paroladicane.it paroladicane.it

paroladicane.it

asd Parola di Cane

l'asd Parola di Cane si occupa di educazione cinofila e della promozione di una corretta relazione fra uomo e cane, attraverso corsi, seminari, incontri, su e con i cani.

http://www.paroladicane.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR PAROLADICANE.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

November

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Tuesday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.0 out of 5 with 13 reviews
5 star
7
4 star
1
3 star
4
2 star
0
1 star
1

Hey there! Start your review of paroladicane.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

1.1 seconds

FAVICON PREVIEW

  • paroladicane.it

    16x16

CONTACTS AT PAROLADICANE.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
asd Parola di Cane | paroladicane.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
l'asd Parola di Cane si occupa di educazione cinofila e della promozione di una corretta relazione fra uomo e cane, attraverso corsi, seminari, incontri, su e con i cani.
<META>
KEYWORDS
1 educazione cane
2 parola di cane
3 cinofilo
4 corsi
5 seminari
6 addestramento
7
8 coupons
9 reviews
10 scam
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
skip to content,parola di cane,menu,chi siamo,curricula,statuto,dove operiamo,attività,adozioni,educazione,cuccioli,progetti,metodo,foto gallery,link,contatti,mappa del sito,leggi tutto,libri consigliati,tutte le recensioni,tematiche,legislazione,archivio
SERVER
Apache
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

asd Parola di Cane | paroladicane.it Reviews

https://paroladicane.it

l'asd Parola di Cane si occupa di educazione cinofila e della promozione di una corretta relazione fra uomo e cane, attraverso corsi, seminari, incontri, su e con i cani.

INTERNAL PAGES

paroladicane.it paroladicane.it
1

buon cittadino a 4 zampe

http://www.paroladicane.it/attivita/buon-cittadino-a-4-zampe.html

Skip to main navigation. Skip to 2nd column. Buon cittadino a 4 zampe. Buon cittadino a 4 zampe. Buon cittadino a 4 zampe. Buon cittadino a 4 zampe. Il Buon Cittadino a 4 Zampe (BC4Z) è un progetto culturale promosso dalla FICSS - con il duplice obiettivo di rivalutare il rapporto uomo-cane nella società attuale e contemporaneamente responsabilizzare i proprietari in relazione ai doveri civici per una buona convivenza in città. Il Test BC4Z è suddiviso in dieci prove. Eventi improvvisi, reazione al rumore.

2

curricula

http://www.paroladicane.it/chi-siamo/curricula.html

Skip to main navigation. Skip to 2nd column. Buon cittadino a 4 zampe. Buon cittadino a 4 zampe. Marina Balbi, Presidente dell'associazione - Istruttore in Conduzione dei Gruppi e Classi di Socializza e Istruttore in Riabilitazione Cognitivo Comportamentale diplomato al Master ThinkDog di Angelo Vaira. Istruttore Riabilitatore SISCA. Tecnico FICSS Buon Cittadino a 4 Zampe , Tecnico FICSS MobilityDog e Puppy Expert Operator,Operatore Bambility . Ha seguito corsi e seminari:. Dal 2004 ad oggi è stato diver...

3

Il cane intelligente. A modo suo

http://www.paroladicane.it/recensioni/40-il-cane-intelligente-a-modo-suo.html

Skip to main navigation. Skip to 2nd column. Buon cittadino a 4 zampe. Buon cittadino a 4 zampe. Il cane intelligente. A modo suo. Il cane intelligente. A modo suo. Kaminski J., Brauer J., "Il cane intelligente. A modo suo", Muzzio, Roma, 2008. Il libro svela, oltre al paragone con il lupo, le affinità e le diversità tra l'intelligenza del cane e quella dei primati e dei bambini. Leggi le altre recensioni. Kaminski J., Brauer J., Il cane intelligente.A modo suo , Muzzio, Roma, 2008.

4

progetti

http://www.paroladicane.it/attivita/progetti.html

Skip to main navigation. Skip to 2nd column. Buon cittadino a 4 zampe. Buon cittadino a 4 zampe. Siamo convinti che il rapporto uomo-cane debba far parte del bagaglio culturale di ogni individuo ed a questo scopo proponiamo progetti di varia natura, sia a livello scolastico, sia a livello formativo-professionale, sia in collaborazione con le istituzioni o con privati che perseguano il nostro stesso obiettivo. Corsi di formazione per medici veterinari e tolettatori. Giochi e attivazione mentale.

