zanandream.com zanandream.com

zanandream.com

Zanandrea Michele : Web Marketing Comunicazione e Corsi di Formazione

Web Marketing Comunicazione e Corsi di Formazione

http://www.zanandream.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR ZANANDREAM.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

August

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Wednesday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.3 out of 5 with 9 reviews
5 star
6
4 star
0
3 star
3
2 star
0
1 star
0

Hey there! Start your review of zanandream.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.6 seconds

FAVICON PREVIEW

  • zanandream.com

    16x16

  • zanandream.com

    32x32

  • zanandream.com

    64x64

  • zanandream.com

    128x128

CONTACTS AT ZANANDREAM.COM

michele zanandrea

michele zanandrea

vicolo ●●●●●●●anza 13

SAN●●●RSO , VI, 36014

IT

39.0●●●●1864
za●●●●●●●●@gmail.com

View this contact

michele zanandrea

michele zanandrea

vicolo ●●●●●●●anza 13

SAN●●●RSO , VI, 36014

IT

39.0●●●●1864
za●●●●●●●●@gmail.com

View this contact

Colt Engine Srl

Servizio registrazione domini

Via San●●●●●●●azio 14

Pia●●●zza , Turin, 10040

IT

39.0●●●●0031
co●@dnshosting.it

View this contact

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

DOMAIN REGISTRATION INFORMATION

REGISTERED
2008 March 26
UPDATED
2014 March 12
EXPIRATION
EXPIRED REGISTER THIS DOMAIN

BUY YOUR DOMAIN

Network Solutions®

DOMAIN AGE

  • 16

    YEARS

  • 1

    MONTHS

  • 3

    DAYS

NAME SERVERS

1
dns1.dnshosting.it
2
dns2.dnshosting.it
3
dns3.dns-hosting.it

REGISTRAR

TUCOWS DOMAINS INC.

TUCOWS DOMAINS INC.

WHOIS : whois.tucows.com

REFERRED : http://domainhelp.opensrs.net

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Zanandrea Michele : Web Marketing Comunicazione e Corsi di Formazione | zanandream.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
Web Marketing Comunicazione e Corsi di Formazione
<META>
KEYWORDS
1 Web
2 Marketing
3 Comunicazione
4 Corsi di Formazione
5
6 coupons
7 reviews
8 scam
9 fraud
10 hoax
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
blog,all about me,contatti,sitemap,news,marketing,comunicazione,formazione,slidehome,comunicazione jpg,formazione jpg,marketing jpg,webjpg,posted in blog,labels social marketing,facebook,infografica,quale sia,pubblicare su,per prima cosa,continue reading
SERVER
Apache/2
POWERED BY
PHP/5.3.29
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Zanandrea Michele : Web Marketing Comunicazione e Corsi di Formazione | zanandream.com Reviews

https://zanandream.com

Web Marketing Comunicazione e Corsi di Formazione

INTERNAL PAGES

zanandream.com zanandream.com
1

Sitemap

http://www.zanandream.com/Sitemap-1.html

Mercoledì 02 Novembre 2016. Quando conviene postare su Facebook? I Brand italiani sulle pagine Facebook. 10 trucchi su Google Search che forse non sai. La psicologia del social commerce. Vuoi evitare le cattive recensioni online? Il Ritorno dell'Investimento dell'attività SEO. Perché i visitatori del vostro sito se ne vanno via? Twitter è una perdita di tempo? Anatomia di una crisi sui social media. 7 strumenti per monitorare la propria reputazione online. La strategia per l'utilizzo dei social network.

2

comunicazione

http://www.zanandream.com/comunicazione.html

Mercoledì 02 Novembre 2016. Scritto da Michele Zanandrea on. Non è un segreto, è un passaparola! Comunicare con i mezzi giusti è importante per qualunque attività. Traduciamo le idee e le emozioni nella realizzazione di progetti concreti, che diffondano il giusto messaggio nei giusti canali comunicativi. Realizziamo servizi di grafica. Di web design, di comunicazione e organizzazione eventi. Per chi vuole creare o modificare la propria immagine. Grafica: immagine coordinata, brochure e biglietti da visita.

