anonimamente-anonima-mente.blogspot.com
anonimamente: settembre 2009
http://anonimamente-anonima-mente.blogspot.com/2009_09_01_archive.html
Domenica 13 settembre 2009. Ho bisogno di aria. Di natura, di mondo. Sfocio in una egoistica solitudine. Ma l'estate voglio sentirmela addosso. Ne ho bisogno come di bere. Il contatto con l'estate mi riappacifica. Quieta l'animale in gabbia che sono. Ho bisogno di vedere, toccare ogni angolo di paesaggio. Ogni anno, di questi tempi, arriva puntuale il vello della tristezza. Malinconica certezza dell'arrivo del buio, mi cala l'oscuro negli occhi. Iscriviti a: Post (Atom). Visualizza il mio profilo completo.
anonimamente-anonima-mente.blogspot.com
anonimamente: 24/08/09
http://anonimamente-anonima-mente.blogspot.com/2009/08/240809.html
Martedì 25 agosto 2009. Essere diversi è faticoso. Esserlo da tutta una vita, è logorante. Ce ne sono di diversi, immagino. Saremo dunque in molti a sentirci sempre così confusi, dolenti, incazzati? Come una nota stonata. Come un colpo di coda. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo.
anonimamente-anonima-mente.blogspot.com
anonimamente: febbraio 2009
http://anonimamente-anonima-mente.blogspot.com/2009_02_01_archive.html
Domenica 1 febbraio 2009. Dentro la mia pelle. Consumami di caldo vigore. Nella pazzia di avermi. Che toglie il fiato. Lascia colare il mio piacere. Addosso al tuo corpo. E assapora la sua intensità. Le tue sensazioni attraversarmi la pelle. Improvvisare nella mia testa. E permearmi tutta di te. Piangere la tua tristezza. Temere la tua paura. E mi ritraggo ora. Solo a toccare la tua distanza. E indignati contatti rubati. Nessuno ha più voglia di conoscersi. Non c'è tempo per viversi. Echi di anime sole.
anonimamente-anonima-mente.blogspot.com
anonimamente: 26/07/2009
http://anonimamente-anonima-mente.blogspot.com/2009/07/26072009.html
Domenica 26 luglio 2009. A me piace guardare dentro le finestre delle case. La sera, la notte, mi piace entrare nelle finestre che hanno le luci accese. Pensare che ci sono altre vite che sono sveglie con me, altri micromondi che si muovono. Come quando vedi le case passando col treno! 22 agosto 2009 17:23. 23 agosto 2009 03:40. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Visualizza il mio profilo completo.
anonimamente-anonima-mente.blogspot.com
anonimamente: 31/08/2009
http://anonimamente-anonima-mente.blogspot.com/2009/09/31082009.html
Domenica 13 settembre 2009. Ho bisogno di aria. Di natura, di mondo. Sfocio in una egoistica solitudine. Ma l'estate voglio sentirmela addosso. Ne ho bisogno come di bere. Il contatto con l'estate mi riappacifica. Quieta l'animale in gabbia che sono. Ho bisogno di vedere, toccare ogni angolo di paesaggio. Ogni anno, di questi tempi, arriva puntuale il vello della tristezza. Malinconica certezza dell'arrivo del buio, mi cala l'oscuro negli occhi. A me questa stagione piace. o piaceva. Cosa ti piace adesso?
anonimamente-anonima-mente.blogspot.com
anonimamente: novembre 2008
http://anonimamente-anonima-mente.blogspot.com/2008_11_01_archive.html
Lunedì 10 novembre 2008. Ho aperto un blog. Ho sempre pensato che chi scrive sui blog siano persone molto sole, che affidano i loro pensieri più intimi a un mondo di sconosciuti.eccomi qui, anonima tra gli sconosciuti. Così mi sembra almeno un rapporto alla pari. Ad ogni modo, non è detto che il mondo legga le mie parole. In questo caso, non me la prenderò, continuerò comunque a scrivere in silenzio. Non avrò mica fatto uno di quegli errori tremendi di ortografia.sai che bel modo di presentarsi?
cafeabsurd.blogspot.com
Café absurd: maggio 2008
http://cafeabsurd.blogspot.com/2008_05_01_archive.html
Giovedì 29 maggio 2008. Ad alcuni il caffè piace freddo, personalmente trovo la cosa decisamente disgustosa. Il caffè è gradevole se servito fumante, ben zuccherato e seguito dalla fragranza di una sigaretta. Visto che oramai abitiamo attaccati, se riuscissi a dirmi quando passi potrei farti trovare un buon caffè bollente in quattro e quattr' otto, caro higuerra. Ti abbraccio e mi sbraccio, a priest! P s : a proposito, sapreste dirmi chi vincerebbe un duello pisello- a- pisello tra un nano ed un etiope?
cafeabsurd.blogspot.com
Café absurd: dicembre 2008
http://cafeabsurd.blogspot.com/2008_12_01_archive.html
Martedì 30 dicembre 2008. Un bouquet di poesiole che ho scritto oggi al lavoro, di getto. Dedicato a R. con le babbucce nuove. I frutti più gonfi li ho visti nei sogni. Stagliarsi nel cielo verdastro. Per fare un esempio, una volta. Dai rami più alti pendevano. Ognuna appesa ad un nastro). Allunghi la mano (nel sogno si può). E cogli quel pasto dolciastro. La buccia sottile (nel sogno), laccata di giallo e marrò. Le polpe scoperte dai denti. Che rari argomenti, le frutte dei sogni. Ma altro che sfitti!
cafeabsurd.blogspot.com
Café absurd: ottobre 2008
http://cafeabsurd.blogspot.com/2008_10_01_archive.html
Venerdì 31 ottobre 2008. È difficile farsi un'idea su quello che accade. Il mio è un cervello ottuso. mi spiego: il mio modo di pensare è di quei modi che scivolano nel senso ottuso. di quelli che fanno slittare la ricerca in continuazione, che cercano di spiegare la spiegazione, o la barzelletta. o la poesia. di quelli che vagano sul dizionario monolingue alla ricerca disperata della parola che spieghi le parola che spieghi la parola che. Mi sembra buffo stare stilando le ultime pagine della mia tesi di...
cafeabsurd.blogspot.com
Café absurd
http://cafeabsurd.blogspot.com/2009/02/non-ti-e-mai-stato-facile-scrivere-e.html
Martedì 3 febbraio 2009. Non ti è mai stato facile scrivere, e questo è un fatto. ma non stare sempre lì a farlo notare a tutti; non è sempre detto -come qualcuno vuol credere- che il miglior modo di nascondersi sia palesarsi. Chissà perché, poi, ti ingegni tanto a fare quello che non ti compete e non ti spetta. e aitor ibanez, una volta, t'ha detto: io e te siamo di quelli che vanno per la strada più lunga. sei così. E a te sembrerà di aver sempre saputo come sarebbero andate le cose. al di là delle...