teatroimpertinente.com teatroimpertinente.com

teatroimpertinente.com

Teatro Impertinente

Teatro Impertinente. Teatro nell'azione, nella presenza, nel cambiamento. Impertinente verso ciò che è norma, convenzione, prevedibile.

http://www.teatroimpertinente.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR TEATROIMPERTINENTE.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

July

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Saturday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.2 out of 5 with 13 reviews
5 star
7
4 star
3
3 star
2
2 star
0
1 star
1

Hey there! Start your review of teatroimpertinente.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

8.6 seconds

CONTACTS AT TEATROIMPERTINENTE.COM

ANDREA REGINATO

VIA ●●●●I 5C

CASTEL●●●●●●VENETO , TV, 31033

ITALY

1340●●●●9726
1555●●●●5555
AN●●●●●●●●●●●●●@GMAIL.COM

View this contact

ANDREA REGINATO

VIA ●●●●I 5C

CASTEL●●●●●●VENETO , TV, 31033

ITALY

1340●●●●9726
1555●●●●5555
AN●●●●●●●●●●●●●@GMAIL.COM

View this contact

ANDREA REGINATO

VIA ●●●●I 5C

CASTEL●●●●●●VENETO , TV, 31033

ITALY

1340●●●●9726
1555●●●●5555
AN●●●●●●●●●●●●●@GMAIL.COM

View this contact

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

DOMAIN REGISTRATION INFORMATION

REGISTERED
2013 September 08
UPDATED
2013 October 20
EXPIRATION
EXPIRED REGISTER THIS DOMAIN

BUY YOUR DOMAIN

Network Solutions®

DOMAIN AGE

  • 10

    YEARS

  • 7

    MONTHS

  • 20

    DAYS

NAME SERVERS

1
a.ns.zerigo.net
2
b.ns.zerigo.net
3
c.ns.zerigo.net
4
d.ns.zerigo.net
5
e.ns.zerigo.net

REGISTRAR

ENOM, INC.

ENOM, INC.

WHOIS : whois.enom.com

REFERRED : http://www.enom.com

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Teatro Impertinente | teatroimpertinente.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
Teatro Impertinente. Teatro nell'azione, nella presenza, nel cambiamento. Impertinente verso ciò che è norma, convenzione, prevedibile.
<META>
KEYWORDS
1 teatroimpertinente
2 com
3 coupons
4 reviews
5 scam
6 fraud
7 hoax
8 genuine
9 deals
10 traffic
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
SERVER
Cowboy
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Teatro Impertinente | teatroimpertinente.com Reviews

https://teatroimpertinente.com

Teatro Impertinente. Teatro nell'azione, nella presenza, nel cambiamento. Impertinente verso ciò che è norma, convenzione, prevedibile.

LINKS TO THIS WEBSITE

agitateatro.it agitateatro.it

AGITA - I SOCI

http://www.agitateatro.it/i-soci

E’ stata tra i protagonisti come attrice, regista e studiosa dell’Animazione Teatrale e del Teatro di Comunità, a partire dagli anni Settanta, nonché del Teatro Ragazzi professionale. Di formazione psico-pedagogica, ha condotto seminari e laboratori in Italia e all’estero, anche a livello universitario. Si occupa, attualmente, della progettualità di connessione tra Cultura/Arte/Formazione/ Educazione. Ha scritto diversi libri e saggi su questi argomenti. E’ presidente Agita. perloredana@libero.it. Attric...

silvanoilardo.blogspot.com silvanoilardo.blogspot.com

CHEF SILVANO ILARDO: novembre 2014

http://silvanoilardo.blogspot.com/2014_11_01_archive.html

Poche ricette ma buone. Martedì 18 novembre 2014. Rifugio degli artisti 2014. Lo scorso Settembre, si è realizzata la 2à Edizione del Rifugio degli Artisti, questa volta a Carmagnola, dove i peperoni hanno anche ispirato qualche racconto di fantasia. Playback theatre, Improvvisazione teatrale, vita di comunità e buon cibo, hanno confermato nuovamente che il lavoro di gruppo ha un potenziale davvero magico e curativo, energia della quale la società attuale non può fare a meno per evolvere ed essere felice.

