jambondugu.blogspot.com
Jambo Ndugu!: novembre 2011
http://jambondugu.blogspot.com/2011_11_01_archive.html
Sabato 19 novembre 2011. Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. MISNA - Missionary Service News Agency. Where in the world is Kiara. Modello Semplice. Powered by Blogger.
waaleikumsalam.blogspot.com
Salam aleikum: all that you have...
http://waaleikumsalam.blogspot.com/2011/05/all-that-you-have.html
Martedì 3 maggio 2011. All that you have. Oh my mama told me. Cause she say she learned the hard way. Say she wanna spare the children. She say don't give or sell your soul away. Cause all that you have is your soul. So don't be tempted by the shiny apple. Don't you eat of a bitter fruit. Hunger only for a taste of justice. Hunger only for a world of truth. Cause all that you have is your soul. I was a pretty young girl once. I had dreams I had high hopes. Married a man he stole my heart away. Hunger onl...
jambondugu.blogspot.com
Jambo Ndugu!: Felicità
http://jambondugu.blogspot.com/2011/11/felicita.html
Sabato 19 novembre 2011. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. MISNA - Missionary Service News Agency. Where in the world is Kiara. Modello Semplice. Powered by Blogger.
jambondugu.blogspot.com
Jambo Ndugu!: maggio 2012
http://jambondugu.blogspot.com/2012_05_01_archive.html
Domenica 13 maggio 2012. Visto da qui tutto tutto sembra lontano. Convulso e insensato, agitato per niente. Come fosse distratto o indifferente. A cio che è importante. Visto da qui è solo vuoto che urla. È il pensiero scucito dalla realtà,. Passanti qualunque in una strada qualunque. Sarà anche che il gioco si cambia da dentro,. Ma alla fine è giocare che ti cambia dentro. Sarà anche che spesso lontano dal centro. Ognuno si scopre un nuovo talento. Magari fuggire non è la soluzione,. Tra le braccia sicu...
jambondugu.blogspot.com
Jambo Ndugu!: luglio 2011
http://jambondugu.blogspot.com/2011_07_01_archive.html
Martedì 12 luglio 2011. Un uomo deve essere morto molte volte e aver pianto molte lacrime per aver dipinto un ritratto di Dio in tale umiltà. Henri J. M. Nouwen. Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo. MISNA - Missionary Service News Agency. Where in the world is Kiara. Modello Semplice. Powered by Blogger.
waaleikumsalam.blogspot.com
Salam aleikum
http://waaleikumsalam.blogspot.com/2009/12/caro-dio-grazie-di-essere-venuto.html
Mercoledì 2 dicembre 2009. Grazie di essere venuto. Hai scelto davvero il momento giusto, perché non stavo bene. Forse anche perché eri rimasto turbato della mia lettera di ieri. Quando mi sono svegliato, ho pensati che avevo novant'anni e ho girato la testa verso la finestra per guardare la neve. Uno che non si stanca, sempre al lavoro. Ed ecco il giorno! Ed ecco la notte! Ed ecco la primavera! Ed ecco Peggy Blue! Ed ecco Nonna Rosa! Che salute di ferro! Allora ho seguito il tuo consiglio con impegno.
waaleikumsalam.blogspot.com
Salam aleikum: Buon Natale
http://waaleikumsalam.blogspot.com/2009/12/buon-natale.html
Giovedì 24 dicembre 2009. E’ Natale ogni volta. Che sorridi a un fratello. E gli tendi la mano. E’ Natale ogni volta. Che rimani in silenzio. Per ascoltare l’altro. E’ Natale ogni volta. Che non accetti quei principi. Che relegano gli oppressi. Ai margini della società. E’ Natale ogni volta. Che speri con quelli che disperano. Nella povertà fisica e spirituale. E’ Natale ogni volta. Che riconosci con umiltà. I tuoi limiti e la tua debolezza. E’ Natale ogni volta. Che permetti al Signore.
waaleikumsalam.blogspot.com
Salam aleikum
http://waaleikumsalam.blogspot.com/2010/01/gli-uomini-reggono-il-mondo-le-donne.html
Venerdì 29 gennaio 2010. Gli uomini reggono il mondo, le donne reggono l’eterno, che regge il mondo e gli uomini. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Musica per tenere compagnia. Discover the playlist la mia musica. Kiara con la kappa. Visualizza il mio profilo completo.
jambondugu.blogspot.com
Jambo Ndugu!: Benvenuta
http://jambondugu.blogspot.com/2012/05/benvenuta.html
Martedì 1 maggio 2012. Ancora non t’ho vista, ma già sei. E ti porti dietro un carico di attese:. Di mamma e di papà che ti han sognata. Di tutti noi col fiato un po’ sospeso. Di questo mondo, che oggi è un po’ più forte. Benvenuta. Oggi il cielo è grigio. E tu con prepotenza lo rischiari. Comincia il viaggio di chi ha tutto da imparare,. Il tuo, sicuramente, ma anche il mio;. Così ti guarderò mentre tu cresci. Tra le braccia sicure di tua madre,. E imparerò da te,. Attesa, benvenuta, benedetta!