madamelagruccia.blogspot.com
Madame La Gruccia - Fashion blogger: luglio 2012
http://madamelagruccia.blogspot.com/2012_07_01_archive.html
Venerdì 13 luglio 2012. MADAME LA GRUCCIA SI PIEGA ALLE LEGGI DEL WEB E SI AUTO-PROMUOVE. Se avete voglia, tempo, spinta, sprint, desiderio, pietà o altro. leggete l'intervista che E-Saldi ha fatto a Madame La Gruccia, cliccando qui. Visto che questo post sta prendendo una simpatica piega auto-promozionale, vi invito anche a regalare un like a Madame La Gruccia su FB, qui. Se poi volete proprio bene a La Gruccia, allora la potete anche seguirla su Twitter qui. Non siete ancora esausti? Grazie, un bacio!
madamelagruccia.blogspot.com
Madame La Gruccia - Fashion blogger: settembre 2014
http://madamelagruccia.blogspot.com/2014_09_01_archive.html
Martedì 30 settembre 2014. PERCHÈ I FASHION EVENT NON SONO COSÌ FIGHI COME SEMBRANO. Esistono due tipologie di persone che frequentano i. Fonte: www.guestofaguest.com. Pubblicato da Madame La Gruccia. Etichette: Fashion and life tips. Martedì 23 settembre 2014. LA MODA E' UN UOMO STRONZO. La moda è un uomo. La regola ci riguarda tutte, nessuna esclusa: più un uomo è stronzo, più ne siamo attratte. Sedotte. E siamo amaramente condannate. Con la moda è uguale:. Pubblicato da Madame La Gruccia. La moda in p...
madamelagruccia.blogspot.com
Madame La Gruccia - Fashion blogger: LA MODA E' UN UOMO STRONZO
http://madamelagruccia.blogspot.com/2014/09/la-moda-e-un-uomo-stronzo.html
Martedì 23 settembre 2014. LA MODA E' UN UOMO STRONZO. La moda è un uomo. La regola ci riguarda tutte, nessuna esclusa: più un uomo è stronzo, più ne siamo attratte. Sedotte. E siamo amaramente condannate. Con la moda è uguale:. Ti riduce ad una nullità, ti mangia. Tu credi di odiarla, ma più ti maltratta e più le stai dietro. Più ti calpesta, più la adori. Jacob Palmer, alias Ryan Gosling, in "Crazy stupid love". Avete presente quando passate il pomeriggio a tirarvi a lucido per un appuntamento? La stor...
madamelagruccia.blogspot.com
Madame La Gruccia - Fashion blogger: dicembre 2012
http://madamelagruccia.blogspot.com/2012_12_01_archive.html
Sabato 29 dicembre 2012. Avete già pensato a come vestirvi la fatidica sera del mandiamo a quel paese lanno vecchio e facciamo i buoni propositi per quello nuovo ma prima sentiamo cosa dice Paolo Fox che lui non è mica come gli altri, lui ci prende sempre ed è lunico oroscopo che seguo? Io qualche cosa da dirvi ce lho. Capodanno. È un giorno come gli altri, ma se proprio loccasione ce lo chiede, allora agghindiamoci per bene. Io farei così:. Come vi dicevo qui. Pubblicato da Madame La Gruccia. Ragazze, è...
madamelagruccia.blogspot.com
Madame La Gruccia - Fashion blogger: ottobre 2012
http://madamelagruccia.blogspot.com/2012_10_01_archive.html
Domenica 28 ottobre 2012. MARGIELA PER H&M: MA SIAMO SICURI CHE CI PIACE PROPRIO TUTTO? Questo post non è consigliato a chi non concepisce lumorismo su Margiela. Io amo Margiela. . Avere lo sprint per proporre un post su Margiela per H&M, dal momento che si è detto quasi tutto in merito, però, non ce lho. Sono sincera. . Però, grazie agli spunti suggeriti da una mia amica ed ex collega (grazie Alice! Ho pensato di poter reinterpretare la collezione (bella eh, per carità! Pubblicato da Madame La Gruccia.
