runnerultra.blogspot.com
Dalla Maratona al Triathlon: ...e abbiamo rimesso piede in acqua!!!!
http://runnerultra.blogspot.com/2011/06/e-abbiamo-rimesso-piede-in-acqua.html
Dalla Maratona al Triathlon. Nuotatore da bambino, innamorato del running e folgorato dalla bici (scoperta per un infortunio.) = TRIATHLON! Martedì 28 giugno 2011. E abbiamo rimesso piede in acqua! Ebbene si. ieri dopo 2 mesi e mezzo sono tornato in acqua a nuotare con i miei amici, una fatica incredibile, ma grande la soddisfazione. Piccoli tratti per volta e stando molto attento alla gamba, ma tutto ok. Alla fine 800 mt tanto per riassaporare l'acqua l'ho fatti. ed è un nuovo punto a mio favore!
runnerultra.blogspot.com
Dalla Maratona al Triathlon: agosto 2011
http://runnerultra.blogspot.com/2011_08_01_archive.html
Dalla Maratona al Triathlon. Nuotatore da bambino, innamorato del running e folgorato dalla bici (scoperta per un infortunio.) = TRIATHLON! Mercoledì 31 agosto 2011. Si, buoni miglioramenti. ieri uscita in gruppo verso l'Olmo e Monte Morello con buone sensazioni, la gamba comincia a migliorare sia come condizione che come dolore. Penso che entro poco potrò provare anche a correre.molto molto lentamente ma pur sempre provare! Il 6 settembre ho il controllo dal chirurgo e speriamo bene! Ma quanto è bello p...
primoradunoblogtrotters.blogspot.com
blogtrotters: settembre 2008
http://primoradunoblogtrotters.blogspot.com/2008_09_01_archive.html
Blog dei blogtrotters che parteciperanno al primo raduno dei blogtrotters. COUNTDOWN AL 1° RADUNO BLOGTROTTERS. Martedì 30 settembre 2008. Il Planet del Raduno di Colonna. Abbiamo organizzato un piccolo Planet con tutti i blog dei partecipanti al raduno. Praticamente ci sono tutti tranne Nick12 che sicuramente in giornata scriverà e poi qualcuno ha addirittura diviso in due il post sul raduno. Sicuramente avete già letto parecchio, ma nel caso vi fosse sfuggito qualcosa ecco un bignamino pronto per voi.
runnerultra.blogspot.com
Dalla Maratona al Triathlon: Si prosegue...
http://runnerultra.blogspot.com/2011/06/si-prosegue.html
Dalla Maratona al Triathlon. Nuotatore da bambino, innamorato del running e folgorato dalla bici (scoperta per un infortunio.) = TRIATHLON! Martedì 14 giugno 2011. Il 19 giugno saranno 2 mesi esatti dall'incidente. e la strada verso la guarigione procede. Ogni giorno faccio 30-40' di rulli in terrazza e ora riesco a muovermi benino con una sola stampella. Vabbè per questo c'è tempo! Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Stazione meteo da Firenze. Crea il tuo badge. Pistoia - Abetone 2006.
runnerultra.blogspot.com
Dalla Maratona al Triathlon: ....e per lo meno, ripedalo!!
http://runnerultra.blogspot.com/2011/08/e-per-lo-meno-ripedalo.html
Dalla Maratona al Triathlon. Nuotatore da bambino, innamorato del running e folgorato dalla bici (scoperta per un infortunio.) = TRIATHLON! Giovedì 4 agosto 2011. E per lo meno, ripedalo! Oggi finalmente dopo 3 mesi e mezzo sono rimontato in sella ad una MTB con ruote da strada, pedali normali da "città" e scarpe da ginnastica. potevo pedalare, non avevo dolore, e sono andato! Giretto su per San Martino alla Palma, Roveta e poi verso Cerbaia e Chiesanuova. Ma quanto è bello pedalare in bicicletta!