3

formazione

http://www.zanandream.com/formazione.html

Mercoledì 02 Novembre 2016. Scritto da Michele Zanandrea on. Imparare vuol dire crescere! Mettiamo a disposizione le nostre competenze per corsi di formazione su web, social network, web marketing e informatica. Corsi di informatizzazione di base e avanzata. Corsi su social marketing. Corsi su seo e sem. Corsi su social networking. Corsi su gestione e creazione di blog e siti internet.

4

Novità Analytics | Web

http://www.zanandream.com/Web/novita-analytics.html

Mercoledì 02 Novembre 2016. Scritto da Michele Zanandrea on. Dall'inizio del prossimo anno Google Analytics presenterà una nuova interfaccia per facilitare la navigazione tra i dati e numerose nuove funzioni. Google Analytics in tempo reale. I rapporti in tempo reale. Embed Embed this video on your site. Visto che un numero sempre maggiore di visitatori usa i dispositivi mobili per navigare su Internet, Analytics migliora i rapporti sui cellulari. Nella nuova versione si potrà comprendere il modo in ...

5

Blog | Page 5

http://www.zanandream.com/Page-5.html

Mercoledì 02 Novembre 2016. Green Marketing: la sostenibilità nel marketing. Scritto da Michele Zanandrea on. Posted in Green Marketing. Inauguro oggi la sezione dedicata al Marketing Sostenibile. Argomento che mi sta molto a cuore. Sotto questa categoria vorrei inserire alcune indicazioni, consigli e spunti per praticare il cosidetto Green Marketing. Prodotti che si presume. Siano sicuri per l'ambiente). Pubblicità locale online: google adwords express. Commenti negativi su Twitter?

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 14 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

19

LINKS TO THIS WEBSITE

studiodue.info studiodue.info

Contatti - StudioDue - Traduzioni e Servizi Linguistici

http://www.studiodue.info/contatti.html

Manualistica a norma CE. Scrittura tecnica e creativa. Via Lazio 5B, 36015 Schio (VI). Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Via Lazio 5B, 36015 Schio (VI). Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. StudioDue s.a.s. di Tabelli Antonella Anna and C., via Lazio 5/b 36015 Schio (VI). Iscritta al Registro Imprese della CCIAA di Vicenza, nr. REA VI-256610.

studiodue.info studiodue.info

News - StudioDue - Traduzioni e Servizi Linguistici

http://www.studiodue.info/archivio-news.html

Manualistica a norma CE. Scrittura tecnica e creativa. Questo mese lo sconto è interamente dedicato alla lingua RUSSA. Valido per traduzioni di testi di natura tecnica, commerciale e legale. Vuoi conoscere la percentuale di sconto a te riservata? Contattaci per un preventivo gratuito e indica nella tua richiesta il codice: PRO 03 16. Sconto speciale del 10%. Per traduzioni di testi per il vostro sito internet. Valido per le lingue: inglese - francese - tedesco - spagnolo). Via Lazio 5B, 36015 Schio (VI).

alpenstube.it alpenstube.it

News

http://www.alpenstube.it/News

Siamo presenti alla fiera Spazio Casa di Vicenza, per informazioni www.spaziocasafiera.it. Spazio Casa 2014 fiera di Vicenza. Siamo presenti alla fiera Spazio Casa di Vicenza il 15-16-20-21-22-23 Marzo 2014 per informazioni sulla fiera: www.spaziocasafiera.it. Spazio Casa 2013 fiera di Vicenza. Siamo presenti alla fiera spazio casa di Vicenza, nei giorni 10-11-14-16 Febbraio, per informazioni consultare il sito www.spaziocasafiera.it. Nuovi Incentivi Fiscali 2012, detrazione del 50 %.

alpenstube.it alpenstube.it

Stufa ad "aria calda

http://www.alpenstube.it/la-stufa-originale-thun-ad-aria-calda.html

Stufa ad aria calda. La Stufa ad aria calda. Ha un nucleo costituito da un corpo riscaldante in ghisa che, unito alla superficie dei giri di fumo in ceramica, riscalda l’aria, riversandola nelle diverse stanze attraverso griglie o bocchette di ventilazione regolate da apposite valvole. La Stufa ad aria calda possiede tutti i pregi di una stufa tradizionale in ceramica. Questo sito è stato visualizzato. AlpenStube 2010 Tutti i diritti sono riservati - p.iva 03621310246 - Design by zanandream.

