gianfrancobettin.it
Gianfranco Bettin
http://gianfrancobettin.it/index.html
Un voto per la nostra città. Sosteniamo la candidatura di Gianfranco Bettin alle elezioni primarie della citt. Indette per domenica 24 gennaio 2010. Per la scelta del candidato sindaco di Venezia. Si eleggerà il 27 e 28 marzo 2010). Abbiamo deciso questo percorso perché vogliamo che i candidati o le candidate siano scelti dalla città e non decisi da pochi addetti ai lavori o ai poteri, tantomeno decisi a Roma o a Milano. E' la città che deve scegliere il candidato e, infine, eleggere il sindaco. Con tutt...
gianfrancobettin.it
Gianfranco Bettin
http://gianfrancobettin.it/sostenitori.html
Oltre alle associazioni civiche e alle forze politiche che hanno a cuore il presente e il futuro della nostra città, sono molti i sostenitori di Gianfranco Bettin in questa campagna per le primarie della città. Iniziamo da oggi a pubblicare qui le dichiarazioni a sostegno della sua candidatura. Per adesioni: info@gianfrancobettin.it. L’unico sindaco che abbia senso. Dal Corriere del Veneto, Sabato 2 gennaio 2010.
gianfrancobettin.it
Gianfranco Bettin
http://gianfrancobettin.it/raccogli.html
Abbiamo raccolto le firme! Si è chiusa la prima fase della campagna per la candidatura alle primarie di Gianfranco Bettin. Con la raccolta delle firme. Adesso che le firme sono state raccolte abbiamo bisogno ancora di più dell'aiuto di tutti coloro che possono aiutarci. Per informazioni e per partecipare attivamente alla campagna elettorale per le primarie potete chiamare il seguente numero cell. 389 98 66 550. IBAN: IT 84 R 05018 12000 000000 513620. Presso BANCA ETICA filiale di Treviso.
gianfrancobettin.it
Gianfranco Bettin | Rassegna stampa
http://gianfrancobettin.it/rassegna.html
Internet, l'arma per dialogare con gli elettori. Candidati a caccia di finanziamenti. Primarie, riprende la corsa e spunta l'ipotesi sintesi. Il Mestre / Il Venezia. Comune, caccia ai voti dei 18enni. Il Mestre / Il Venezia. Primarie, il Pd ora scelga un candidato. Solo Bonzio, Mazzonetto e Miatello votarono contro. Venezia, tentano di bruciare clochard. Fiamme contro il barbone. Il Mestre / Il Venezia. Elezioni comunali: domani giornata di riunioni. Aqva Alta / La terza colonna. Film già visto. Bettin e...
gianfrancobettin.it
Gianfranco Bettin
http://gianfrancobettin.it/organizzazione.html
Sede operativa del comitato. Via Seismit Doda, 25 - Marghera. Mobile infocampagna: 389 9866550 (reperibilità tutti i giorni dalle 8 alle 22). Sede legale del comitato Sosteniamo Gianfranco Bettin. Via Temanza, 1 - Mestre. Sottoscrizioni: servono soldi, tanti soldi, per sostenere la candidatura di Gianfranco. Si può contribuire con un versamento sul conto corrente del comitato organizzatore, presso Banca Etica. Gli estremi del versamento sono i seguenti:. C/c intestato a SOSTENIAMO GIANFRANCO BETTIN.
gianfrancobettin.it
Gianfranco Bettin
http://gianfrancobettin.it/agenda.html
Venerdì 8 gennaio 2010. Venezia, Cà Farsetti, ore 12.30. Venerdì 8 gennaio 2010. Ore 17.30, Favaro, Municipio (piazza Pastrello): Il Quadrante di Tessera. Sabato 9 gennaio 2010. Ore 15.30, Marghera, Municipio (sala al piano terra): riunione aperta a tutti i sostenitori di Gianfranco Bettin. Martedì 12 gennaio 2010. Ore 17.30, Mestre, S.M. delle Grazie, Mestre XXI secolo: le nostre idee per la città di terraferma. Mercoledì 13 gennaio 2010. Venerdì 15 gennaio 2010. Martedì 19 gennaio 2010.
gianfrancobettin.it
Gianfranco Bettin | Sostieni il candidato
http://gianfrancobettin.it/sostieni.html
Per sostenere la campagna per le primarie di Gianfranco Bettin. Puoi contribuire con un versamento sul conto corrente del comitato organizzatore, presso Banca Etica. Questi sono gli estremi per il versamento:. C/c: SOSTENIAMO GIANFRANCO BETTIN. IBAN: IT 84 R 05018 12000 000000 513620. C/c Banca Etica, Filiale di Treviso. Il Comitato Sosteniamo Gianfranco Bettin ha sede legale a Mestre, in via Temanza 1, cod. fiscale 90143830272. Si ringrazia Banca Etica, filiale di Treviso, per la collaborazione.
gianfrancobettin.it
Gianfranco Bettin | Biografia
http://gianfrancobettin.it/biografia.html
Nato a Marghera 54 anni fa, ha vissuto a Venezia e abita a Mestre. Da due legislature, ha prima insegnato. E lavorato a lungo nel campo della ricerca e delle scienze politiche e sociali. All'Università di Padova e con i principali istituti di ricerca pubblici e privati),. Collabora a diversi quotidiani e riviste. Al parlamento, assessore. Comunale alle politiche sociali e prosindaco. Sistema del welfare municipale. Di politiche forti di lotta alla criminalità.