5

l'approccio cognitivo-zooantropologico

http://www.paroladicane.it/metodo.html

Skip to main navigation. Skip to 2nd column. Buon cittadino a 4 zampe. Buon cittadino a 4 zampe. L'asd Parola di Cane utilizza l'approccio cognitivo-zooantropologico al duplice scopo di rendere il proprietario abile ad insegnare qualsiasi cosa al proprio cane (fornendogli gli strumenti per comunicare efficacemente) e di rendere il cane capace di scegliere autonomamente il comportamento adeguato ad ogni situazione (sviluppando le sue capacità cognitive). I nostri percorsi educativi, pertanto, sono program...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 15 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

20

LINKS TO THIS WEBSITE

apropositodinoidue.blogspot.com apropositodinoidue.blogspot.com

A proposito di noi due...: Come la pensiamo

http://apropositodinoidue.blogspot.com/p/come-la-pensiamo.html

Iscriviti a: Post (Atom). Buon Cittadino a 4 Zampe. Dritto al cuore del tuo cane. L'intesa col cane: I Segnali Calmanti. Tema Viaggi. Immagini dei temi di andynwt.

apropositodinoidue.blogspot.com apropositodinoidue.blogspot.com

A proposito di noi due...: Il nostro metodo

http://apropositodinoidue.blogspot.com/p/il-nostro-metodo.html

A proposito di noi due." è un'associazione cinofila che nasce con l'obiettivo di rendere migliore la qualità di vita dei cani e delle persone che vivono con loro. A proposito di noi due." si propone di diffondere una cultura cinofila basata sull'importanza della relazione tra uomo e cane, nella quale entrambi partecipano attivamente apportando ognuno il proprio contributo indispensabile per una crescita comune. Iscriviti a: Post (Atom). Buon Cittadino a 4 Zampe. Dritto al cuore del tuo cane.

apropositodinoidue.blogspot.com apropositodinoidue.blogspot.com

A proposito di noi due...: Cosa proponiamo

http://apropositodinoidue.blogspot.com/p/le-nostre-proposte-educative.html

PERCORSI INDIVIDUALI A DOMICILIO. Personalizzati, perché ogni cane è unico e tale è la relazione con la sua famiglia! PERCORSO PRIME ORME FICSS. Pensato per porre l’accento su un periodo fondamentale per la costruzione delle basi indispensabili per il futuro equilibrio del cane adulto, questo percorso è rivolto ad allevatori, canili e cucciolate di privati. PUPPY CLASS (per cuccioli da 2 a 5 mesi). EDUCAZIONE E RIEDUCAZIONE DEL CANE ADULTO. SERATE E PERCORSI FORMATIVI PER OPERATORI E VOLONTARI DI CANILE.

apropositodinoidue.blogspot.com apropositodinoidue.blogspot.com

A proposito di noi due...: Chi siamo

http://apropositodinoidue.blogspot.com/p/chi-siamo.html

Siamo Paolo e Monia, Educatori Cinofili formatisi in ThinkDog. Abbiamo un approccio di tipo olistico al cane e puntiamo a far emergere in lui tutte le caratteristiche che gli consentono di muoversi in tranquillità e con sicurezza nella società odierna. 8220;Ho compreso che la vita su questa terra, in ogni sua forma, va valorizzata, conosciuta appieno e apprezzata per le meraviglie che offre e per le emozioni che suscita e va pertanto profondamente rispettata.”. E’ educatore cinofilo ThinkDog,. M i sono a...

confidointe.it confidointe.it

Collaborazioni - Confidointe

http://www.confidointe.it/chi-siamo/collaborazioni

Hello our valued visitor, We present you the best web solutions and high quality graphic designs with a lot of features. just login to your account and enjoy . Dog trekking – Escursioni ConFido. Asd Parola di cane. Parola di Cane è un’associazione sportiva dilettantistica affiliata FICSS e riconosciuta dal Coni. Ospedale Veterinario Croce Azzurra. Dottssa Silvia Gorretta, Medico Veterinario Esperto in Comportamento Animale. Rifugio QuintoMondo - Animalisti volontari. QuintoMondo è un Associazione Animali...

