runnerpanda.blogspot.com
Runnerpanda: Di qua e di là
http://runnerpanda.blogspot.com/2015/07/di-qua-e-di-la.html
Lunedì 6 luglio 2015. Di qua e di là. E domenica ancor di più. Sono i giorni di caldo atroce preannunciati sui 34°, ma si arriverà fino ai 37°, per fortuna è caldo secco, per ora. Allora si esce presto per tornare presto. Saranno 100 e passa km al sabato, da solo, andando a scalare la Colma in 38'40", e tornare indietro per la stessa strada. E tornare a casa sano e salvo, nonostante aver pedalato per una settantina di km con il copertone posteriore devastato. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom).
runnerpanda.blogspot.com
Runnerpanda: Birringhello
http://runnerpanda.blogspot.com/2015/07/birringhello.html
Venerdì 17 luglio 2015. C'è chi c'ha.la uveite chi la pandite, chi la birrite. Siamo alle ore 20,30 circa pronti per partire, le birre posizionate sui tavolini distanziati di 600 metri. Rispetto all'anno scorso mi dicono che siamo triplicati, ma mi pare*. Tutti con lo spirito giusto, non agonistico, ma di puro cazzeggio. Di minuti dopo, mano nella mano con EDI OKAN. Fatica nel bere, grandissima. Fatica nel correre dopo aver bevuto, immensa. Che da lassù si deve esser fatto certamente delle grasse risate.
21km.blogspot.com
21km - la distanza: #vuotala - correre a Milano partendo dalla mezza e finendo al miglio...
http://21km.blogspot.com/2015/08/vuotala.html
Giovedì 16 luglio 2015 - ore 8:30 PM. Edizione internazionale del Birringhello. Alla seconda arriva edi okana ma anche una quantità di astanti piuttosto caciaroni che portano numeri ma distorcono un po' il clima magico della Numero Zero. Piuttosto complesso difendere il podio, nonostante il primo giro a Guinness. Mi piace troppo gustarmela e svuotarla. A differenza di quelle le cui lattine mezze piene troveremo durante la pulizia finale, anche questa non proprio spontanea per tutti. Con una luce in fondo.
runnerpanda.blogspot.com
Runnerpanda: La terrazza
http://runnerpanda.blogspot.com/2015/07/sul-balcone.html
Lunedì 27 luglio 2015. Il punto di incontro con Enzo e Sergio è a Grandate, loro ci arrivano in auto alle ore 7,30. Al ritorno si scende a Mendrisio passando dalla temutissima Val Mara, spettacolare discesa che serpenteggia tra 6 tornanti ravvicinatissimi al 18%, che sembra di essere su una scala a chiocciola. In salita immagino siano uno spasso. Non vedo l'ora di provare anche questa. Prima di rientrare a Grandate si sale ancora sulla panoramica San Fermo circa 4 km al 4%. 21km - la distanza.
runnerpanda.blogspot.com
Runnerpanda: Tre PB e ora chiudo per ferie
http://runnerpanda.blogspot.com/2015/08/tre-pb-e-ora-chiudo-per-ferie.html
Lunedì 3 agosto 2015. Tre PB e ora chiudo per ferie. E'stata l'ultima, ma intensa settimana prima della partenza per le ferie d'agosto, domani potrò finalmente raggiungere principessa, principessina, principino e teppistello e abbandonare i pedali per 20 giorni. Mi tolgo però 3 belle soddisfazioni: miglioro il precedente PB su Colle Brianza. Salendo in 12'53", il precedente PB su Montevecchia. Salendo in 9'46" e il precedente Ghisallo da Bellagio. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). 21km - la distanza.
runnerpanda.blogspot.com
Runnerpanda: La sfidazza
http://runnerpanda.blogspot.com/2015/07/la-sfidazza.html
Lunedì 27 luglio 2015. Nel giorno dell'Alpe d'Huez, ed è un caso giuro, ci scappa finalmente la sfida con Uzì. Sulla sua Alpe, l' Alpe d'Huzì. Con alcuni precedenti storici. Alla partenza copriamo i primi 300 metri circa chiacchierando, poi la strada si impenna all'improvviso e iniziano i giochi seri. Uzì si avvicina dopo la metà, arriva ad una decina di metri e scatto approfittando di un tornante. Dopo un Km circa stessa scena e stesso copione. Il risultato chiede rivincita. Stay tuned. LUCKY 73.di ...
runnerpanda.blogspot.com
Runnerpanda: Passo Agueglio
http://runnerpanda.blogspot.com/2015/07/passo-agueglio.html
Martedì 14 luglio 2015. Anche quest'anno arriva il momento del giro lungo. Lo stesso dell'anno scorso, ma con un paio di km in più, per arrivare ai 162 km, il che vuol dire stare in giro dalle 6 de mattino alle 14, e rientrare con 35°C. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). 21km - la distanza. LUCKY 73.di corsa! In giro alla cava. Di corsa sul buio monte. Cigar Box Ukulele - Parte 1. Dal gatto al topo. Modello Filigrana. Powered by Blogger.
runnerpanda.blogspot.com
Runnerpanda: Trasferta nel nord est
http://runnerpanda.blogspot.com/2015/07/la-sveglia-puntata-alla-4-e-30-non-ha.html
Venerdì 24 luglio 2015. Trasferta nel nord est. La sveglia puntata alla 4 e 30 non ha motivo di suonare. E' sabato notte, quando una zanzara mi sveglia guardo l'orologio e leggo ore 2 e 30. Mi rigiro nel letto per un'oretta, ma non c'e verso. A quel punto tanto vale fare colazione, prepararsi e partire, che Valter mi aspetta per le 7 in quel di Castelfranco Veneto. Dopo 240 km arrivo a destinazione, dove scarico la bici, metto gli scarpini, un caffè, e via verso la nostra avventura. 21km - la distanza.