studiodue.info studiodue.info

area riservata - StudioDue - Traduzioni e Servizi Linguistici

http://www.studiodue.info/area-riservata.html

Manualistica a norma CE. Scrittura tecnica e creativa. Via Lazio 5B, 36015 Schio (VI). Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. StudioDue s.a.s. di Tabelli Antonella Anna and C., via Lazio 5/b 36015 Schio (VI). CF e P. IVA 02581720246 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Iscritta al Registro Imprese della CCIAA di Vicenza, nr. REA VI-256610.

studiodue.info studiodue.info

NEWSLETTER MARZO 2013 - StudioDue - Traduzioni e Servizi Linguistici

http://www.studiodue.info/archivio-news/20-newslettermarzo-2013.html

Manualistica a norma CE. Scrittura tecnica e creativa. In questo numero della nostra Newsletter vogliamo presentarvi StudioDue. Sotto un’altra luce, o meglio una diversa sfumatura di colore, per restare nel mood del nostro nuovo logo! Per molti di voi StudioDue. È sinonimo di traduzioni. Forse per questo vi stupirà scoprire che recentemente StudioDue. Ha intrapreso percorsi nuovi, ricchi e stimolanti. Dunque.Come cominciano di solito i racconti? L’inglese, sì Questa era davvero la sua passione. La passio...

studiodue.info studiodue.info

Archivio Newsletter - StudioDue - Traduzioni e Servizi Linguistici

http://www.studiodue.info/archivio-news/archivio-newsletters.html

Manualistica a norma CE. Scrittura tecnica e creativa. Il nuovo anno inizia con una promozione dedicata a traduzioni da inglese a italiano! Sconto speciale del 10%. Per traduzioni di natura legale dalla lingua inglese in lingua italiana! Contattaci per un preventivo gratuito e indica nella tua richiesta questo codice: PRO 01 16. Non farti scappare questa opportunità! In questo numero della nostra Newsletter vogliamo presentarvi StudioDue. Per molti di voi StudioDue. È sinonimo di traduzioni. Spazio agli ...

terzotemporunning.it terzotemporunning.it

Prodotti - Terzo Tempo Running

http://www.terzotemporunning.it/prodotti.html

Terzo Tempo: wherever you run! NUOVI ARRIVI SALOMON S-LAB AUTUNNO/INVERNO 2016. Post 19 Luglio 2016. Nuovi arrivi Salomon S-Lab Autunno/Inverno 2016. Leggi tutto: NUOVI ARRIVI SALOMON S-LAB AUTUNNO/INVERNO 2016. NUOVI ARRIVI BROOKS AUTUNNO INVERNO 2016! Post 06 Luglio 2016. Nuovi arrivi Brooks Autunno Inverno 2016! Leggi tutto: NUOVI ARRIVI BROOKS AUTUNNO INVERNO 2016! SCARPA NEUTRON FLUO DISPONIBILI! Post 20 Giugno 2016. Scarpa Neutron Fluo finalmente disponibile! NUOVI ARRIVI LA SPORTIVA OUTDOOR! SIAMO...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 32 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

40

OTHER SITES

zananda.fr zananda.fr

ZANANDA – Site officiel

I Photos C.Cherpentier I Créé par Rida Belghiat.

zanandi.co.za zanandi.co.za

Welcome to Club Zanandi - Club Zanandi Holiday Resort

Welcome to Club Zanandi. Club Zanandi Holiday Resort. NB : AT THE MOMENT THERE ARE NO 4#4 PLAYGROUND OR TRACK AVAILABLE , AND WE WONT ALLOW ANY QUADBIKES ON OUR PREMISES.THANK YOU FOR UNDERSTANDING. Club Zanandi is situated on the foot of the Magaliesberg - about 3km from Hartebeespoortdam on the N4. Club Zanandi is suitable for the whole family and will entertain all outdoor lovers. Club Zanandi caters for the whole family. You will real be spoiled for choice. Our line up includes 3 Swimming Poo...

zanandiz.zip.net zanandiz.zip.net

Assim Falou Zanan - UOL Blog

BRASIL, Centro-Oeste, SORRISO, Homem, de 26 a 35 anos, Portuguese, Spanish, Política, Informática e Internet. MSN - zanan.wagner@hotmail.com. Dê uma nota para meu blog. UOL - O melhor conteúdo. BOL - E-mail grátis. O que é isto? Leia este blog no seu celular. Vai um churrasquinho com sabor de Amazônia ai? Cá, em Mato Groso, estamos no período que antecede ao início da estação de chuvas na Amazônia Brasileira, que se acentua de outubro em diante. E no momento e...Na sua churrasqueira. Por isso, e at&e...

