gaufresegarganelli.blogspot.com
Gaufres e Garganelli: Zucchine: che fare?
http://gaufresegarganelli.blogspot.com/2015/07/zucchine-che-fare.html
RRR Registro di Ricordi e Ricette. Venerdì 10 luglio 2015. Croce e delizia degli orti famigliari sono le piante di zucchine. Se piove eccessivamente, diventano facilmente dei bastoni da cricket. Per contro, se piove poco faticano a venire a maturazione. A me piace raccoglierle di medie dimensioni perché troppo grandi si riempiono di semi e non sono più gustose e non le disdegno anche semplicemente lessate, servite tiepide con un giro di buon olio e qualche goccia di limone. Circa 800 g.zucchine. Velouté ...
gaufresegarganelli.blogspot.com
Gaufres e Garganelli: Lingue di gatto
http://gaufresegarganelli.blogspot.com/2014/09/lingue-di-gatto.html
RRR Registro di Ricordi e Ricette. Sabato 20 settembre 2014. Il ritorno alla normalità è segnato anche dalla ripresa delle mie giornate di sabato dedicate ai pasticci in cucina. Si ricomincia a panificare, si ricomincia a sfornare biscotti: due attività che, notoriamente, mi gratificano molto. Oggi: lingue di gatto secondo la ricetta del Maestro Giovanni Pina e tratte dal suo libro "Dolci- manuale pratico di pasticceria". 125 g farina 00 con W tra i 160 e 180. 125 g zucchero a velo. Si aggiunge quindi le...
gaufresegarganelli.blogspot.com
Gaufres e Garganelli: L'estate e i regali dell'orto
http://gaufresegarganelli.blogspot.com/2015/06/estate-tempo-di-orto.html
RRR Registro di Ricordi e Ricette. Lunedì 29 giugno 2015. L'estate e i regali dell'orto. Quest'anno sono le piante di melanzane a darci le maggiori soddisfazioni, almeno fino a questo momento. Quindi, munita di quel fantastico testo che è Plenty di Yotam Ottolenghi, eccomi qui a registrare una delle preparazioni che in questi giorni viene presentata spesso sulla nostra tavola: "melanzane a tre (e più) colori:. 3 melanzane di medie dimensioni. Olio extra vergine d'oliva. 1 cucchiaio di aceto di vino rosso.
gaufresegarganelli.blogspot.com
Gaufres e Garganelli: Confettura di prugne
http://gaufresegarganelli.blogspot.com/2014/08/confettura-di-prugne.html
RRR Registro di Ricordi e Ricette. Giovedì 21 agosto 2014. Quest'anno il nostro piccolo alberello di prugne ci ha regalato un raccolto ragguardevole. E' una qualità dalla polpa ben soda e gustosa, ma poiché la quantità era discretamente abbondante una parte è finita in confettura. Sarà per la bontà della materia prima, sarà per l'affidabilità della ricetta della mia amica Betti ne è uscita una confettura deliziosa. 1 kg di prugne scure pesate già private del nocciolo e tagliate a pezzi. I Dolci di Pinella.
akkiapparicette.it
Siti affiliati da 361 a 420 - pagina 1
http://www.akkiapparicette.it/il-network-di-akkiapparicette/affiliati/siti-affiliati-da-361-a-420
Siti affiliati ad akkiapparicette. Siti affiliati da 1 a 60. Siti affiliati da 61 a 120. Siti affiliati da 121 a 180. Siti affiliati da 181 a 240. Siti affiliati da 241 a 300. Siti affiliati da 301 a 360. Siti affiliati da 361 a 420. Siti affiliati da 421 a 480. Siti amici di akkiapparicette. Disclaimer – note legali e di utilizzo. In principio l’uomo scoprì il cibo poi… Dieta Golosa! Perchè Anna’s Bistrot. Stay hungry stay foolish. L’ECO DEL MONDO BLOG. Che pasticcio, Nicole! Cucino a quattro mani.