apropositodinoidue.blogspot.com apropositodinoidue.blogspot.com

A proposito di noi due...: INAUGURAZIONE CENTRO CINOFILO A PROPOSITO DI NOI DUE

http://apropositodinoidue.blogspot.com/2013/10/inaugurazione-centro-cinofilo-proposito.html

Giovedì 17 ottobre 2013. INAUGURAZIONE CENTRO CINOFILO A PROPOSITO DI NOI DUE. Per Essere con il cane non serve uno spazio in particolare, si può Essere insieme ovunque e in qualunque momento, lo sosteniamo da sempre. Infatti tra le nostre proposte ciò che più ci piace organizzare sono incontri al parco, passeggiate nel bosco, colazioni al bar, cene al ristorante, vacanze al mare e capodanni in montagna, sempre assolutamente in compagnia dei nostri compagni a quattro zampe! A proposito di noi due.

apropositodinoidue.blogspot.com apropositodinoidue.blogspot.com

A proposito di noi due...: MOMENTI DI RELAZIONE

http://apropositodinoidue.blogspot.com/2013/09/momenti-di-relazione.html

Giovedì 12 settembre 2013. Fatichi a sdraiarti da sola, ti siedi e per paura del dolore ti freni. Io mi avvicino a te, mi inchino e distendo le mie braccia accanto al tuo fianco. Tu mi guardi, giri la testa dall'altra parte ed infine sospiri. Un momento di silenzio carico di emozioni e di intimità. Poi ti lasci cadere, nel vuoto. In quel preciso momento io ti Sento. Muovo il tuo corpo più lentamente e delicatamente che posso,. Lo esploro, attenta ad ogni tua minima reazione. A proposito di noi due.

apropositodinoidue.blogspot.com apropositodinoidue.blogspot.com

A proposito di noi due...: CLASSE DI SOCIALIZZAZIONE

http://apropositodinoidue.blogspot.com/2013/10/classe-di-socializzazione.html

Mercoledì 23 ottobre 2013. Le Classi di Socializzazione sono momenti in cui i cani sono liberi di interagire con i propri simili, liberi di esprimere se stessi! Nelle classi si va insieme, si è insieme, cane e compagno umano comunicano e vivono esperienze sociali insieme! Quante volte ci siamo chiesti cosa pensano, cosa provano e cosa cercano di "dire" a noi e agli altri i nostri cani! Quando : Sabato 2 Novembre. Dove: Staggia di San prospero (Modena) presso villa "Casino Zanfrognini". Tema Viaggi. I...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 24 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

32

SOCIAL ENGAGEMENT



OTHER SITES

paroladiartista.wordpress.com paroladiartista.wordpress.com

paroladiartista | il mio punto di vista.

Il mio punto di vista. Io non capisco.Loro non sanno. Nei giorni scorsi, preso atto di ciò che sta accadendo al popolo Palestinese, ho pensato di essere parte attiva in questa vicenda e fare qualcosa per non stare a guardare passivamente. In questo momento per me la priorità è inviare aiuti economici a Gaza, quale miglior modo da artista, se non organizzare iniziative dove il … Continua a leggere →. 8220;La natura si ribella all’ignoranza” critica a cura di Benedetta Spagnuolo. NUOVE FOTO E AGGIORNAMENTI).

paroladibonobo.blogspot.com paroladibonobo.blogspot.com

Parola di Bonobo

La patente da No Tav. Giovedì 22 maggio 2014. Prima con un articolo. Infine con questa immagine, il Comitato No Tav di Condove da la propria benedizione a una sola delle liste presentatesi alle comunali e con una chiara contrarietà al progetto ferroviario Torino-Lione. Trovo triste che solo alcune persone possano fregiarsi del titolo di "vero No Tav", quasi ci voglia un esame e una patente per essere ammessi nel circolo. Conosco bene alcune persone della lista Condove in Comune. Mercoledì 30 aprile 2014.

