stellavegan.blogspot.com
StellaVegan: marzo 2014
http://stellavegan.blogspot.com/2014_03_01_archive.html
Giovedì 20 marzo 2014. FRITTATA AGLI ASPARAGI SELVATICI (VEGAN). Ingredienti per la cottura:. 100 gr. di asparagi. 1 spicchio di aglio vestito (non sbucciato). 1 cucchiaio scarso di olio extravergine d'oliva. Sale fino (un pizzicotto). Ingredienti per la frittata:. 5 cucchiai pieni di farina di ceci. Sale fino (un pizzicotto). Iscriviti a: Post (Atom). Ho deciso di nutrirmi di soli vegetali e quindi di essere vegana per motivi etici, alimentari, ecologici e di politica economica. Creme Dolci e Salate.
stellavegan.blogspot.com
StellaVegan: dicembre 2013
http://stellavegan.blogspot.com/2013_12_01_archive.html
Lunedì 23 dicembre 2013. Dolce tradizionale della mia città che sfrutta uno dei prodotti locali , le castagne.per chi ancora non lo conosce dico che è facilissimo da farsi. è buono anche semplice con una spolverata di pinoli sopra, ma ricoperto con la panna di cocco io lo trovo sublime, ma bando alle parole ecco la ricetta:. 500 gr. di farina di castagne,. 2/3 bicchiere di acqua,. 1 bicchiere di latte di soia q.b. per fare una pastella liscia e fluida,. 4 cucchiai di olio extravergine d'oliva,. Http:/ ki...
stellavegan.blogspot.com
StellaVegan
http://stellavegan.blogspot.com/2015/02/mozzarella-saporita-vegan-dopo-molti.html
Mercoledì 25 febbraio 2015. Dopo molti esperimenti ho deciso che questa rimarrà, per diverso tempo, quella definitiva. Facile, veloce, economica, mi ha soddisfatto parecchio , l'ho provata, nei sofficini, nella pizza, nelle condite di pomodori ecc.decisamente buona, almeno per me ovvio. 2 cucchiai rasi di fecola di patate (circa 25 gr ). 60 ml di latte di soia. 2/3 gr. di sale fino. 1 cucchiaino di lievito alimentare in scaglie( che non è chiaramente quello che fa lievitare pizze, pane e dolci).
nothingowed.blogspot.com
nothing owed: spezzare
http://nothingowed.blogspot.com/2013/01/spezzare.html
Sabato 5 gennaio 2013. Dove cazzo sei ora? 5 gennaio 2013 19:18. Una domanda illuminante che a volte mi capita di fare alla vita in genere. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). I’m gonna try not to let myself down. If not me, then who can I depend on? Visualizza il mio profilo completo. Auschwitz begins wherever someone looks at a slaughterhouse and thinks: they're only. Di una fine ma non finiremo. Buttarsi a polmoni pieni. Le braccia alzate,. Su un mare d'oceano. Cavi e microfoni rotti.
nothingowed.blogspot.com
nothing owed: autostop
http://nothingowed.blogspot.com/2013/04/autostop.html
Mercoledì 24 aprile 2013. Sono tornati i tempi delle scuse. E il fingere di non sapere. Dei nostri pensieri caduti. Che conosciamo ancora bene,. Un cielo di macchie di colore ti guarda. E tu non sai se credergli. Mentre sposti lo sguardo più in là. Per evitare la sua mano in quel momento. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). I’m gonna try not to let myself down. If not me, then who can I depend on? Visualizza il mio profilo completo. Di una fine ma non finiremo. Buttarsi a polmoni pieni. Siamo questo, e.
ilguardianodelfarro.blogspot.com
Il Guardiano del Farro: Rientroooooooo
http://ilguardianodelfarro.blogspot.com/2008/02/rientroooooooo.html
Domenica 10 febbraio 2008. Niente di meglio di una meritata vacanza anche se il mese che avrei dovuto scorrere è stato più breve del previsto. Infatti sono rientrato prima al lavoro perché ho aperto un nuovo punto a Lugano-Massagno. Questa sera è stato il secondo week-end di apertura ufficiale. Da oggi in poi si potrà cenare soltanto il venerdì e il sabato sera. Credo di essere mancato alla mia affezionata clientela perché sono stati due week-end molto affollati e ne sono felice. Grazie. In un contenitor...
ilguardianodelfarro.blogspot.com
Il Guardiano del Farro: Vacanze
http://ilguardianodelfarro.blogspot.com/2008/08/vacanze.html
Venerdì 8 agosto 2008. Sono in vacanza e mi prendo qualche minuto per aggiungere qualche riga a questo vuotissimo blog. Non mi ricordavo nemmeno più di averlo se non fosse stato per una ragazza che mi ha scritto per avere una ricetta. Sono al ristorante. vuotissimo e fuori caldissimo. dovrei pulire, ordinare, organizzare e fare contabilità ma sinceramente non ne ho molta voglia. Per la riapertura, martedì 19 agosto, sono previsti nuovi cambiamenti. "strano neh? Quindi vi aspetto numerosi.
ilguardianodelfarro.blogspot.com
Il Guardiano del Farro: dicembre 2007
http://ilguardianodelfarro.blogspot.com/2007_12_01_archive.html
Domenica 9 dicembre 2007. Brie di capra su lettino di scorzonera. Per il pepe alla grappa:. Lasciare macerare del pepe nero in un vasetto con della grappa per una notte,. Filtrarlo e poi pestarlo in un mortaio. 1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva al limone. 1 presa di sale marino. 1 presa di pepe. 4 fettine di brie di capra. Il Guardiano del Farro. Il 9 dicembre potrebbe essere una data per il primo post? Mi occupo di cucina vegetariana e vegan biologica. mi trovo sperso al centro del Ticino....
nothingowed.blogspot.com
nothing owed: dita dei piedi
http://nothingowed.blogspot.com/2013/04/dita-dei-piedi.html
Martedì 9 aprile 2013. La voglia di restare. Dimenticando il perché,. Fingere di non vedersi. Stringiamo il cuore e le dita dei piedi. Una volta in un sogno ti ho detto. Mentre perdevo ancora il conto di te. Senti di essere innamorata. Stringi me e le tue dita dei piedi. 9 aprile 2013 08:41. Questa cosa delle dita dei piedi è fantastica. e vera. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). I’m gonna try not to let myself down. If not me, then who can I depend on? Visualizza il mio profilo completo.
nothingowed.blogspot.com
nothing owed: mesto d'aprile
http://nothingowed.blogspot.com/2013/04/mesto-daprile.html
Mercoledì 17 aprile 2013. In stanze di specchi. Ciechi come il colpo. Sempre prima al cuore,. Che ricopre ora i miei occhi. Smetto di contare i respiri. Divisi tra il giorno delle nostre stelle. E quello della grande onda. Col mare scuro in viso. Da seguir per perdersi ancora. Suona tamburo e picchiami le spalle. Dove l'erba smette di crescere. E la pioggia copre l'odore. Di tutti i miei giorni sbagliati. Di tutte le ore in silenzio. A cercar le nuvole,. Suona per i miei denti rotti. Per ciò che sai.
SOCIAL ENGAGEMENT