bimbylandia.blogspot.com
BIMBYLANDIA: Top lists
http://bimbylandia.blogspot.com/p/ci-trovi.html
Blog di ricette con il bimby,il Kenwood, KCC e tradizionali fotografate. Torte e biscotti decorati. Impasti di base dolci e salati. Decorazioni e tecniche di decorazione. Tutorials per la decorazione di dolci. Ci trovi e contatti. Iscriviti a: Post (Atom). Crea il tuo badge. Cestini in pasta di zucchero per la mamma. Impasti di base dolci. Impasti di base salati. Pane panini e pizze. Recetas : thermomix TM21 y TM31. Ricette Kenwood Cooking Chef. Ricette passo passo (step by step). Sughi e salse TM21.
gaufresegarganelli.blogspot.com
Gaufres e Garganelli: Sempre dall'orto: fiori di zucca
http://gaufresegarganelli.blogspot.com/2015/08/sempre-dallorto-fiori-di-zucca.html
RRR Registro di Ricordi e Ricette. Giovedì 6 agosto 2015. Sempre dall'orto: fiori di zucca. Ho un amico, Gabriele di Prato che sostiene che i fiori di zucca non abbiano nessun sapore proprio e che assumono quello degli ingredienti a cui sono abbinati. Così, anni fa, ha lanciato una sfida: a chi gli avesse dimostrato che questi graziosi fiori hanno anche un loro gusto, lui avrebbe pagato una cena. Questi sono quelli che qui vanno per la maggiore:. 1 o più patate di medie dimensioni. 1 manciata di pinoli.
coquinaria.it
Gnocchi di zucca filanti allo speck con un uso improprio di caccavella. - Coquinaria.it: Tavola Rotonda
http://www.coquinaria.it/forum/showthread.php/127061-Gnocchi-di-zucca-filanti-allo-speck-con-un-uso-improprio-di-caccavella
Cerca solo nei titoli. Cerca solo in Inauguriamo il futuro. I Forum di Coquinaria. Se questa è la prima visita, è consigliabile dare un'occhiata alle linee guida qui. Per poter pubblicare un messaggio è necessario registrarsi qui. Mentre per leggere gli interventi degli altri iscritti non è necessario. Benvenuti! Gnocchi di zucca filanti allo speck con un uso improprio di caccavella. Gnocchi di zucca, che passione! La forma invece è piuttosto irregolare ma. c'è stato un uso improprio di caccavella. Si ot...
gaufresegarganelli.blogspot.com
Gaufres e Garganelli: Un abito nuovo al cavolfiore
http://gaufresegarganelli.blogspot.com/2015/01/un-abito-nuovo-al-cavolfiore.html
RRR Registro di Ricordi e Ricette. Martedì 27 gennaio 2015. Un abito nuovo al cavolfiore. Riapro le danze nel blog - dopo tutto questo tempo - con questa preparazione tratta da un libro che mi sono voluta regalare e che, fino a questo momento, mi è piaciuto un sacco. Si tratta di "Plenty" di Yotam Ottolenghi, osannato chef di stanza a Londra e di origini israeliane. Bando alle ciance: la dose per 4 persone (come contorno) prevede:. 75 ml di acqua bollente. 1 cavolfiore medio diviso in cimette medie.
gaufresegarganelli.blogspot.com
Gaufres e Garganelli: Tempo di conserve? Ketchup!
http://gaufresegarganelli.blogspot.com/2014/08/tempo-di-conserve-ketchup.html
RRR Registro di Ricordi e Ricette. Domenica 10 agosto 2014. La ricetta, tanto per cambiare non è farina del mio sacco e l'ho presa da questo sito. Il quale a sua volta rimanda a un sito di ricette inglese per il Thermomix appunto. 1 Kg pomodori (aggiungo ben maturi). 180 g peperoni rossi (aggiungo ben carnosi). 130 g cipolla rossa (di Tropea). 100 g aceto di vino rosso. 1 pizzico di noce moscata. 10 grani di pepe nero. 10 semi di senape. 1 foglia di alloro secca. 1 pizzico di pepe di Cayenna (omesso).
SOCIAL ENGAGEMENT