zanandjayna.com zanandjayna.com

The "Soda" Kittens

We are the Soda Kittens, and we are friends of Zan and Jayna. Our names are RC, Tab, Sprite and Fresca, so now you know why we are called the Soda Kittens. Our mom decided she needed some help when we were born, so she took us to Uncle Phillip's house. We live with him right now, but we are looking for a forever home.

zanandoe.wordpress.com zanandoe.wordpress.com

Frugooscape codes | Just another WordPress.com weblog

Just another WordPress.com weblog. All the codes you can get! On August 22, 2008 by andrew Sullivan. Want codes for frugooscape? Just request them and ill get them for You or submit your own! Ill start you off with the basics. Before all commands are two colins. Bank – the bank deposit shows up. Ranarmor – you get random armor. Char – edits your charicter. On August 22, 2008 by andrew Sullivan. Welcome to WordPress.com. This is your first post. Edit or delete it and start blogging!

zanandream.com zanandream.com

Zanandrea Michele : Web Marketing Comunicazione e Corsi di Formazione

Sabato 15 Agosto 2015. Quando conviene postare su Facebook? Scritto da Michele Zanandrea on. Vi siete mai chiesti. Il giorno migliore per. È importante sapere che ogni settore ha caratteristiche diverse. L'orario migliore in cui interagirire con gli impiegati attraverso i social network, per esempio, sarà ben diverso dall'orario migliore per dialogare con le casalinghe o gli appassionati di calcio. I Brand italiani sulle pagine Facebook. 10 trucchi su Google Search che forse non sai.

zanandreasementi.it zanandreasementi.it

Zanandrea sementi

Mietiamo il vostro futuro. Il prato robusto per tutte le esigenze. Il prato su misura per Voi. In tutto il mondo. Dall’esperienza del nostro Team. Soluzioni per ogni esigenza. Consigli pratici per un buon tappeto erboso. Per favorire lo sviluppo dell’apparato fogliare e delle radici, indispensabile per aumentare la resistenza alle malattie fungine ed allo stress idrico, si consiglia di concimare il tappeto erboso almeno 3 volte l’anno con un prodotto a lenta cessione composto da azoto, fosforo e potassio.

zanandreatessuti.it zanandreatessuti.it

Vendita stoffe online vendita tessuti online per la casa

Tessuti Zanandrea è la storia di un'azienda nata molti anni fa a Friola di Pozzoleone, cittadina incastonata ai piedi delle colline vicentine. Una storia rara, la cui trama è stata cucita a mano col filo prezioso della passione. Produrre un pezzo d'arte. Ogni tessuto è un racconto di fili ed intrecci che racchiude colori e profumi della propria terra d'origine. Si guarda come un dipinto e fa viaggiare lo sguardo sul filo delle sensazioni, sulle ali leggere della fantasia. Leggi tutte le news.

zanandreazah.blogspot.com zanandreazah.blogspot.com

Blogao do Zah

Segunda-feira, 21 de maio de 2007. Era uma vez felizes alunos do colégio militar, eles descansavam após um árduo período em que foram atacados por provas terríveis! Porém uma senhora vinda de terras muito distantes mandou com que fizessem uma história e aqui estamos nos, mais uma vez, para cumprir essa mais nova tarefa de nossa professora! Dessa vez o dever é simples, criar o personagem de uma história que transcorrera no grande século! Para fazer esse breve comentário, necessitei da ajuda de algumas col...

zanandrob.wordpress.com zanandrob.wordpress.com

All About the Hair

All About the Hair. Leave a Reply Cancel reply. Enter your comment here. Fill in your details below or click an icon to log in:. Address never made public). You are commenting using your WordPress.com account. ( Log Out. You are commenting using your Twitter account. ( Log Out. You are commenting using your Facebook account. ( Log Out. You are commenting using your Google account. ( Log Out. Notify me of new comments via email. Subscribe to the comments via RSS Feed. Build a website with WordPress.com.

zanandsteve.blogspot.com zanandsteve.blogspot.com

Zan and Steve