madamelagruccia.blogspot.com
Madame La Gruccia - Fashion blogger: giugno 2014
http://madamelagruccia.blogspot.com/2014_06_01_archive.html
Mercoledì 4 giugno 2014. S)TREND - LA CIABATTA SI RISCATTA? Ci sono degli oggetti che fanno drizzare i peli sulle braccia solo a nominarli. Uno di questi:. Si salvi chi può. Sale dattesa e mezzi pubblici, i luoghi ideali per scovare nuovi trend. (fonte: www.scarpedemerda.tumblr.com). Pubblicato da Madame La Gruccia. Iscriviti a: Post (Atom). CHI È LA GRUCCIA? Da grande voglio fare la socialite. Visualizza il mio profilo completo. VUOI SCRIVERE A MADAME LA GRUCCIA? MADAME LA GRUCCIA BOUTIQUE!
madamelagruccia.blogspot.com
Madame La Gruccia - Fashion blogger: febbraio 2013
http://madamelagruccia.blogspot.com/2013_02_01_archive.html
Giovedì 21 febbraio 2013. STREETSTYLE REPORT: LA CIPOLLA. Ahhhh, ma allora non siete dei cyborg, non siete degli umanoidi, non siete degli alieni. ANCHE VOI SOFFRITE IL FREDDO! E io che pensavo che una mutazione genetica del vostro DNA vi avesse rese tolleranti a qualsiasi tipologia di temperatura! Durante la New York Fashion Week. Pubblicato da Madame La Gruccia. New York Fashion Week. Lunedì 18 febbraio 2013. SANREMO 2013: I LOOK DELLE CONCORRENTI SECONDO ME - FINALE (.MENOMALE). Oltretutto questo abi...
madamelagruccia.blogspot.com
Madame La Gruccia - Fashion blogger: ottobre 2013
http://madamelagruccia.blogspot.com/2013_10_01_archive.html
Martedì 29 ottobre 2013. OFF TOPIC CINEMA #1 - LA VITA DI ADELE. Questo blog nasce come fashion blog, o una sottospecie, ma ogni tanto io e la moda litighiamo e sento il bisogno di tacere. O, come in questo caso, di parlare daltro. Pubblicato da Madame La Gruccia. La vita di Adele. Iscriviti a: Post (Atom). CHI È LA GRUCCIA? Da grande voglio fare la socialite. Visualizza il mio profilo completo. VUOI SCRIVERE A MADAME LA GRUCCIA? MADAME LA GRUCCIA BOUTIQUE! Http:/ madamelagruccia.tictail.com/.
madamelagruccia.blogspot.com
Madame La Gruccia - Fashion blogger: settembre 2012
http://madamelagruccia.blogspot.com/2012_09_01_archive.html
Giovedì 27 settembre 2012. UN GIRO DA H&M. Penso di aver raggiunto il record di giorni lontana da H&M. H&M, si diceva con la mia (ex) coinquilina, è come una seconda casa. . Sono molte le motivazioni che giustificano un giro da H&M, almeno così è stato per me nei miei meravigliosi (e ormai passati) anni di università. Pubblicato da Madame La Gruccia. La Gruccia a zonzo. Le Dis-avventure della Gruccia. Mercoledì 26 settembre 2012. DARCEL DISAPPOINTS, OVVERO L'OCCHIO DELLA MODA. Etichette: Arte e dintorni.
madamelagruccia.blogspot.com
Madame La Gruccia - Fashion blogger: settembre 2013
http://madamelagruccia.blogspot.com/2013_09_01_archive.html
Lunedì 23 settembre 2013. SEI MESI DI STOP.PER TORNARE PIU' FORTI DI PRIMA? I o sono una pessima blogger, lo sapevo da prima di aprire il blog, lo so da sempre. Perchè sono una che ci tiene alle cose che fa. Se non posso dedicare il giusto tempo e impegno a quello che mi piace, allora preferisco lasciar stare. Ho sempre preferito la qualità alla quantità dei post. Certo, sei mesi sono tanti e nessuna scusa è davvero valida. Tante cose sono cambiate, più dentro di me che all'esterno. Voi credeteci con me.
SOCIAL ENGAGEMENT