paroladiborz.blogspot.com paroladiborz.blogspot.com

Parola di Borz

Il Blog di Gilberto Borzini. Venerdì 1 gennaio 2016. Martedì 3 gennaio 2012. Allo stato dei fatti il Quarto Reich è cominciato. Ora si tratta di capire chi vorrà, e come potrà, avviare un processo di Resistenza al nuovo Reich. Sabato 31 dicembre 2011. Domenica 27 novembre 2011. Sembra un destino scolpito col fuoco nella pietra: il ruolo della Germania è quello di cercare di conquistare l'Europa e poi far esplodere il continente in guerre di varia forma e modalità. La Russia si riprese con l'avvento di Pu...

paroladicane.it paroladicane.it

asd Parola di Cane

Skip to main navigation. Skip to 2nd column. Buon cittadino a 4 zampe. Buon cittadino a 4 zampe. Mentoring di gruppo - l'allenamento dell'educatore. Siamo ormai all'ottavo anno di attività e tra i nostri soci possiamo vantare anche un buon numero di educatori cinofili. Per accontentare tutti abbiamo aggiunto alle nostre attività anche qualcosa di più specifico per loro. Il servizio di Mentoring offerto dai docenti della scuola ThinkDog viene proposto come esperienza di gruppo, docente Marina Balbi.

paroladichef.it paroladichef.it

Parola di Chef | Ricette di cucina e non solo

La ricetta per un antipasto per il pranzo di Natale realizzata a Città del Gusto. Un idea per stupire i vostri ospiti con il pranzo di Natale realizzato da voi. Una ricetta esclusiva creata per Città del Gusto di Palermo e che sicuramente farà colpo sui palati più esigenti. Augurandovi un felice e sereno Natale! Sardina farcita alla tuma e salvia in crosta con salsa guacamole ed insalatina al succo di melograno. Sbucciare il melograno, frullare una parte dei chicchi ottenuti e passarli in uno chinois met...

paroladicopy.it paroladicopy.it

Copywriter Freelance Milano. Per la tua comunicazione

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

paroladidio.blogspot.com paroladidio.blogspot.com

Parola di Dio

E poichè mi ero rotto il cazzo IO fui dio e creai il MIO mondo. Sabato 18 novembre 2006. La creazione originale, dal vangelo della rivelazione secondo il Dottore. Dio creò i quattro araldi, ma dopo una settimana di baraonda, si ruppe i coglioni;. Porterò la mia creazione anche su altri livelli". E detto ciò creò il mondo. Poi si rivolse ai suoi araldi:. Badoglio, tu sei la morte, fa in modo che questa sia fatta con onore e disciplina". E Badoglio creò gli israeliani e le Desert Eagle;. E la Merda Esultò.

paroladidio.com paroladidio.com

ParoladiDio.com

8212; Main Menu —. Vangelo di Giovanni (audio). Come studiare la Bibbia (Scritto da Joyce Meyer). Richiedi il libretto “Gocce dal Cielo”. Vangelo di Giovanni (audio). Come studiare la Bibbia (Scritto da Joyce Meyer). Richiedi il libretto “Gocce dal Cielo”. DIO HA CURA DI TE! Gettando su Dio ogni vostra preoccupazione, perchè Egli ha cura di voi! Guarda in alto, Dio stesso ha cura di te. Gesù infatti, un giorno disse:. 8220;Agli uomini è impossibile, ma non a Dio; perchè ogni cosa è possibile a Dio”.

paroladidio.wordpress.com paroladidio.wordpress.com

La Parola di Dio | ti aiuta e ti guida

La Parola di Dio. Ti aiuta e ti guida. La potenza della Parola di DIO. Marzo 10, 2009. Raccolta di pensieri di Norman Vincent Peale. Le Sue parole sono vive. La Bibbia stessa afferma ciò che le sue parole spirituali faranno. 8220;SE TU CONFIDI IN ME, E LE MIE PAROLE DIMORANO IN TE,. TU PUOI CHIEDERE QUELLO CHE VUOI, E SARA’ FATTO.”. Esse sono capaci di rivoluzionare la tua vita. VENITE A ME, VOI TUTTI CHE SIETE AFFATICATI E OPPRESSI, E IO VI RISTORERO’. 8221; IMPARATE DA ME” dice. LE COSE CHE SONO IMPOSS...