paroladibonobo.blogspot.com paroladibonobo.blogspot.com

paroladibonobo.blogspot.com

Parola di Bonobo

Un'evoluta scimmia commenta con la sua particolare visione il mondo umano. Riflessioni su politica e società, nate dall'idea di giovani Valsusini.

http://paroladibonobo.blogspot.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR PAROLADIBONOBO.BLOGSPOT.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

May

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Thursday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.9 out of 5 with 11 reviews
5 star
7
4 star
0
3 star
2
2 star
0
1 star
2

Hey there! Start your review of paroladibonobo.blogspot.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.8 seconds

FAVICON PREVIEW

  • paroladibonobo.blogspot.com

    16x16

CONTACTS AT PAROLADIBONOBO.BLOGSPOT.COM

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Parola di Bonobo | paroladibonobo.blogspot.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
Un'evoluta scimmia commenta con la sua particolare visione il mondo umano. Riflessioni su politica e società, nate dall'idea di giovani Valsusini.
<META>
KEYWORDS
1 parola di bonobo
2 seguici
3 contattaci
4 no tav
5 nurix
6 published
7 seconda parte
8 matteo nurisso
9 invia tramite email
10 postalo sul blog
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
parola di bonobo,seguici,contattaci,no tav,nurix,published,seconda parte,matteo nurisso,invia tramite email,postalo sul blog,condividi su twitter,condividi su facebook,condividi su pinterest,posted in,condove,elezioni,valsusa,leave a comment,roberto,mafia
SERVER
GSE
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Parola di Bonobo | paroladibonobo.blogspot.com Reviews

https://paroladibonobo.blogspot.com

Un'evoluta scimmia commenta con la sua particolare visione il mondo umano. Riflessioni su politica e società, nate dall'idea di giovani Valsusini.

INTERNAL PAGES

paroladibonobo.blogspot.com paroladibonobo.blogspot.com
1

Mai auguri più sgraditi | Parola di Bonobo

http://paroladibonobo.blogspot.com/2013/12/mai-auguri-piu-sgraditi-normal-0-14.html

Mai auguri più sgraditi. Mercoledì 18 dicembre 2013. Caro (… è solo una forma di cortesia, mi creda) Commissario Governativo Virano. Mi chiedo cosa sia passato per la testa, a lei o ai grafici cui ha affidato il compito di comporre il biglietto augurale dell’Osservatorio, per ottenere un tale nefando risultato! Forse una mente deviata, pressata fino all’ossessione da una stramaledetta linea ferroviaria che solo lei e pochi e potenti interessati vogliono? 8230; più per lei che per noi). Posted in No tav.

2

La patente da No Tav | Parola di Bonobo

http://paroladibonobo.blogspot.com/2014/05/la-patente-da-no-tav.html

La patente da No Tav. Giovedì 22 maggio 2014. Prima con un articolo. Infine con questa immagine, il Comitato No Tav di Condove da la propria benedizione a una sola delle liste presentatesi alle comunali e con una chiara contrarietà al progetto ferroviario Torino-Lione. Trovo triste che solo alcune persone possano fregiarsi del titolo di "vero No Tav", quasi ci voglia un esame e una patente per essere ammessi nel circolo. Conosco bene alcune persone della lista Condove in Comune. 171; Post più vecchio.

3

No Tav | Parola di Bonobo

http://paroladibonobo.blogspot.com/p/no-tav.html

Questo blog si schiera con i No Tav a difesa della Valle di Susa e di tutta l'Italia, combattendo pacificamente per bloccare la costruzione di un'opera tanto costosa quanto inutile. Cliccando sull'immagine della bandiera No Tav o qui. Sarete reindirizzati alla sezione del blog contenente le ultime notizie del mondo No Tav, per restare sempre informati su questa resistenza pacifica. Ecco qualche link utile:. Alcune informazioni sull'impatto ambientale. Il flame e i troll non sono ben accetti in questo blog.

4

novembre 2012 | Parola di Bonobo

http://paroladibonobo.blogspot.com/2012_11_01_archive.html

Archive for novembre 2012. Arriva il Fact Checking, basta alle menzogne in tv. Lunedì 12 novembre 2012. Con un fantasioso fotomontaggio i 5 candidati alle primarie del Pd hanno lanciato il loro dibattito televisivo, che andrà in onda su Sky e su Cielo stasera alle 20.30. Era ora che i candidati si confrontassero, ma tra le buone notizie una a mio avviso spicca in particolare:. Il talk show sarà centrato anche sull'esito dei riscontri del " fact checking. Post più recenti →. 8592; Post più vecchi. Di cons...