teatroimpertinente.info teatroimpertinente.info

Il Blog del Teatro Impertinente: 01/09/14 - 01/10/14

http://www.teatroimpertinente.info/2014_09_01_archive.html

Sabato 27 settembre 2014. Teatro sociale e di educazione. 160;  Chi siamo:. È parte integrante del Centro Studi. Della Cooperativa Sociale Il Grifone. E si avvale della collaborazione congiunta di varie figure professionali legate all’ambito della pedagogia. Con la convinzione che il teatro sia un linguaggio che come altri può aiutare l’ integrazione della persona tra le persone. E che più di altri linguaggi sia immediatamente accessibile a tutti. Link a questo post. Lunedì 22 settembre 2014. 160;  ...

teatroimpertinente.info teatroimpertinente.info

Il Blog del Teatro Impertinente: 01/03/15 - 01/04/15

http://www.teatroimpertinente.info/2015_03_01_archive.html

Domenica 29 marzo 2015. Workshop di TARANTELLA/TEATRO/PERFORMANCE con Anna Dego. Il Pericolo dell’Anima. Tarantella, teatro e performance con Anna Dego. Prima Danza. Dopo pensa. E’ l’ordine naturale delle cose. Il 23 e 24 maggio. In collaborazione con il Parcheggio delle Nuvole. Ha il piacere di presentarvi un laboratorio di teatro e performance sul tema della Tarantella. Il tutto si svolgerà a Diano Marina. Che sarà ancora una volta teatro di fantastiche esperienze con il workshop di teatro danza. LA ME...

teatroimpertinente.info teatroimpertinente.info

Il Blog del Teatro Impertinente: 01/05/15 - 01/06/15

http://www.teatroimpertinente.info/2015_05_01_archive.html

Venerdì 29 maggio 2015. A Cervo la terza edizione di NUOVAMENTE, dal 30 maggio al 1 giugno. Il Festival di Cervo alla sua terza edizione, dal 30 maggio al 1 giugno. 160;  Promosso dalla Pro Loco Progetto Cervo. Con il patrocinio e contributo del Comune di Cervo. Torna per il terzo anno il Festival NUOVAMENTE. Un weekend allinsegna dell ecosostenibilità. Del territorio, del cibo naturale a Km 0 e del benessere. Di zona e molto altro, con possibilità di confronto e scambio diretto. Link a questo post.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 0 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

5

OTHER SITES

teatroimmagine.it teatroimmagine.it

TEATROIMMAGINE

FAI BUON USO DI QUANTO TI RESTA! Lo slideshow richiede il Flash Player. E a un browser con supporto Javascript. I nostri lavori [sezione 1]. Brani – Biplano. Collaborazioni con la Regione Abruzzo. La rotta del capitano. Musicultura – festival di Macerata. I nostri lavori [sezione 2]. Egrave; basato su piattaforma WordPress. Per offrirti il miglior servizio possibile ARMERIA TOMEI utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

teatroimmagine.net teatroimmagine.net

Teatroimmagine - Franco Tanzi

This content requires Adobe Flash Player 8. Nike Air Online Sverige Online. Nike 6 Sverige Online. Nike Billig 1 Sverige Online. Nike Skor 4 Sverige Online. Nike Skor Air 1 Sverige Online.

teatroimmobiliare.com teatroimmobiliare.com

Teatro Immobiliare

Via dei Fossi 11r. Tel/Fax 055 24 40 25. Cell 39 335 83 59 909.

teatroimola.com teatroimola.com

teatroimola.com

Your browser does not support frames.

