unapoltronaper2.blogspot.com
Una poltrona per 2: Economia italiana: un confronto per le elezioni
http://unapoltronaper2.blogspot.com/2008/04/economia-italiana-un-confronto-per-le.html
Domenica 6 aprile 2008. Economia italiana: un confronto per le elezioni. Segnalo dopo alcuni eoni di assenza un interessante video che può lanciare un dibatitto sull'economia italiana degli ultimi 10-15 anni, e spero che anche il Prof. Tagliavini del Blog del FRIM di Parma voglia accendere un discussione con un posto ad uopo. Il video è questo:. Si è seduto sulla poltrona. Altri post che parlano di Economia. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Questa è una poltrona per due. Blog del FRIM - UniParma.
unapoltronaper2.blogspot.com
Una poltrona per 2: gennaio 2008
http://unapoltronaper2.blogspot.com/2008_01_01_archive.html
Mercoledì 30 gennaio 2008. La FED taglia i tassi (ancora). Tassi: Fed taglia mezzo punto al 3%. Restano rischi al ribasso per la crescita'. Fonte: www.ansa.it. Nel giro di pochi giorni la FED ha tagliato i tassi dell'1.25 %. Cosa succederà ai tassi europei (in questo momento al 4%)? Un taglio forse sarà necessario per mantenere un certo equilibrio? E a quando un euro a 2,00 contro il dollaro? Si è seduto sulla poltrona. Venerdì 25 gennaio 2008. 110 e lode è ancora un voto utile? Certamente il 110 e lode.
unapoltronaper2.blogspot.com
Una poltrona per 2: Riforme sì, riforme no
http://unapoltronaper2.blogspot.com/2008/02/riforme-s-riforme-no.html
Domenica 10 febbraio 2008. Riforme sì, riforme no. Ritorno con un argomento d'attualità: le riforme. Non passa giorno senza sentir parlare di riforma elettorale, riforma della politica, riforme per rilanciare il Paese e così via. Che provvedimenti di questo genere siano necessari è assodato. Lo chiede la società, lo chiedono le imprese, ormai lo chiede la politica stessa, desiderosa di darsi una mano di vernice per apparire meno rugginosa in tempi di antipolitica. Riformare non è semplice. Mi trovo d'acc...
unapoltronaper2.blogspot.com
Una poltrona per 2: Scacchi
http://unapoltronaper2.blogspot.com/2008/02/scacchi.html
Martedì 26 febbraio 2008. Jo naplok kivanok (Buongiorno =P),. Post fresco di ritorno da viaggio con amici a Budapest/Vienna. Dieci giorni di intense visite e vita notturna che non consiglierei a chi in vacanza va per dormire, mangiare e riposarsi! Con quest'intervento vorrei solo raccontare un piccolo episodio visto alla stazione di Budapest mentre prendevamo (leggi correvamo come pazzi) il treno per Vienna. Si è seduto sulla poltrona. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Questa è una poltrona per due.
unapoltronaper2.blogspot.com
Una poltrona per 2: ottobre 2007
http://unapoltronaper2.blogspot.com/2007_10_01_archive.html
Lunedì 29 ottobre 2007. Tagliare la corda o tagliare la spesa? Dunque si parla di potere d'acquisto. Direi di fare un passo indietro. L'Italia si dibatte in due annosi problemi: l'abnorme debito pubblico da una parte, l'incapacità di ridurre la spesa (specie quella corrente, vale a dire non in conto capitale, in investimenti) dall'altra. Date queste premesse, è facile capire come ridurre le imposte sia sempre stata un'impresa pressochè impossibile, nel nostro Paese. Incrementando il debito stesso, forse?
unapoltronaper2.blogspot.com
Una poltrona per 2: aprile 2008
http://unapoltronaper2.blogspot.com/2008_04_01_archive.html
Domenica 6 aprile 2008. Economia italiana: un confronto per le elezioni. Segnalo dopo alcuni eoni di assenza un interessante video che può lanciare un dibatitto sull'economia italiana degli ultimi 10-15 anni, e spero che anche il Prof. Tagliavini del Blog del FRIM di Parma voglia accendere un discussione con un posto ad uopo. Il video è questo:. Si è seduto sulla poltrona. Altri post che parlano di Economia. Iscriviti a: Post (Atom). Questa è una poltrona per due. Blog del FRIM - UniParma.
unapoltronaper2.blogspot.com
Una poltrona per 2: La FED taglia i tassi (ancora)
http://unapoltronaper2.blogspot.com/2008/01/la-fed-taglia-i-tassi-ancora.html
Mercoledì 30 gennaio 2008. La FED taglia i tassi (ancora). Tassi: Fed taglia mezzo punto al 3%. Restano rischi al ribasso per la crescita'. Fonte: www.ansa.it. Nel giro di pochi giorni la FED ha tagliato i tassi dell'1.25 %. Cosa succederà ai tassi europei (in questo momento al 4%)? Un taglio forse sarà necessario per mantenere un certo equilibrio? E a quando un euro a 2,00 contro il dollaro? Si è seduto sulla poltrona. 10 febbraio 2008 15:16. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Aggiungilo ai tuoi feed.
unapoltronaper2.blogspot.com
Una poltrona per 2: febbraio 2008
http://unapoltronaper2.blogspot.com/2008_02_01_archive.html
Martedì 26 febbraio 2008. Jo naplok kivanok (Buongiorno =P),. Post fresco di ritorno da viaggio con amici a Budapest/Vienna. Dieci giorni di intense visite e vita notturna che non consiglierei a chi in vacanza va per dormire, mangiare e riposarsi! Con quest'intervento vorrei solo raccontare un piccolo episodio visto alla stazione di Budapest mentre prendevamo (leggi correvamo come pazzi) il treno per Vienna. Si è seduto sulla poltrona. Mercoledì 13 febbraio 2008. Non sono moralista, ma. Si possono compra...
unapoltronaper2.blogspot.com
Una poltrona per 2: Elezioni
http://unapoltronaper2.blogspot.com/2008/02/elezioni.html
Mercoledì 13 febbraio 2008. Tempo di elezioni signori. E soprattutto. Voterete? Si è seduto sulla poltrona. Sarà un voto a candidato unico: Veltrusconi. Se le alternative son queste, non mi faccio un viaggio di 8 ore in treno. 13 febbraio 2008 07:15. Ahahah bella risposta, PP. Guardate, ora come ora sono nell'indecisione totale. Penso dovrò aspettare ancora un po'. 26 febbraio 2008 13:25. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Questa è una poltrona per due. Blog del FRIM - UniParma. Non sono moralista, ma.