runnerultra.blogspot.com
Dalla Maratona al Triathlon: maggio 2011
http://runnerultra.blogspot.com/2011_05_01_archive.html
Dalla Maratona al Triathlon. Nuotatore da bambino, innamorato del running e folgorato dalla bici (scoperta per un infortunio.) = TRIATHLON! Martedì 10 maggio 2011. Ieri la tragedia ha colpito il Giro d'Italia, Wouter Weylandt, ragazzo di 26 anni belga, è deceduto a 27 km dall'arrivo in discesa dal Passo del Bocco. Poco da dire, niente. solamente un abbraccio alla famiglia, alla moglie in attesa di un bambino che non conoscerà mai il padre. Venerdì 6 maggio 2011. E siamo tornati a casa. Crea il tuo badge.
runnerultra.blogspot.com
Dalla Maratona al Triathlon: febbraio 2011
http://runnerultra.blogspot.com/2011_02_01_archive.html
Dalla Maratona al Triathlon. Nuotatore da bambino, innamorato del running e folgorato dalla bici (scoperta per un infortunio.) = TRIATHLON! Lunedì 28 febbraio 2011. Giornata di lungo oggi pomeriggio. Dopo il medio di ieri oggi un pò di km nelle gambe con un classico "ventino" a passo da crociera. situazione cuore/gambe/respirazione sempre sotto controllo. 20 km fatti, 1h22' con solo 2 km (2° e 18°) più lenti per. "semafori"! Domenica 27 febbraio 2011. Un bel medio. freddo! Stamani, naturalmente, pioveva!
runnerultra.blogspot.com
Dalla Maratona al Triathlon: aprile 2011
http://runnerultra.blogspot.com/2011_04_01_archive.html
Dalla Maratona al Triathlon. Nuotatore da bambino, innamorato del running e folgorato dalla bici (scoperta per un infortunio.) = TRIATHLON! Sabato 23 aprile 2011. Ciao a tutti,. La situazione é questa:. Vi scrivo dal letto di ospedale dove un signore di circa 60 anni mi ha rilegato da martedì sera dopo avermi investito ed avermi fracassato tibia e perone e rotto il naso. Poi lui si é anche dato alla fuga, incredibile. Venerdì 22 aprile 2011. 3 giorni dopo il botto! Lunedì 18 aprile 2011. 141 km. fatti.
runnerultra.blogspot.com
Dalla Maratona al Triathlon: Continuiamo... e miglioriamo!
http://runnerultra.blogspot.com/2011/09/continuiamo-e-miglioriamo.html
Dalla Maratona al Triathlon. Nuotatore da bambino, innamorato del running e folgorato dalla bici (scoperta per un infortunio.) = TRIATHLON! Giovedì 15 settembre 2011. Continuiamo. e miglioriamo! Eccoci qua. a raccontare i miglioramenti. Decisamente meglio, il "bozzolo" di callo osseo sulla frattura va ridimensionandosi, il dolore è sempre meno presente e muscolarmente manca ancora un pò ma miglioro. In bici non ho grossi problemi.tranne la tenuta intorno alle 3h. 29 settembre 2011 07:21. Crea il tuo badge.
runnerultra.blogspot.com
Dalla Maratona al Triathlon: ...in sella!!!
http://runnerultra.blogspot.com/2011/06/in-sella.html
Dalla Maratona al Triathlon. Nuotatore da bambino, innamorato del running e folgorato dalla bici (scoperta per un infortunio.) = TRIATHLON! Martedì 7 giugno 2011. A distanza di 47 giorni dall'incidente le mie fratture vanno sempre meglio, ieri controllo radiografico e il chirurgo ha detto ok! Da ieri posso ripedalare un pò, anche se quei 20' mi hanno distrutto! La prossima settimana proverò anche a guidare e riprendere un pò di sensibilità al pedale. Insomma, è iniziata la risalita! Crea il tuo badge.