teatroimperiale.it teatroimperiale.it

Teatro Imperiale - Guidonia

Il tuo evento all'Imperiale. Teatro per le scuole. Chi va a Roma perde la poltrona. Stagione 2014 - 2015. A Guidonia apre il. Ti aspettiamo in prima fila! Stagione 2014 - 2015. Guarda tutta la programmazione. Cerca evento in direzione. Giancarlo Magalli in "La botta in testa" regia di Pier Francesco Pingitore. 24/10/2014 - ore 21:00. Regia di: Pier Francesco Pingitore. Luigi De Filippo in "La lettera di mamma'" regia di Luigi De Filippo. 07/11/2014 - ore 21:00. Regia di: Luigi De Filippo. 16/01/2015 - or...

teatroimpertinente.com teatroimpertinente.com

Teatro Impertinente

teatroimpertinente.info teatroimpertinente.info

Il Blog del Teatro Impertinente

Venerdì 7 agosto 2015. Traguardi raggiunti fino al luglio 2015 e prossimi viaggi. E tanti grandi incontri sul cammino! Lanno correva ed era il. Autunno corre anche di pi ù quando prende forma. La mirabolante storia del. Q u alche bouquet di sogni su. Sipari di emozioni, i dee come treni che sfreccian o e anc ora poch i contorni d elle stazioni. I primi passi nel teatro danimazione. Si esplora più che si può. E da qui tanti esperimenti e tanti. E culturali c on l e quali condividiamo s tili e poetiche.

teatroimpiria.net teatroimpiria.net

home

Emporio di ispirazioni,. Empìre uno spazio vuoto,. Alla vita ed al creato. Impiria è l'imbuto,. Da un estremo si riversa generosamente. Il teatro che piace, fondato sul cuore e sulle idee. Arte empirica, come. Emporio di ispirazioni, come. Empìre uno spazio vuoto, come. Empireo d’arte dove dare origine alla vita ed al creato. Impiria è l'imbuto,. Da un estremo si riversa generosamente. La produzione teatrale di teatro impiria. Si caratterizza per proposte di drammaturgie. Grandiosa estate 2015 by t.

teatroimproviso.blogspot.com teatroimproviso.blogspot.com

Improviso

O REGRESSO DAS/OS CLOWNS! Foi mais uma participação do Improviso na Semana Cultural da Tomás Cabreira. Parabéns! Dia Mundial do Teatro. WORKSHOP EM SÃO FRANCISCO. Eis uma boa sugestão de pesquisa. Bom Trabalho! A Dança da Duna Luna" no Youtube. Podemos ver o nosso espectáculo no youtube. Embora lá! Http:/ www.youtube.com/watch? Faro, 12 de Novembro, 21:30. Mais um Texto exelente! A Quarta-feira, 27 de Julho de 2011 às 22:29. Para as Teresas e para todos aqueles com quem trabalhei. E VIVAM OS CLOWNS!

teatroimpulso.it teatroimpulso.it

corsi di recitazione - scuola di teatro

Corso per attori teatrali. A Catania - Sicilia. Dal 1990 i componenti del gruppo si occupano di formazione dell'attore. Corsi di recitazione - scuola di teatro. Corso per attori teatrali - scuole per attori - Catania Sicilia.

teatroimub.webnode.com.br teatroimub.webnode.com.br

Teatro IMUB

Bem-vindos ao nosso Site. Este site foi criado e é dedicado a todos amantes de teatro e que utilizam esta ferramenta como forma de evangelismo para conquistar vidas para o reino de Deus. O objetivo deste site é possibilitar a troca de experiências, dinâmicas, peças e roteiros, ou seja, tudo relacionado a Arte Teatral. Somos um grupo de T. Eatro da Igreja IMUB. 160;(Igreja Missionária Unida do Brasil) em Ferraz de Vasconcelos - SP. Que toda Honra e Glória seja do nosso Senhor Jesus Cristo. Amados,   ...