runnerultra.blogspot.com
Dalla Maratona al Triathlon: ...e abbiamo rimesso piede in acqua!!!!
http://runnerultra.blogspot.com/2011/06/e-abbiamo-rimesso-piede-in-acqua.html
Dalla Maratona al Triathlon. Nuotatore da bambino, innamorato del running e folgorato dalla bici (scoperta per un infortunio.) = TRIATHLON! Martedì 28 giugno 2011. E abbiamo rimesso piede in acqua! Ebbene si. ieri dopo 2 mesi e mezzo sono tornato in acqua a nuotare con i miei amici, una fatica incredibile, ma grande la soddisfazione. Piccoli tratti per volta e stando molto attento alla gamba, ma tutto ok. Alla fine 800 mt tanto per riassaporare l'acqua l'ho fatti. ed è un nuovo punto a mio favore!
runnerultra.blogspot.com
Dalla Maratona al Triathlon: agosto 2011
http://runnerultra.blogspot.com/2011_08_01_archive.html
Dalla Maratona al Triathlon. Nuotatore da bambino, innamorato del running e folgorato dalla bici (scoperta per un infortunio.) = TRIATHLON! Mercoledì 31 agosto 2011. Si, buoni miglioramenti. ieri uscita in gruppo verso l'Olmo e Monte Morello con buone sensazioni, la gamba comincia a migliorare sia come condizione che come dolore. Penso che entro poco potrò provare anche a correre.molto molto lentamente ma pur sempre provare! Il 6 settembre ho il controllo dal chirurgo e speriamo bene! Ma quanto è bello p...
runnerultra.blogspot.com
Dalla Maratona al Triathlon: Si prosegue...
http://runnerultra.blogspot.com/2011/06/si-prosegue.html
Dalla Maratona al Triathlon. Nuotatore da bambino, innamorato del running e folgorato dalla bici (scoperta per un infortunio.) = TRIATHLON! Martedì 14 giugno 2011. Il 19 giugno saranno 2 mesi esatti dall'incidente. e la strada verso la guarigione procede. Ogni giorno faccio 30-40' di rulli in terrazza e ora riesco a muovermi benino con una sola stampella. Vabbè per questo c'è tempo! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Stazione meteo da Firenze. Crea il tuo badge. Pistoia - Abetone 2006.
runnerultra.blogspot.com
Dalla Maratona al Triathlon: ....e per lo meno, ripedalo!!
http://runnerultra.blogspot.com/2011/08/e-per-lo-meno-ripedalo.html
Dalla Maratona al Triathlon. Nuotatore da bambino, innamorato del running e folgorato dalla bici (scoperta per un infortunio.) = TRIATHLON! Giovedì 4 agosto 2011. E per lo meno, ripedalo! Oggi finalmente dopo 3 mesi e mezzo sono rimontato in sella ad una MTB con ruote da strada, pedali normali da "città" e scarpe da ginnastica. potevo pedalare, non avevo dolore, e sono andato! Giretto su per San Martino alla Palma, Roveta e poi verso Cerbaia e Chiesanuova. Ma quanto è bello pedalare in bicicletta!
runnerultra.blogspot.com
Dalla Maratona al Triathlon: maggio 2011
http://runnerultra.blogspot.com/2011_05_01_archive.html
Dalla Maratona al Triathlon. Nuotatore da bambino, innamorato del running e folgorato dalla bici (scoperta per un infortunio.) = TRIATHLON! Martedì 10 maggio 2011. Ieri la tragedia ha colpito il Giro d'Italia, Wouter Weylandt, ragazzo di 26 anni belga, è deceduto a 27 km dall'arrivo in discesa dal Passo del Bocco. Poco da dire, niente. solamente un abbraccio alla famiglia, alla moglie in attesa di un bambino che non conoscerà mai il padre. Venerdì 6 maggio 2011. E siamo tornati a casa. Crea il tuo badge.