5

Seguici | Parola di Bonobo

http://paroladibonobo.blogspot.com/p/seguici.html

Se questo blog ti appassiona, ti piace oppure semplicemente vuoi leggere ogni tanto qualche articolo da ora puoi seguirci! Il metodo più facile per seguirci è tramite i feed RSS, si tratta di una tecnologia ( qui. Più informazioni) che sostanzialmente permette di ricevere gli ultimi articoli del blog come aggiornamenti sul programma scelto. Per visualizzare i feed ci sono molti servizi on-line e programmi. L'indirizzo del feed RSS di questo blog è http:/ feeds2.feedburner.com/ParolaDiBonobo. Di conseguen...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 13 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

18

SOCIAL ENGAGEMENT



OTHER SITES

paroladialbero.com paroladialbero.com

La carta è preziosa: parola di albero

paroladiangela.wordpress.com paroladiangela.wordpress.com

Parola di Angela | Proviamo ad essere di mente aperta, ma non troppo da far cadere il cervello.

Proviamo ad essere di mente aperta, ma non troppo da far cadere il cervello. Sul volontariato ovvero sull’incapacità di donarsi. 2 novembre 2009 di paroladiangela. 8211; ”. Ma iess qualche caus o no? 8211; ”. 8211; ”. 8211; “. Ma c’è la possibilità di ricavarne qualcosa in termini monetari? 8211; ”. No, è volontariato. 8211; ”. E allora io me ne tiro fuori. Per quale motivo un giovane dovrebbe spendere il proprio tempo libero per gli altri? La prima risposta che mi viene in mente è: perchè no? Se vogliam...

paroladiantonella.com paroladiantonella.com

Parola di Antonella.it

Parola di Antonella .it. Ognuno di noi é un' opera d'arte . (Andrea Giovanni Battantier). Mi chiamo Antonella Alverone e sono nata a Roma il 6 febbraio 1968. Ho frequentato il Liceo Artistico ma è da sempre che disegnare è il mio "angolo" di respiro. Mi piace disegnare,dipingere e scrivere con tecniche diverse. Cerco di catturare le emozioni che una immagine mi trasmette e non so se ci riesco.ma ci provo. Il disegno a matita e il disegno a china e l'acquerello mi permettono di esprimermi a tutto tondo.

paroladiartista.wordpress.com paroladiartista.wordpress.com

paroladiartista | il mio punto di vista.

Il mio punto di vista. Io non capisco.Loro non sanno. Nei giorni scorsi, preso atto di ciò che sta accadendo al popolo Palestinese, ho pensato di essere parte attiva in questa vicenda e fare qualcosa per non stare a guardare passivamente. In questo momento per me la priorità è inviare aiuti economici a Gaza, quale miglior modo da artista, se non organizzare iniziative dove il … Continua a leggere →. 8220;La natura si ribella all’ignoranza” critica a cura di Benedetta Spagnuolo. NUOVE FOTO E AGGIORNAMENTI).

paroladibonobo.blogspot.com paroladibonobo.blogspot.com

Parola di Bonobo

La patente da No Tav. Giovedì 22 maggio 2014. Prima con un articolo. Infine con questa immagine, il Comitato No Tav di Condove da la propria benedizione a una sola delle liste presentatesi alle comunali e con una chiara contrarietà al progetto ferroviario Torino-Lione. Trovo triste che solo alcune persone possano fregiarsi del titolo di "vero No Tav", quasi ci voglia un esame e una patente per essere ammessi nel circolo. Conosco bene alcune persone della lista Condove in Comune. Mercoledì 30 aprile 2014.

paroladiborz.blogspot.com paroladiborz.blogspot.com

Parola di Borz

Il Blog di Gilberto Borzini. Venerdì 1 gennaio 2016. Martedì 3 gennaio 2012. Allo stato dei fatti il Quarto Reich è cominciato. Ora si tratta di capire chi vorrà, e come potrà, avviare un processo di Resistenza al nuovo Reich. Sabato 31 dicembre 2011. Domenica 27 novembre 2011. Sembra un destino scolpito col fuoco nella pietra: il ruolo della Germania è quello di cercare di conquistare l'Europa e poi far esplodere il continente in guerre di varia forma e modalità. La Russia si riprese con l'avvento di Pu...

paroladicane.it paroladicane.it

asd Parola di Cane

Skip to main navigation. Skip to 2nd column. Buon cittadino a 4 zampe. Buon cittadino a 4 zampe. Mentoring di gruppo - l'allenamento dell'educatore. Siamo ormai all'ottavo anno di attività e tra i nostri soci possiamo vantare anche un buon numero di educatori cinofili. Per accontentare tutti abbiamo aggiunto alle nostre attività anche qualcosa di più specifico per loro. Il servizio di Mentoring offerto dai docenti della scuola ThinkDog viene proposto come esperienza di gruppo, docente Marina Balbi.

paroladichef.it paroladichef.it

Parola di Chef | Ricette di cucina e non solo

La ricetta per un antipasto per il pranzo di Natale realizzata a Città del Gusto. Un idea per stupire i vostri ospiti con il pranzo di Natale realizzato da voi. Una ricetta esclusiva creata per Città del Gusto di Palermo e che sicuramente farà colpo sui palati più esigenti. Augurandovi un felice e sereno Natale! Sardina farcita alla tuma e salvia in crosta con salsa guacamole ed insalatina al succo di melograno. Sbucciare il melograno, frullare una parte dei chicchi ottenuti e passarli in uno chinois met...