggio in Etruria 08/13 Giugno 2015. Viaggio in Gallura 17/18 Aprile 2015. Convocazione Assemblea Generale Soci. Orario Laboratori anno accademico 2014-. Mappa generale del sito.

4

BIBLIOTECA - Unitreoristano

http://www.unitreoristano.net/biblioteca.html

Viaggi in Italia e allestero. LABORATORI, CERIMONIE E MOSTRE. La biblioteca ha il compito di favorire il diritto degli iscritti all’informazione, allo studio: promuovendo la lettura, curare la raccolta delle varie opere. Per accedere ai servizi della Biblioteca è necessario essere iscritto all'Unitre. I libri avuti in prestito devono essere restituiti entro 30 giorni. Le responsabili della biblioteca sono Maria Antonietta Manca e Mariangela idda. Orario di apertura ai soci: martedì ore 10,00-.

5

BREVI ESCURSIONI - Unitreoristano

http://www.unitreoristano.net/brevi-escursioni.html

BREVI ESCURSIONI - Unitreoristano. Viaggi in Italia e allestero. LABORATORI, CERIMONIE E MOSTRE. Escursione naturalistica a Capo Mannu. Visita al Museo Nivola-. Mappa generale del sito.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 15 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

20

OTHER SITES

unitrentals.com unitrentals.com

unitrentals.com - This domain may be for sale!

Find the best information and most relevant links on all topics related to unitrentals.com. This domain may be for sale!

unitrentals.com.au unitrentals.com.au

Unit Rentals | Unit Rentals

unitreolbia.net unitreolbia.net

Benvenuto nel sito dell'unitre di Olbia

Avvisi per i corsi. Benvenuto nel sito dell'unitre di Olbia. Progetto realizzato con il contributo di:. Siamo in via udine: cerca sulla mappa interattiva. La segreteria rimarrà aperta sino a venerdi 29 maggio. Dopo la pausa estiva riaprirà ai primi di settembre. Per contattare la segreteria:. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00, alle ore 12,00. You'll need Skype Credit. All'Uni3 di Olbia, Università delle Tre Età. Favori...

unitreopera.net unitreopera.net

UNITRE sede di Opera

UNITRE sede di Opera. La filosofia di Unitrè-Opera. Chi siamo - Sede e orari. Un'altra via è possibile. Letteratura, storia e arte. Salute e viver sani. Società, costume e scienze. A che corso vuoi iscriverti? Letteratura, storia e arte. Salute e viver sani. Società, costume e scienze. Ecco la newsletter del mese di giugno. Ecco un video di presentazione del corso "c. Rescono I bambini, crescono i genitori", tenuto dalla dottoressa Daniela Rossella. Crescono i bambini, crescono i genitori. Ha preannuncia...

unitreorbetello.net unitreorbetello.net

UnitreOrbetello

Università delle Tre Età di Orbetello. Foto da vecchio sito. Foto da vecchio sito. Subscribe to our RSS Feed! Universita’ delle Tre Età’. Di Orbetello è nata nel lontano 1983, seconda in Toscana dopo quella di Livorno con la finalità di:. Creare situazioni culturali in cui tutti trovassero la possibilita’ di arricchire il proprio sapere. Creare momenti di aggregazione in cui potessero nascere sentimenti di amicizia e di solidarieta’. Per informaizoni ed iscrizioni… Contattaci! Posted on: Sep 21st, 2013.

unitreoristano.net unitreoristano.net

Unitreoristano

Viaggi in Italia e allestero. LABORATORI, CERIMONIE E MOSTRE. Venerdì 29 maggio si concluderà. Il nostro 30 Anno Accademico. Ad Oristano l' UNITRE dal 1986 crea percorsi culturali a favore dei cittadini,. Senza limiti di età. I programmi abbracciano la storia, la letteratura, la filosofia,. L'arte, le scienze, il cinema e l'attualità. Comprendono anche laboratori di ballo sardo,. Ceramica, escursionismo, fotografia, informatica, lingua straniera,. Pittura, ricamo, teatro, trekking e yoga.

unitreosimo.it unitreosimo.it

unitreosimo

Collegio Revisori dei Conti. Libretto Anno 2015 - 2016. Bando Alla Scoperta dei Beni Culturale del proprio Paese III Edizione. Anno 2013 - 2014. Manifestazioni - Gite - Viaggi - Foto. Giornalino 2013 - 2014. Anno 2014 - 2015. Gite 2014 - 2015. Fa parte dell’Associazione Nazionale delle Università delle Tre Età. Mappa generale del sito.

unitreostiantica.it unitreostiantica.it

Nuova pagina 2

La pagina corrente utilizza i frame. Questa caratteristica non è supportata dal browser in uso.

unitreostuni.it unitreostuni.it

Senza titolo

05/06/2015: Eternamente giovani: la leggiadria del leggere. 29/05/2015: Quizquilia. Relatore : Fra nco Liuzzi. Foto viaggio in Toscana. 30/04/2015: "Meglio le favole" di Alessandro Bosso. 2 0/04/2015: Parole di c alce . Con N ello. Ciraci (autore del libro), Bartolo Anglani e Antonella Colucci. 24/10/14: Apertura anno acca demico. AA 2014-2015: Lettera del Presidente e programma.

unitrep.com unitrep.com

UniTrep | University Entrepreneurs Resource

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

unitrepavia.it unitrepavia.it

Home

Vai alla navigazione principale e login. CHIUSURA PER FERIE ESTIVE. ISCRIZIONI ANNO ACCADEMICO 2015/2016. L’UNITRE (Università della Terza Età) di Pavia è un’Associazione di volontariato, senza fini di lucro, nata per opera di un gruppo di promotori nel 1989. È nata come progetto di vita per soddisfare le esigenze di apprendimento e socializzazione della popolazione adulta, perciò si propone come. L’Università della Terza Età si propone dunque come mezzo di conoscenza e di sviluppo personale a tutti i ci...