
CAMMINAREBENE.COM
Cammina bene con LeonardoPosturologia, antropometria, studio e realizzazione di un plantare per correggere e curare
http://www.camminarebene.com/
Posturologia, antropometria, studio e realizzazione di un plantare per correggere e curare
http://www.camminarebene.com/
TODAY'S RATING
>1,000,000
Date Range
HIGHEST TRAFFIC ON
Thursday
LOAD TIME
8.5 seconds
16x16
32x32
64x64
128x128
160x160
192x192
256x256
Contact Privacy Inc. Customer 015382933
Contact Privacy Inc. Customer 015382933
96 M●●●● Ave
To●●to , ON, M6K 3M1
CA
View this contact
Contact Privacy Inc. Customer 015382933
Contact Privacy Inc. Customer 015382933
96 M●●●● Ave
To●●to , ON, M6K 3M1
CA
View this contact
Contact Privacy Inc. Customer 015382933
Contact Privacy Inc. Customer 015382933
96 M●●●● Ave
To●●to , ON, M6K 3M1
CA
View this contact
23
YEARS
1
MONTHS
5
DAYS
TUCOWS DOMAINS INC.
WHOIS : whois.tucows.com
REFERRED : http://domainhelp.opensrs.net
PAGES IN
THIS WEBSITE
5
SSL
EXTERNAL LINKS
0
SITE IP
31.11.33.102
LOAD TIME
8.487 sec
SCORE
6.2
Cammina bene con Leonardo | camminarebene.com Reviews
https://camminarebene.com
Posturologia, antropometria, studio e realizzazione di un plantare per correggere e curare
Chi è Leonardo
http://www.camminarebene.com/chiè.htm
Leonardo Armillotta, nato a Vieste, in provincia di Foggia, nel 1941, sin da ragazzo viene avviato all'antica arte sartoriale. Nell'aprile del 1956 un vecchio maestro di sartoria gli indicò un punto particolarmente difficile per la confezione della giacca, che chiamava la morte del sarto. Una sera, tornando a casa in tram, a seguito di una brusca frenata, subii una forte torsione corporea e da quella sera iniziai a capire le cause della perdita di ÒappiomboÓ di una giacca. AllÕet...Grazie a questo strume...
Il plantare
http://www.camminarebene.com/plantare.htm
Corregge vistosamente i difetti posturali alleviando immediatamente i sintomi patologici dell'apparato locomotore. E' incredibile e miracoloso come possa un unico plantare agire in entrambe le conformazioni e su ogni individuo. Brevetto n.520 B/90) è acquistabile in contrassegno, inserendo il proprio nome e indirizzo alla casella di posta di questo sito o semplicemente cliccando qui.
Testimonianze
http://www.camminarebene.com/testimonianze.htm
Sono numerosissime le testimonianze sull'efficacia del plantare Leonardo. Ma abbiamo voluto pubblicare in questa pagina solo un momento della trasmissione la domenica del villaggio in onda la primavera scorsa sui canali Mediaset. Nella foto Davide Mengacci intervista Leonardo, che illustra il funzionamento del posturatore, allestito in versione smontabile per l'occasione. La copertina del settimanale Cronaca vera dedicata a Leonardo Armillotta nel settembre 2010.
Cos' è Leonardo
http://www.camminarebene.com/coseleo.htm
Egrave; acquistabile inserendo il proprio nome e indirizzo alla casella di posta di questo sito o semplicemente cliccando qui. IL VESTIGIO DEL PIEDE. L'EVOLUZIONE VISTA DA UN SARTO. IL VESTIGIO DEL PIEDE. Questa postura viene definita dagli esperti S.P.F.: Sistema Posturale Fine. Trovando gli spazi della statica e della dinamica (fig. 1) entro cui si colloca l'uomo in equilibrio, definita dai sarti vestibilità. Nasce in questo modo il Praenzinianthropus di fig. 5. Con questa nuova postura le mani...Dopo ...
Il Posturatore
http://www.camminarebene.com/posturatore.htm
Funzione e caratteristiche della macchina. Il soggetto che accusa disturbi sia di carattere muscolare che ossei, sale sulla macchina dopo che gli si è presa la misura del torace. Da quest'ultima, con determinati modelli matematici, si risale all'altezza dell'arco plantare. Con i difetti dell'abito sparivano anche i dolori dovuti alla cattiva postura. Piccole semplici operazioni che allineano la colonna vertebrale. Vedi pag. 2).
TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE
5
camminare-per-dimagrire.newsblog.eu
Green Coffee capsules
Witamy. Nasz system wykrył ze Twoja przeglądarka nie obsługuje ramek. Http:/ greencoffeeit.medic.unixstorm.org. Przejdź na wersję bez ramek.
homepage
Escursioni per scoprire l'ambiente. E la natura in ogni stagione. Trekking nel fine settimana per ricaricarsi. La bellezza del viaggiare a piedi, esperienza unica. Associazione Camminare natura e cultura - Escursioni e Trekking.
rifugi, bivacchi, trekking, escursioni
Alta via dell'Adamello (sentiero n 1). Alta Via Camuna (sentiero n 2). Dolomiti Orientali - Alta via n.4 di Grohmann. Valle d'Aosta - Alta Via n. 2. Traversata della Catena Mesolcina.
Camminare producent obuwia z EVA.
Dla wędkarzy i myśliwych. Specjalistyczne obuwie dla wędkarzy. I myśliwych z materiału EVA. Odkryj wygodę i jakość produktów Camminare. Super lekkie obuwie z tworzywa EVA waży zaledwie 600g i jest odporne na niskie temperatury. Czytaj więcej ». Dzięki zastosowaniu sprawdzonych rozwiązań konstrukcyjnych, buty te zapewniają ochronę stopy oraz komfort użytkowania. Czytaj więcej ». Specjalistyczne obuwie z tworzywa EVA do wszelakich zastosowań. Czytaj więcej ». Ul Łukaszewicza 40 Szarlejka.
Cammina bene con Leonardo
CAMMINARE BENE PER VIVERE BENE. Il sito che racconta la storia di un uomo semplice e di una sua idea semplice, ma portentosa. la storia è simile a quella di molte altre, e come molte altre ha un lieto fine. La soluzione di un problema personale è diventata la soluzione della vita di molti. Entrate nel sito di Leonardo, Nardino per gli amici, e probabilmente troverete risposte a domande che vi ponete da troppo tempo. CAMMNAREBENE.COM - VIA CESARE BATTISTI, 79 TEL. 39.0884.707167.
Camminare con Gusto - Home
Tra santi e briganti. Algarve la Costa Vicentina. Il Cammino di Matilde. Il rito dei serpari. La Majella e gli eremi. San Benedetto in Val Perlana. San Benedetto in Val Perlana. Via della Bastiglia, 5. Scoprire a piedi luoghi e sapori. Trek e viaggi a piedi. Attività e cammini 2018. Il Cammino di Matilde. Tra Santi e Briganti. La Majella e gli eremi. Il rito dei Serpari di Cocullo. Algarve, Portogallo la Costa Vicentina. Il Parco Nazionale d'Abruzzo. La Majella e gli eremi.
Camminareconoscere.it - Home
Vieni a conoscerci sui social network. Accoglienza - Scopriamo la natura. Ghiacciai e Trenino Rosso. Mondo sotterraneo e storia. Concepiamo il camminare non come attività fine a se stessa, ma come un modo per conoscere meglio il territorio. Sarà nostra cura quindi prevedere solo camminate che siano alla portata di tutti e che lascino lo spazio per una conoscenza degli aspetti naturalistici, culturali e storici del territorio. Camminare insieme 2017/2018.pdf. Crea un sito Web gratuito.
Home
Cipro Penisola di Akamas. Panorama dall'anello di Adonis. Cipro Penisola di Akamas. Martedi al Parco Malgrà. Rivarolo Canavese, Italia. Martedi al Parco Malgrà. Rivarolo Canavese, Italia. GIAN LUCA FAVETTO and ANTHONY CARTWRIGHT presenteranno il loro nuovo romanzo "IL GIORNO PERDUTO" - Racconto di un viaggio all'Heysel" (edito da 66THAND2ND). L'ingresso è libero. Martedi al Parco Malgrà. Rivarolo Canavese, Italia. Martedi al Parco Malgrà. Rivarolo Canavese, Italia. LA penisola è situata nella costa occid...
camminarecontrovento.wordpress.com
camminare controvento (in Valtellina) | agricoltura antica due punto zero
Camminare controvento (in Valtellina). Agricoltura antica due punto zero. Chi semina Grano saraceno raccoglie… Segale! La Segale antica di Valtellina era matura già da un po’ quando siamo saliti in montagna per raccoglierla e seminare il Saraceno. Seminammo la Segale a fine ottobre 2014 ( https:/ camminarecontrovento.wordpress.com/2014/11/03/semina-secale-cereale-winterrogen-endemica-di-teglio-ottobre-2014/. Muniti di falcetto (Scighét) e. Non appena i campi erano stati liberati dalla Segale, m’app...
camminaredomandando.blogspot.com
Camminare domandando
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L'orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare. (Eduardo Galeano). Domenica 5 ottobre 2008. CHI L'AVRA' CONVINTO, IL GATTO O LA VOLPE? Seconda stella a destra, questo è il cammino e poi dritto fino al mattino, poi la strada la trovi da te, e. Porta ad Arcore o giù di lì. Pubblicato da Camminare domandando. L’ho l...