runnerultra.blogspot.com
Dalla Maratona al Triathlon: aprile 2011
http://runnerultra.blogspot.com/2011_04_01_archive.html
Dalla Maratona al Triathlon. Nuotatore da bambino, innamorato del running e folgorato dalla bici (scoperta per un infortunio.) = TRIATHLON! Sabato 23 aprile 2011. Ciao a tutti,. La situazione é questa:. Vi scrivo dal letto di ospedale dove un signore di circa 60 anni mi ha rilegato da martedì sera dopo avermi investito ed avermi fracassato tibia e perone e rotto il naso. Poi lui si é anche dato alla fuga, incredibile. Venerdì 22 aprile 2011. 3 giorni dopo il botto! Lunedì 18 aprile 2011. 141 km. fatti.
runnerultra.blogspot.com
Dalla Maratona al Triathlon: febbraio 2011
http://runnerultra.blogspot.com/2011_02_01_archive.html
Dalla Maratona al Triathlon. Nuotatore da bambino, innamorato del running e folgorato dalla bici (scoperta per un infortunio.) = TRIATHLON! Lunedì 28 febbraio 2011. Giornata di lungo oggi pomeriggio. Dopo il medio di ieri oggi un pò di km nelle gambe con un classico "ventino" a passo da crociera. situazione cuore/gambe/respirazione sempre sotto controllo. 20 km fatti, 1h22' con solo 2 km (2° e 18°) più lenti per. "semafori"! Domenica 27 febbraio 2011. Un bel medio. freddo! Stamani, naturalmente, pioveva!
runnerultra.blogspot.com
Dalla Maratona al Triathlon: Continuiamo... e miglioriamo!
http://runnerultra.blogspot.com/2011/09/continuiamo-e-miglioriamo.html
Dalla Maratona al Triathlon. Nuotatore da bambino, innamorato del running e folgorato dalla bici (scoperta per un infortunio.) = TRIATHLON! Giovedì 15 settembre 2011. Continuiamo. e miglioriamo! Eccoci qua. a raccontare i miglioramenti. Decisamente meglio, il "bozzolo" di callo osseo sulla frattura va ridimensionandosi, il dolore è sempre meno presente e muscolarmente manca ancora un pò ma miglioro. In bici non ho grossi problemi.tranne la tenuta intorno alle 3h. 29 settembre 2011 07:21. Crea il tuo badge.
runnerultra.blogspot.com
Dalla Maratona al Triathlon: ...in sella!!!
http://runnerultra.blogspot.com/2011/06/in-sella.html
Dalla Maratona al Triathlon. Nuotatore da bambino, innamorato del running e folgorato dalla bici (scoperta per un infortunio.) = TRIATHLON! Martedì 7 giugno 2011. A distanza di 47 giorni dall'incidente le mie fratture vanno sempre meglio, ieri controllo radiografico e il chirurgo ha detto ok! Da ieri posso ripedalare un pò, anche se quei 20' mi hanno distrutto! La prossima settimana proverò anche a guidare e riprendere un pò di sensibilità al pedale. Insomma, è iniziata la risalita! Crea il tuo badge.
runnerultra.blogspot.com
Dalla Maratona al Triathlon: miglioramenti....
http://runnerultra.blogspot.com/2011/08/miglioramenti.html
Dalla Maratona al Triathlon. Nuotatore da bambino, innamorato del running e folgorato dalla bici (scoperta per un infortunio.) = TRIATHLON! Mercoledì 31 agosto 2011. Si, buoni miglioramenti. ieri uscita in gruppo verso l'Olmo e Monte Morello con buone sensazioni, la gamba comincia a migliorare sia come condizione che come dolore. Penso che entro poco potrò provare anche a correre.molto molto lentamente ma pur sempre provare! Il 6 settembre ho il controllo dal chirurgo e speriamo bene! 31 agosto 2011 21:44.